CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 1312 primaprima ... 1365365866266346356366376386466867361136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Telefono più che onesto, nonostante l'hw non propriamente brillante.
    Tuttavia perfetto per uso basico, ottima qualità costruttiva ed autonomia elevata.

Se si trovasse nella versione plus attorno ai 120 euro sarebbe un best buy del mercato "nostrano".

Se si esclude tuttavia xiaomi e prodotti import resta uno dei migliori terminali nella sua fascia di prezzo.

Tanto più se si considera la questione aggiornamenti e supporto.
    sì chiaro... non facendo uso intensivo o richiedendo giochi o simili,
    io attualmente guardo abbastanza a batteria e garanzia. Per il resto uso tablet o pc
    Ultima modifica di teoplays; 07-09-17 alle 19:06

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ora c'e' il G5 marchio TIM a 160 venduto e spedito da amazon
    purtroppo il G5 a questo prezzo e da amazon forse diventa un best buy anche rispetto a xiaomi redmi 4x internazionale (di cui rimane peggiore sulla ram, batteria e design e migliore sulla fotocamera e GUI)

comprare d amazon con motorola e' fondamentale, ne ho avuti 3 e 2 si sono rotti e all'assistenza non sono mai riusciti a ripararli, di cui uno comprato da amazon.
    Indovinate quale ho buttato nel cestino e quale ho restituito con rimborso totale?

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Dove lo vedi a quel prezzo?

Non per fare per pubblicità ma quella garanzia non ha rivali, se rompi qualunque cosa non hai buttato i soldi

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Dove lo vedi a quel prezzo?

Non per fare per pubblicità ma quella garanzia non ha rivali, se rompi qualunque cosa non hai buttato i soldi

su ammazzon

certo e' proprio un mattoncino
    Ultima modifica di vertumno; 07-09-17 alle 23:26

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Io lo vedo a quel prezzo, ma non venduto spedito da amazon, da venditore esterno... sennò è a 180 o 200 euro da amazon normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Io lo vedo a quel prezzo, ma non venduto spedito da amazon, da venditore esterno... sennò è a 180 o 200 euro da amazon normale

guarda meglio, c'e'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi.

A me serve uno smartphone tipo il redmi note 4, display full hd, grande autonomia e un buon hardware. Ai giochi cmq non gioco.

Io sto aspettando l'uscita del redmi note 5 sperando che esca con lo snap 660, anche perchè non ho preso il redmi note 4 perchè mi dava fastidio che aveva, se non sbaglio, lo snap 625 mentre il redmi note 3 aveva lo snap 650, io ancora non me lo spiego questo passo indietro, a meno che no mi sfugga qualcosa come ad es. il fatto che il numero non indichi necessariamente la potenza/il modello più evoluto.

Vorrei sapere quindi più o meno l'uscita del redmi note 5 e sopratutto le varie alternative a questo terminale. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netero Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi.

A me serve uno smartphone tipo il redmi note 4, display full hd, grande autonomia e un buon hardware. Ai giochi cmq non gioco.

Io sto aspettando l'uscita del redmi note 5 sperando che esca con lo snap 660, anche perchè non ho preso il redmi note 4 perchè mi dava fastidio che aveva, se non sbaglio, lo snap 625 mentre il redmi note 3 aveva lo snap 650, io ancora non me lo spiego questo passo indietro, a meno che no mi sfugga qualcosa come ad es. il fatto che il numero non indichi necessariamente la potenza/il modello più evoluto.

Vorrei sapere quindi più o meno l'uscita del redmi note 5 e sopratutto le varie alternative a questo terminale. Grazie
    Dipende da entro quanto t serve... Il note 4 ha un ottimo processore soprattutto xche consuma poco, anche se è potente il giusto, poco meno del note 3, soprattutto nei giochi, ma guadagni in batteria, e magari la b20 se non l'hai ancora. Non potrà mai scendere più di così, la serie 5 dei redmi non è ancora uscita tutta, solo la versione a, e nn si sa quando verrà presentata, magari prima di dicembre da noi nn se ne vede, sinceramente io mi butterei sul note 4, o al massimo sull'a1 con b20, al momento in pre vendita

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao,
    ho visto che su mediaword da ieri son partite nuove promozioni e sotto i 150€ ci sono questi modelli:

HUAWEI P8 Lite Black
    HUAWEI NOVA SMART
    LG K8

dite che è sempre meglio LG Power x?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisuz Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho visto che su mediaword da ieri son partite nuove promozioni e sotto i 150€ ci sono questi modelli:

HUAWEI P8 Lite Black
    HUAWEI NOVA SMART
    LG K8

dite che è sempre meglio LG Power x?

Grazie!
    Il p8 lite non è il 2017 vero? Il vecchio e un fondo di magazzino, nn conviene. L'unico Huawei nova consigliabile e quello liscio, i vari smart, Young, etc sono diversi e non sono così convenienti...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 636 di 1312 primaprima ... 1365365866266346356366376386466867361136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio