Se trovi la versione 4/32 direi che con honor8 lite (gemello del Huawey p8 lite 2017 e Huawei Nova Lite) vai bene!
Non avevo fatto caso che avevi indicato la 4/32...
Buon processore, buona batteria, foto soddisfacenti (in relazione al prezzo ovviamente), terminale di quest'anno...
4 GB di RAM ti daranno un po' di tranquillità per il futuro.
A che prezzo l'hai individuato ?
Non vorrei che sfiorassi quello del p10 Lite, che qualcosa in più dovrebbe avere nel comparto fotografico.
(Sempre un 4/32 GB)
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
da quello che so io il moto g5 plus ha 32gb espandibili
No più che altro lo scarto a priori perché ha 16 Gb max, deve essere almeno di 32..[/QUOTE]
Forse ho visto un link non aggiornato allora, ricontrollo.. grazie
salve a tutti,
sotto i 5' c'è qualcosa di buono che mi sfugge?
Non riesco ad abituarmi ai 5' +
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
vertumno (14-09-17)
Alla fine avevo deciso per l'Honor 8.. ma su ebay non è molto chiaro.. trovi modelli dove c'è scritto nel titolo 32 Gb e poi nelle specifiche vedi scritto 16 GB.. inoltre il discorso della garanzia, ovviamente vorrei quella italiana 24 mesi e non sembra esserci sempre, anzi quasi mai..
A quanto ne so l'honor 8 lite da noi e il p8lite, quindi quello che trovi e sicuramente cinese, e non so come software com'è, e come supporto bande sicuramente non ha il 4g con la b20, e magari ha solo 12mesi di garanzia, a quel punto non capisco la convenienza rispetto ai soliti xiaomi, con i Global hai tutte le bande, e a parte la fotocamera c'è tutto di più...
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk