CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 653 di 1312 primaprima ... 1535536036436516526536546556637037531153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,521 a 6,530 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Tra l'altro neanche il Moto G5 e l'E4 Plus li considero della stessa categoria, sono un gradino sotto a mio avviso. Per cercare qualcosa di meglio ci vorrebbe il Moto G4 Plus (che ha anche il sensore biometrico) o il Moto G5 Plus restando in Motorola, ma per il prezzo a cui viene proposto attualmente venduto e spedito da Amazon e con la garanzia che ne consegue secondo me è la migliore scelta da fare visto che risponde perfettamente alle tue esigenze, visto che in quanto a fluidità, avendo Android quasi stock con un ancora ottimo Snapdragon 617 di fascia media (anzichè i vari Mediatek e Snapdragon di fascia bassa degli altri) dovrebbe soddisfarti a pieno con un occhio di riguardo ai consumi che dovrebbero essere buoni vista la 3000mah e il display Full HD. Insomma rimane un buon compromesso tra prestazioni, autonomia, completezza e qualità/prezzo. Inoltre da quel che ho potuto vedere è quello più completo in quanto a Wifi visto che possiede tutti gli standard a/b/g/n/ac e proprio l'ac dovrebbe essere dedicato alle 5Ghz di velocità superiore.

P.S. Comunque il Moto G5 e l'E4 Plus possiedono il primo 802.11 a/b/g/n ed il secondo 802.11 b/g/n, quindi avendo lo standard 802.11n dovrebbero essere dual band anche loro. Riporto da Wikipedia:

"La specifica 802.11n ha la possibilità di operare sia nell'intorno dei 2.4 GHz sia nell'intorno dei 5 GHz. I prodotti che permettono questa possibilità vengono chiamati "dual band" proprio perché trasmettono nell'intorno dei 2.4 GHz e 5 GHz."

Ciò non toglie, ovviamente, che la scelta migliore tra quelli elencati sia come prezzo che come tutto il resto è il Moto G4 visto che tra l'altro è l'unico a possedere anche lo standard ac.
    Ciao, direi ottimo ;-) e anche la tua spiegazione... ti riferisci al G4 plus giusto? Potrei andare sul nero a 175 o sul bianco usato, per rimanere nel mio budget

Ho capito anche leggendo sul web come funziona il wifi 5Ghz, l'AC che è il più veloce è sui modelli di fascia più alta o sui "cinesi" ma non tutti. Esempio avevo visto Leeco le2 x520.
    Continuerò approfondire e al massimo chiederò info sui modelli, sul wifi non vi rompo più vedremo anche se in futuro sarà più considerato, molti modem offrono il 5Ghz

Questo mi è stato richiesto
    Ultima modifica di teoplays; 19-09-17 alle 13:08

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ti contenti di poco....io magari avrei scritto purchè il sistema operativo funzioni bene...
    Dai un'occhiata al Vernee Thor Plus
    C'è qualcuno che l'ha già acquistato qui sul forum e che ci possa dire qualcosa di più? (sul thread particolare non c'è ancora significativa esperienza)

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Ciao, direi ottimo ;-) e anche la tua spiegazione... ti riferisci al G4 plus giusto? Potrei andare sul nero a 175 o sul bianco usato, per rimanere nel mio budget

Ho capito anche leggendo sul web come funziona il wifi 5Ghz, l'AC che è il più veloce è sui modelli di fascia più alta o sui "cinesi" ma non tutti. Esempio avevo visto Leeco le2 x520.
    Continuerò approfondire e al massimo chiederò info sui modelli, sul wifi non vi rompo più vedremo anche se in futuro sarà più considerato, molti modem offrono il 5Ghz

Questo mi è stato richiesto
    Le uniche differenze esistenti tra Moto G4 e la sua versione Plus sono la presenza del sensore biometrico e il caricatore a carica rapida in confezione, per il resto è lo stesso telefono, ma senza la banda ac e con la banda 802.11n che comunque ti garantisce i 5 Ghz..se non ti interessa il sensore biometrico io prenderei il Moto G4 normale, ma la ricarica rapida è molto comoda ed un buon caricatore (tipo Aukey o Anker) costa sulle 10/15€. Calcolando che il Moto G4 standard costa 148€ + 10€ di caricatore arriveresti a 168€ contro i 175€ della versione nera nuova con sensore biometrico e caricatore a carica rapida già presente...onestamente farei lo sforzo di prendere il G4 Plus almeno hai tutto sempre se l'ac non è fondamentale, altrimenti vai di Moto G4 e non ci pensare più

5. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

teoplays (19-09-17)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Le uniche differenze esistenti tra Moto G4 e la sua versione Plus sono la presenza del sensore biometrico e il caricatore a carica rapida in confezione, per il resto è lo stesso telefono, ma senza la banda ac e con la banda 802.11n che comunque ti garantisce i 5 Ghz..se non ti interessa il sensore biometrico io prenderei il Moto G4 normale, ma la ricarica rapida è molto comoda ed un buon caricatore (tipo Aukey o Anker) costa sulle 10/15€. Calcolando che il Moto G4 standard costa 148€ + 10€ di caricatore arriveresti a 168€ contro i 175€ della versione nera nuova con sensore biometrico e caricatore a carica rapida già presente...onestamente farei lo sforzo di prendere il G4 Plus almeno hai tutto sempre se l'ac non è fondamentale, altrimenti vai di Moto G4 e non ci pensare più
    A me serve l'ac assolutamente... sennò non posso usare il drone, preferisco cmq un modello completo sul wifi.
    I G4 plus da amazon quindi teoricamente lo hanno tutti? Io vorrei prendere o quello da 175euro, o usato sempre da amazon (delle versioni Italia da 200 euro)

