CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 649 di 1312 primaprima ... 1495495996396476486496506516596997491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,481 a 6,490 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Diciamo che ora c'è Honor 9 sennò col cavolo che lo trovavi a 299,
    Devi scegliere tra un top 2016, oppure un telefono del 2017 ma devi scendere di livello,
    Per quello che ho sempre letto, Honor 8 è ottimo, dovrebbe fare buone foto ecc, per il discorso supporto, passo la parola a chi ne sa più di me..

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Di xiaomi cosa consiglieresti in questa fascia?
    Potresti provare la novità di Xiaomi A1 senza Miui ma con Android stock seguito da Google,
    Ci sono già delle recensioni senza telefono su YouTube (o forse adesso anche con telefono,
    È un telefono da 199 euro probabilmente come tutti gli Xiaomi destinato a calare abbastanza in fretta...

Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Visto ora honor 8 a 299 sia su amazon che su mw che unieuro. Che ne dite? Sarà aggiornato a lungo o comunque supportato con modding?
    A 300 c'è qualcosa di meglio o qualcosa di comparabile ad un prezzo inferiore?
    Questa discussione comprende i terminali di prima fascia, fino a 215 €.

Con un budget di 300 € è meglio se controlli le altre discussioni simili ed eventualmente ne apri una nuova.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Potresti provare la novità di Xiaomi A1 senza Miui ma con Android stock seguito da Google,
    Ci sono già delle recensioni senza telefono su YouTube (o forse adesso anche con telefono,
    È un telefono da 199 euro probabilmente come tutti gli Xiaomi destinato a calare abbastanza in fretta...

Siamo ancora in fase prevendita, in ogni caso ho visto che è uscita la guida x flashare il gemello 5x con Android One, a parte la b20 sono uguali...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Si ritengo che sia migliore l'interfaccia dell'Asus.Se non hai particolare esigenze il modello da 129 va benissimo....va bene anche il Motorola g 5 (se lo trovi a 150) ,tieni conto che a 160 euro si trova l'Asus Zenfone max(3 giga di RAM e 32 di memoria..).
    Nel dubbio chiedi pure...
    Ultima domanda, lo prometto. Scelta tra questi due, Huawei Nova smart € 150 e Asus zenfone go 16 gb € 130? Grazie per la pazienza e per il vostro aiuto!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 66 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    Ultima domanda, lo prometto. Scelta tra questi due, Huawei Nova smart € 150 e Asus zenfone go 16 gb € 130? Grazie per la pazienza e per il vostro aiuto!

Io sceglierei il go a 130 a 150 sceglierei altro....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Jahk1967 per il post:

frida82 (16-09-17)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frida82 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Si ritengo che sia migliore l'interfaccia dell'Asus.Se non hai particolare esigenze il modello da 129 va benissimo....va bene anche il Motorola g 5 (se lo trovi a 150) ,tieni conto che a 160 euro si trova l'Asus Zenfone max(3 giga di RAM e 32 di memoria..).
    Nel dubbio chiedi pure...
    Guarda un paio di recensioni in italiano per ogni device su YouTube e ti fai un'idea...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

frida82 (16-09-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho particolari esigenze, né fotocamera né giochi né nient'altro, tranne un esperienza quotidiana che sia il più reattiva possibile.

Intendo con reattività: mio fratello ha un G4 con snap 808 che riesce a dare quella sensazione di prontezza, velocità, qualunque cosa tu stia per chiedergli non tentenna un secondo. Non è solamente questione di hardware, in quanto l's6 dell'altro mio fratello non dà la stessa sensazione.

Adesso, non vorrei spendere più di 200€, posso arrivare a 250 se ne vale la pena, ero orientato verso il MI A1 per Google Stock, ma ha "soltanto" uno snap 625, oppure sugli altri mi 5 in questa fascia di prezzo.

Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnnioEvo Visualizza il messaggio
    Non ho particolari esigenze, né fotocamera né giochi né nient'altro, tranne un esperienza quotidiana che sia il più reattiva possibile.

Intendo con reattività: mio fratello ha un G4 con snap 808 che riesce a dare quella sensazione di prontezza, velocità, qualunque cosa tu stia per chiedergli non tentenna un secondo. Non è solamente questione di hardware, in quanto l's6 dell'altro mio fratello non dà la stessa sensazione.

Adesso, non vorrei spendere più di 200€, posso arrivare a 250 se ne vale la pena, ero orientato verso il MI A1 per Google Stock, ma ha "soltanto" uno snap 625, oppure sugli altri mi 5 in questa fascia di prezzo.

Cosa mi consigliate?

Unisco a Thread dedicato in Rilievo per i suggerimenti entro i 215 Euro

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EnnioEvo Visualizza il messaggio

Cosa mi consigliate?

Con quel budget, di grazia lo snapdragon 625...il wiko ufeel prime di mio fratello monta il 435 e messo a confronto con il mio octacore MT6753 era più lento nel fare tutto sotto lo stesso wifi,
    Non è lo snap a fare la differenza, ma l'ottimizzazione del device,
    Puoi vedere il MotoG5 plus, il P8 lite 2017, se arrivi a 299 c'è Honor 8, oppure lenovo P2
    Se vuoi provare il brivido, con 145 euro con coupon su GB c'è il Vernee Mars pro 6GB di ram e 64 interna...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Sul Huawei Nova Smart ho trovato poche recensioni, sull'Asus l'unico dubbio era lo spostamento sulla sd delle app! Ho trovato anche Lg k18 Tim a € 136! Non ho ampie pretese, mi interessa molto la resistenza e la facilità d'uso per un signore di una certa età che viene da Samsung con tasto fisico. Grazie cmq!

Pagina 649 di 1312 primaprima ... 1495495996396476486496506516596997491149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio