CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 1300 primaprima ... 1105105606006086096106116126206607101110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 12996
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 1,018 volte in 881 Posts
    Predefinito

Consiglio di dare un'occhiata al thread dedicato agli acquisti fino a 215€, troverai sicuramente ottime info. La fotocamera e la nota dolente dei low budget, al momento il moto g5 e l'honor7 6x fanno ottime foto e rientrano nel budget, mentre tra i cinesi resta lo Xiaomi mi5, anche se da importazione parallela,

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

lamikk (10-08-17)

3.  

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Il moto e4 sarebbe un buon terminale, Motorola ci ha abituato bene, ma la serie è ha sempre qualche pecca, la scelta del processore vecchio ne fa un pessimo acquisto, nonostante la batteria in proporzione non è un campione di autonomia, il peso è abbastanza considerevole, insomma non vedo grossi vantaggi rispetto ad un moto g5, anche se su Amazon costa ancora tanto, su altri lidi si trova intorno a 150 se non meno, e li vale tutti, l'unico difetto è l'estetica e magari la memoria di 16gb, ma x quel prezzo davvero nn ci sono grosse alternative... Forse il Thor liscio, anche se datato, ma se si prende su Amazon anche quello se lo fanno pagare ancora tanto, tutto considerato

5. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

Caribou (10-08-17)

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,214
    Ringraziato 7,393 volte in 5,958 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Consiglio di dare un'occhiata al thread dedicato agli acquisti fino a 215€.....
    Quoto...

.... e Unisco al Thread in questione

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Raga ho bisogno di un nuovo telefono per mia madre, quindi nulla di particolarmente veloce o con feature particolari ma deve essere comodo e affidabile! Prezzo massimo direi sui 200-250 euro, in ordine di importanza vi dico cosa credo necessari: sensore di impronte, manegevolezza, impermeabilità, schermo luminoso con ottimo sensore ambientale, nfc, quick charge, fotocamera buona, schermo buono. Penso non ci sia necessità di nuovo topic essendo una richiesta "banale" ma se necessario lo faccio
    P.s. NON cinese puro! Io ho uno xiaomi ma non lo affiderei mai a lei, magari ancora un huawei o honor al massimo
    Ultima modifica di SniperInside; 10-08-17 alle 17:22

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5 8/128 - OnePlus One

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Raga ho bisogno di un nuovo telefono per mia madre, quindi nulla di particolarmente veloce o con feature particolari ma deve essere comodo e affidabile! Prezzo massimo direi sui 200-250 euro, in ordine di importanza vi dico cosa credo necessari: sensore di impronte, manegevolezza, impermeabilità, schermo luminoso con ottimo sensore ambientale, nfc, quick charge, fotocamera buona, schermo buono. Penso non ci sia necessità di nuovo topic essendo una richiesta "banale" ma se necessario lo faccio
    P.s. NON cinese puro! Io ho uno xiaomi ma non lo affiderei mai a lei, magari ancora un huawei o honor al massimo
    Tolto Nfc (ma le serve davvero?) direi Honor 6X, l'ho preso per mio padre ed un ottimo prodotto devo dire.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    One+ 5 8/128Gb Midnight black
    One+ One 64Gb Sandstone black
    Xiaomi Redmi4 Pro, Xiaomi Redm i3S
    HTC One S S4 gradient gray Rom ViperOneS 3.2.0
    HTC Desire 310 - Teclast X98 Air 3G

9. Il seguente Utente ha ringraziato onirikon per il post:

shiony (20-08-17)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da onirikon Visualizza il messaggio
    Tolto Nfc (ma le serve davvero?) direi Honor 6X, l'ho preso per mio padre ed un ottimo prodotto devo dire.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Bisogna escludere tutti quelli non impermeabili, credo rimanga solo il Samsung non ricordo il modello (A7 j7 boh)

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di simotdi

Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

un veloce post per ringraziare chi mi ha seguito .. habemus cellularem.. xiaomi redmi 4 global arrivato e in neanche 8 giorni dall ordine in Cina! ottima fattura, foto così così.. manca un po di nitidezza nei dettagli rispetto al p8lite che avevo ma mi accontento.
    software interessante, ancora tutto da esplorare. continuo nella room apposita.. ciao!

12. Il seguente Utente ha ringraziato simotdi per il post:

gianpassa (13-08-17)

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Samsung a3,

Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Caribou
    Su GB il Thor , per pochi pezzi a 82 euro . Veramente un'offerta eccellente
    Sto uscendo dallo stallo seguendo il consiglio di Stahl (per la seconda volta in verità ....)
    Mi sto accingendo ad acquistare il Thor.... Ringrazio per i consigli, ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. Queste le richieste:
    - meno di 200€
    - ottima luminosità sotto la luce del sole
    - ottima autonomia
    - fotocamera decente (insomma non pretendo qualità di reflex ma neanche che le foto vengano mosse)
    - possibilmente compatibile con SIM (non so se ora fanno solo smartphone compatibili con microSIM e nanoSIM)

Cosa mi consigliate?

Pagina 610 di 1300 primaprima ... 1105105606006086096106116126206607101110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio