sì chiaro... non facendo uso intensivo o richiedendo giochi o simili,
io attualmente guardo abbastanza a batteria e garanzia. Per il resto uso tablet o pc
Ultima modifica di teoplays; 07-09-17 alle 19:06
ora c'e' il G5 marchio TIM a 160 venduto e spedito da amazon
purtroppo il G5 a questo prezzo e da amazon forse diventa un best buy anche rispetto a xiaomi redmi 4x internazionale (di cui rimane peggiore sulla ram, batteria e design e migliore sulla fotocamera e GUI)
comprare d amazon con motorola e' fondamentale, ne ho avuti 3 e 2 si sono rotti e all'assistenza non sono mai riusciti a ripararli, di cui uno comprato da amazon.
Indovinate quale ho buttato nel cestino e quale ho restituito con rimborso totale?![]()
Dove lo vedi a quel prezzo?
Non per fare per pubblicità ma quella garanzia non ha rivali, se rompi qualunque cosa non hai buttato i soldi
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Io lo vedo a quel prezzo, ma non venduto spedito da amazon, da venditore esterno... sennò è a 180 o 200 euro da amazon normale
Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi.
A me serve uno smartphone tipo il redmi note 4, display full hd, grande autonomia e un buon hardware. Ai giochi cmq non gioco.
Io sto aspettando l'uscita del redmi note 5 sperando che esca con lo snap 660, anche perchè non ho preso il redmi note 4 perchè mi dava fastidio che aveva, se non sbaglio, lo snap 625 mentre il redmi note 3 aveva lo snap 650, io ancora non me lo spiego questo passo indietro, a meno che no mi sfugga qualcosa come ad es. il fatto che il numero non indichi necessariamente la potenza/il modello più evoluto.
Vorrei sapere quindi più o meno l'uscita del redmi note 5 e sopratutto le varie alternative a questo terminale. Grazie![]()
Dipende da entro quanto t serve... Il note 4 ha un ottimo processore soprattutto xche consuma poco, anche se è potente il giusto, poco meno del note 3, soprattutto nei giochi, ma guadagni in batteria, e magari la b20 se non l'hai ancora. Non potrà mai scendere più di così, la serie 5 dei redmi non è ancora uscita tutta, solo la versione a, e nn si sa quando verrà presentata, magari prima di dicembre da noi nn se ne vede, sinceramente io mi butterei sul note 4, o al massimo sull'a1 con b20, al momento in pre vendita
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
ciao,
ho visto che su mediaword da ieri son partite nuove promozioni e sotto i 150€ ci sono questi modelli:
HUAWEI P8 Lite Black
HUAWEI NOVA SMART
LG K8
dite che è sempre meglio LG Power x?
Grazie!