Ahah, grazie! Effettivamente mi rendo conto che è molto meticoloso come modo di procedere per un cellulare da 130€-180€, però... che ci vuoi fare: voglio fare le cose per bene.
Venendo al Vernee Mars, non lo avevo considerato perché non ne ho sentito molto parlare in giro né l'ho trovato sui vari siti di suggerimenti telefonici. Ora me lo segno.
In merito, invece, ai dubbi che ho proposto... come classificheresti i terminali che ho indicato secondo le tre voci di fotocamera, materiali ed aggiornamenti? Ti ringrazio in anticipo
P.S. Ho appena visto su GB il Vernee Mars, ma non mi pare che abbia doppia fotocamera. Esteticamente comunque è carino ma mi pare che non abbia sblocco con impronta, giusto?
Edit: ho visto dei "samples fotografici" del Vernee Mars (NON PRO) e non mi hanno convinto molto. La fotocamera mi sembra molto poco risolvente.
Ribadisco, infatti, che la classifica stilata NON è definitiva, in quanto manca il fattore, per me, più importante: la fotocamera. Quest'ultima non andrebbe valutata tramite il mero conteggio dei megapixel, ma tramite un diretto confronto di: apertura massima, dimensione sensore, qualità lenti ed, ovviamente, tramite delle prove dirette sul campo con relativi samples come fa GSMArena o simili.