CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 610 di 1312 primaprima ... 1105105606006086096106116126206607101110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,091 a 6,100 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Raga ho bisogno di un nuovo telefono per mia madre, quindi nulla di particolarmente veloce o con feature particolari ma deve essere comodo e affidabile! Prezzo massimo direi sui 200-250 euro, in ordine di importanza vi dico cosa credo necessari: sensore di impronte, manegevolezza, impermeabilità, schermo luminoso con ottimo sensore ambientale, nfc, quick charge, fotocamera buona, schermo buono. Penso non ci sia necessità di nuovo topic essendo una richiesta "banale" ma se necessario lo faccio
    P.s. NON cinese puro! Io ho uno xiaomi ma non lo affiderei mai a lei, magari ancora un huawei o honor al massimo
    Samsung a3,

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di Caribou

Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Caribou
    Su GB il Thor , per pochi pezzi a 82 euro . Veramente un'offerta eccellente
    Sto uscendo dallo stallo seguendo il consiglio di Stahl (per la seconda volta in verità ....)
    Mi sto accingendo ad acquistare il Thor.... Ringrazio per i consigli, ciao!

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. Queste le richieste:
    - meno di 200€
    - ottima luminosità sotto la luce del sole
    - ottima autonomia
    - fotocamera decente (insomma non pretendo qualità di reflex ma neanche che le foto vengano mosse)
    - possibilmente compatibile con SIM (non so se ora fanno solo smartphone compatibili con microSIM e nanoSIM)

Cosa mi consigliate?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Molto difficile che sia compatibile con SIM, già iniziano a sparire quelli che hanno la microSIM

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno smartphone. Queste le richieste:
    - meno di 200€
    - ottima autonomia
    - fotocamera decente (insomma non pretendo qualità di reflex ma neanche che le foto vengano mosse)
    - possibilmente compatibile con SIM (non so se ora fanno solo smartphone compatibili con microSIM e nanoSIM)

Cosa mi consigliate?
    Per la sim, vai in un negozio del tuo operatore e ti fai dare una sim del tipo nuovo (ovviamente il numero rimane il tuo) che può essere ridotta da sim a microsim o a nano sim, in commercio per pochi euri (2 euro) dei kit per poter tornare ad usare una microsim o una nano, in uno slot normale,
    Per quanto riguarda il telefono, se lo trovi in offerta, andrei tipo di P8 lite 2017,
    O se ci entra, qualche Samsung della serie A o J,
    Se ti sposti sui cinesi meno conosciuti, con quel budget ti si apre un mondo, dipende da dove vuoi acquistare..

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

ma meglio un P8 lite 2017 o un Samsung serie A o J della stessa categoria?

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

mi rispondo da solo. il P8 lite 2017 non ha la batteria rimovibile (e questo forse è un punto a suo sfavore), le serie A costano troppo mentre le J (2016) non hanno il sensore di luminosità.

Queste comunque sono le richieste (riveste e corrette):
    - meno di 200€
    - ottima autonomia
    - batteria rimovibile

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

mi rispondo da solo. il P8 lite 2017 non ha la batteria rimovibile (e questo forse è un punto a suo sfavore), le serie A costano troppo mentre le J (2016) non hanno il sensore di luminosità.

Queste comunque sono le richieste (riveste e corrette):
    - meno di 200€
    - ottima autonomia
    - batteria rimovibile
    Anche il discorso della batteria removibile sta andando scomparendo, io uso un Vernee Thor da un anno con batteria non removibile,
    Se hai bisogno di spegnere il telefono perché rimane impallato (mi è capitato una volta in un anno, probabilmente colpa di un'app che ho prontamente disinstallato e non mi è più successo) si tiene premuto il tasto accensione/spegnimento a lungo finché il telefono si riavvia...
    Nel caso ci fosse da sostituire la batteria, ci sono i tutorial su YouTube, qualche vitina e un connettore,
    Di solito mi sembra che durino più le batterie dei telefoni..

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Caribou (21-08-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho chiesto consiglio qualche giorno fa riguardo quale telefono sotto i 200 potesse essere una buona scelta.. per ora sono orientato su questi due:
    p8 lite 2017
    Moto g5
    Oggi ho fatto un giro da MediaWorld e mi è caduto l'occhio anche sul nuovo wiko wim lite e mi è apparso un buon telefono.. Volevo sapere voi che ne pensate di quest'ultimo, anche in confronto ai primi due.

Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Anche il discorso della batteria removibile sta andando scomparendo, io uso un Vernee Thor da un anno con batteria non removibile,
    Se hai bisogno di spegnere il telefono perché rimane impallato (mi è capitato una volta in un anno, probabilmente colpa di un'app che ho prontamente disinstallato e non mi è più successo) si tiene premuto il tasto accensione/spegnimento a lungo finché il telefono si riavvia...
    Nel caso ci fosse da sostituire la batteria, ci sono i tutorial su YouTube, qualche vitina e un connettore,
    Di solito mi sembra che durino più le batterie dei telefoni..
    beh sta scomparendo per via dei produttori infami, io sono ancora pro removibile infatti ho uno zenfone 2 laser
    si sa che la batteria perde di potenza anno dopo anno, chiaro che se compri un telefono da 100€ magari non hai problemi a cambiarlo dopo un anno, specialmente se è uno smartphone con una batteria da 5000mah e non ti accorgi nemmeno del calo di potenza
    in tal proposito, mio fratello vuole prendere il vernee thor e, ma gearbest italia ce l'ha a 125€ e giorni fa stava sui 100€
    siti con garanzia ita consigliati? honorbuy non ce l'ha e su amazon lo vendono venditori esterni

Pagina 610 di 1312 primaprima ... 1105105606006086096106116126206607101110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio