Fatti un piacere: evita gli zenfone e cerca una buona alternativa, visto che anche sotto le 150 euro, se non hai esigenze particolari, di prodotti mooolto più affidabili ne trovi diversi.
Fatti un piacere: evita gli zenfone e cerca una buona alternativa, visto che anche sotto le 150 euro, se non hai esigenze particolari, di prodotti mooolto più affidabili ne trovi diversi.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Lascia stare il Nova Young. Io x lo zenfone avrei cercato il moto g5 che si trova a 160 da me, ma se li vale
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
[QUOTE=IlMentitore;7905863]Fatti un piacere: evita gli zenfone e cerca una buona alternativa, visto che anche sotto le 150 euro, se non hai esigenze particolari, di prodotti mooolto più affidabili ne trovi diversi.[/QUOT
Altre opzioni max €130 in negozi fisici? Grazie![]()
[QUOTE=Varioflex;7905803]Hanno messo in offerta alla Esselunga, lg X power 2 di ram, batteria 4100...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
@crisuz altrimenti devi andare sui cosiddetti cinesi e spostarti online, anche con Amazon,
Ad esempio con meno, ti prendi un Vernee Thor plus con 3 GB di ram 32gb memoria interna, dualsim e batteria da oltre 6000mah...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Stahl (06-09-17)
Si ritengo che sia migliore l'interfaccia dell'Asus.Se non hai particolare esigenze il modello da 129 va benissimo....va bene anche il Motorola g 5 (se lo trovi a 150) ,tieni conto che a 160 euro si trova l'Asus Zenfone max(3 giga di RAM e 32 di memoria..).
Nel dubbio chiedi pure...![]()
Ultima modifica di Varioflex; 06-09-17 alle 18:43
@frida82 : Lenovo k5 oppure LG k10. Se poi consideri anche prodotti import allora fai il salto di qualità, con il solito e mai domo xiaomi redmi 4 note.
Sent from Android 7.1.1 with a Wiko UFeel Prime Gold
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Ciao a tutti,
sto cercando uno smartphone da regalare a mio padre che viene da un wiko Iggy, quindi abituato ad una batteria che dura parecchio. Le caratteristiche che cerco sono:
- prezzo 150 euro max
- DUAL SIM (indispensabile)
- consegna entro 7 giorni (niente cinesi purtroppo)
- buona durata batteria
- ricezione del segnale ottima (per fare un esempio dove con l'Iggy si riescono a prendere 2-3 tacche in 3G, con il mio Fever spesso ho zero tacche)
- se possibile fotocamera decente
- utilizzo con whatsapp, navigazione web
Ho trovato questi modelli:
- Honor 6A a 149,00 eur (però su mediaw. dice che ha 2GB ram e 16GB rom, mentre su molte recensioni indicano 3/32GB)
- Wiko Ufeel a 128,99 eur
- Wiko Harry a 149,00 eur , ma lo schermo curvo non mi convince tanto
- Wiko Fever a 151,00 eur (è il mio telefono attuale e a parte la ricezione così così e il sensore di luminosità che risponde lentamente mi trovo discretamente)
- Asus Zenfone GO ZB551KL a 149,00 eur
- Huaweui P8 Lite dual sim a 149,97
- Lenovo Vibe K6 a 149,99
Il wiko ufeel mi attrae molto a quel prezzo. Che mi consigliate?
Grazie.
Ciao.