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

A me serve l'ac assolutamente... sennò non posso usare il drone, preferisco cmq un modello completo sul wifi.
    I G4 plus da amazon quindi teoricamente lo hanno tutti? Io vorrei prendere o quello da 175euro, o usato sempre da amazon (delle versioni Italia da 200 euro)

Per quanto riguarda il drone dovresti vedere con quali standard wifi è compatibile, cioè se è anche lui 802.11 a/b/g/n/ac sennò l'ac non puoi sfruttarlo, ma puoi comunque sfruttarlo sicuramente con lo standard n per quanto riguarda i 5Ghz, ma se non erro i 5Ghz hanno un segnale migliore perchè ci sono meno interferenze, ma una portata minore per quanto riguarda la distanza..quindi magari informati anche in base a questo. Comunque per scrupolosità ho controllato le specifiche tecniche sul sito Motorola (in quanto, essendo lo stesso telefono, mi sembrava strano che l'ac fosse presente solo sul Moto G4 normale e non sul plus) e sia il Motorola Moto G4 normale che il Motorola Moto G4 Plus sono compatibili con lo standard 802.11 a/b/g/n/ac quindi vai tranquillo su entrambi. Detto questo io farei lo sforzo di prendere quello nero nuovo a 175€ così hai tutto e vai tranquillo visto che comunque non c'è poi una differenza così grande di prezzo

P.S. Non ho ben capito se ti interessano solo gli smartphone su Amazon e comunque hai espressamente chiesto di evitare smartphone provenienti dall'oriente, sennò ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione 3/32Gb sempre con wifi a/b/g/n/ac, ma con un hardware ancora migliore del Moto G4 Plus
    Ultima modifica di KOLTESOO; 19-09-17 alle 15:32

8. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

teoplays (19-09-17)

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

Per quanto riguarda il drone dovresti vedere con quali standard wifi è compatibile, cioè se è anche lui 802.11 a/b/g/n/ac sennò l'ac non puoi sfruttarlo, ma puoi comunque sfruttarlo sicuramente con lo standard n per quanto riguarda i 5Ghz, ma se non erro i 5Ghz hanno un segnale migliore perchè ci sono meno interferenze, ma una portata minore per quanto riguarda la distanza..quindi magari informati anche in base a questo. Comunque per scrupolosità ho controllato le specifiche tecniche sul sito Motorola (in quanto, essendo lo stesso telefono, mi sembrava strano che l'ac era presente solo sul Moto G4 normale e non sul plus) e sia il Motorola Moto G4 normale che il Motorola Moto G4 Plus sono compatibili con lo standard 802.11 a/b/g/n/ac quindi vai tranquillo su entrambi. Detto questo io farei lo sforzo di prendere quello nero nuovo a 175€ così hai tutto e vai tranquillo visto che comunque non c'è poi una differenza così grande di prezzo

P.S. Non ho ben capito se ti interessano solo gli smartphone su Amazon e comunque hai espressamente chiesto di evitare smartphone provenienti dall'oriente, sennò ci sarebbe anche lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione 3/32Gb sempre con wifi a/b/g/n/ac, ma con un hardware ancora migliore del Moto G4 Plus
    Io avevo guardato ieri non c'era scritto... oggi sia il g4 sia il g4 plus riportano AC.
    Ci stanno leggendo?
    Sugli standard del drone quello che so è riportato nella foto che ho postato, penso diventerà uno standard col tempo

(I Note 4 non tutti hanno l'ac, preferisco smartphone amazon, ma più in generale sotto i 150 euro e negozio serio, tipo banggood. Ora alternative ne ho. Grazie ancora)

Ultima modifica di teoplays; 19-09-17 alle 15:39

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Io avevo guardato ieri non c'era scritto... oggi sia il g4 sia il g4 plus riportano AC.
    Ci stanno leggendo?
    Sugli standard del drone quello che so è riportato nella foto che ho postato, penso diventerà uno standard col tempo

Penso che ancora non sia molto diffuso, comunque con uno sguardo al futuro allora vai tranquillo di Motorola Moto G4 Plus a 175€ venduto e spedito da Amazon.Ho letto meglio le versioni con processore Snapdragon 625 stranamente non possiedono lo standard ac, ma solo n, mentre la versione con processore Mediatek Helio X20 ha anche lo standard ac e costa sulle 200€ in versione 3/64Gb . I negozi che ti ho indicato comunque sono affidabili e offrono assistenza 24 mesi qui in Italia e spedizione rapida sempre qui in Italia (testato personalmente sia il servizio assistenza che l'acquisto su Honorbuy)..la garanzia amazon resta comunque come al solito imbattibile.
    Ultima modifica di KOLTESOO; 19-09-17 alle 16:01

11. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

teoplays (19-09-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma sapete il motivo del silenzio assoluto riguardo al redmi note 5? Si diceva che doveva uscire a settembre

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netero Visualizza il messaggio
    Ma sapete il motivo del silenzio assoluto riguardo al redmi note 5? Si diceva che doveva uscire a settembre
    Mi pare stiano vendendo paccate del 4... È il capitalismo, baby
    Inviato da Vivo

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netero Visualizza il messaggio
    Il redmi note 5A infatti è uscito, il resto è un mistero... Il pacco l'hanno fatto col note 3, al prezzo assurdo a cui lo vendono il note 2 resta più conveniente, finché dura...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Pagina 653 di 1312 primaprima ... 1535536036436516526536546556637037531153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio