Originariamente inviato da
thegiian1989
Ciao a tutti,
Come probabilmente avrete già letto sul thread apposito, stanotte m'è morto il mio samsung s4mini (come già scritto, per la seconda volta morto e stavolta dubito che mi rientrerà nuovamente in assistenza grazie alla garanzia e pertanto lo lascerò morto, con la speranza di riuscire almeno a recuperare i dati).
Pertanto i soldi che avevo da destinare a un tablet, li devo inserire per un nuovo smartphone (magari aggiungendo una piccola somma extra, fare sia uno che l'altro) e la somma che ho a disposizione è di 200euro con intenzione di cercare di risparmiare una parte di quello (anche solo una trentina di euro).
Ma arrivando al clou del discorso, i miei dubbi principalmente sarebbero tra un samsung J5 2016 (159.20 euro) oppure un Huawei NOVA SMART (159.90, trovato anche in internet a 139) oppure ancora un Meizu M5 (139.30). Piu' defilato ci sarebbero l'Asus Zenfone 3 max (179 /169.15 euro).
Con totale sincerità ammetto la mia amarezza verso la samsung e quindi cercherei di evitare ulteriori fregature (va bene che il S4 mini era difettoso di fabbrica, ma essere fregati 2 volte sullo stesso non è affatto bello) e sarei propenso sul, a me ignoto, MEIZU M5 che dalle recensioni e dalle caratteristiche mi sembra il miglior rapporto qualità prezzo (anche se ha le pecche di essere "plasticoso" e non avere la radio).
Secondo voi, tra queste ipotetiche scelte quale sarebbe la migliore? Il Meizu sarebbe un buon acquisto?
Eventuali nuovi suggerimenti, sempre nella fascia di prezzo under 170 o massimo under 200, sarebbero graditi.
Ringrazio in anticipo coloro che mi daranno risposta ed eventuali pareri