Sarà il prossimo best buy.
Assoluto.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Sicuri che lo mettono a 199 euro ho miei dubbi. Aspettiamo domani
Inviato dal mio M2 Note usando Androidiani App
Ciao, ho dimenticato di specificare che mi serve Dual SIM, l'Asus occupando le 2 slot SIM ha solo 16 Gb di memoria e sinceramente sono un po' pochi, stavo pensando di prendere un Maze Alpha anche se come budget di spesa siamo meno di quanto avevo pensato ora è in vendita anche la versione con 6Gb di ram, solo che ho visto che tra una ventina di giorni é in uscita l'Elephone S8 che come caratteristiche è molto simile al maze solo che è un 40 gr più leggero.
Linux
Linux
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Del mi5x hanno fatto 2 versioni, una con 64gb ed una con 32gb, la seconda costa già meno di 180€, vediamo questo a1 se faranno 2 varianti o no... Comunque interessante, adesso l'unica nota di dubbio sull'acquisto sarà l'importazione parallela, ma credo che batteria il record di vendite del note 4, che ancora vende tantissimo, soprattutto da noi dove serve la b20 e dove non esiste un telefono che si aggiorna secondo Google a quel prezzo.
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
CIao a tutti,
sto cercando uno smartphone per mia mamma che fino ad ora ha avuto un vecchio Lumia.
Il budget è massimo 150 € e tra tutti ho selezionato questi terminali.
LG K8 -> sembra buono ma 1,5 gb di ram non è un po poco?
P8 LITE -> non riesco a capire se vendono la vecchia versione sotto i 150€ oppure se è la nuova
LGX
HONOR 6A -> mi sembra il migliore.
Avete consigli tra questi modelli? il suo utilizzo è minimo, e diciamo principalmente whatsapp e foto, ma vorrei trovare un dispositivo decente così per un po di anni è a posto.
Grazie!
grazie tante! mi sto orientando all'acquisto, in negozio fisico, dell'Asus Zenfone go che mi ha suggerito, da 16gb o 32gb, il primo a 129€ il secondo a 149€. Anche il Nova Young sta su quest'ultima cifra. Per un signore che viene da un vecchio Samsung, meglio l'Asus? grazie ancora!