CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 668 di 1312 primaprima ... 1685686186586666676686696706787187681168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,671 a 6,680 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    A parità di prezzo meglio zenfone 3 ze520kl, xiaomi mi a1 o honor 8/p10 lite?

Non so voi ma ultimamente sono molto confuso
    Dico la mia da ignorante, A1 ancora non si sa quando arriva nelle mani dei clienti talmente è nuovo, ma sulla carta promette bene (secondo me scenderà di prezzo come tutti gli Xiaomi)
    Honor8 è il più maturo ma anche il più top, ma costa pur sempre 300 euro, su Asus mi astengo perché non seguo... Comunque è uscito zenfone 4...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Bartali66 (30-09-17)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Dico la mia da ignorante, A1 ancora non si sa quando arriva nelle mani dei clienti talmente è nuovo, ma sulla carta promette bene (secondo me scenderà di prezzo come tutti gli Xiaomi)
    Honor8 è il più maturo ma anche il più top, ma costa pur sempre 300 euro, su Asus mi astengo perché non seguo... Comunque è uscito zenfone 4...

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Ovvio che l'A1 scenderà di prezzo. Secondo me sotto Natale lo si troverà tranquillamente a 170€ su GB in vari Flash Sale.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei chiedervi qualche consiglio per il prossimo terminale per mia moglie (che fa totale affidamento su di me per la scelta).
    Attualmente sta ancora usando un iPhone 4s che ormai, complici i suoi 5 anni circa di vita, sta proprio andando (vari problemi che ritengo inutile descrivere).
    Lei non è una patita Apple come molti lo sono dentro, però avrebbe comunque quella di rimanere su iPhone.
    Non volendo però spendere cifroni (pur considerando l'SE a circa 300€ che per lei andrebbe sicuramente benissimo in tutto), e non volendo fare i soliti contratti (consigli miei), vorrei portarla su Android con un valido terminale dal buon rapporto qualità/prezzo.
    L'utilizzo sarebbe veramente basico (navigazione web, whatsapp, foto, mail, facebook, no giochi ecc), tuttavia ero dell'idea di un terminale con una buona fotocamera (visto che già non è molto in grado di fare le foto).
    Già tempo fa ero intenzionato a prenderle qualcosa che potesse fare al caso suo (avevo pensato all'A5 2016, LG G5 SE ecc) ma lei era sempre dubbiosa sul cambio.
    Arrivando al dunque, ora come ora, avrei pensato all'A3 2017 (in offerta a 199€) oppure ad un Mi5S (sui 185€ circa) in questa loro fascia di prezzo.
    Ho considerato ovviamente i vari pro e contro di entrambi (ambito che potrebbe essere generalizzato come no cinesoni VS cinesoni), ma sono in forte dubbio...
    I 2 Gb di RAM e i soli 16 Gb di ROM dell'A3 potrebbero risultare problematici in ottica futura (es. tra qualche anno) pur non essendoci la necessità di chissà quale utilizzo (poche applicazioni ecc ecc)?
    Alternative valide? (eventualmente anche ad un prezzo superiore ma entro i 300€)

Dimenticavo: no padelloni, già coi 145mm circa dell'Mi5s saremmo al limite, no necessità dual sim, no necessità memoria espandibile, lettore impronte preferibilmente anteriore (parere mio)
    Dunque Xiaomi Mi5S contro un Samsung Galaxy A3, il primo costa meno del secondo. Dunque considerando i due smartphone direi che scegliere l'uno o l'altro è complicato...anzi no, scherzavo, Xiaomi Mi5S senza pensarci due volte! Stiamo parlando di un medio/base di gamma Samsung contro un top di gamma 2016, per quanto l'A3 possa essere carino io non penso ci sia metro di paragone. Tra l'altro chiamare "cinesone" uno Xiaomi è quasi una bestemmia xD Per un utilizzo così basico basterebbe anche un Motorola Moto G5 (che segnalo a 145€ venduto e spedito da Amazon brand tim), ma volendo puntare più in alto senza scomodare i 5,5" direi che il Mi5S va più che bene e 185€ sono un ottimo prezzo!

@Ib00 beh parità di prezzo quello che hai indicato non mi sembra, tra l'altro Honor 8 e P10 lite sono prodotti a se stanti. Il migliore comunque è Honor 8 poi metterei Xiaomi Mi A1, P10 lite e Zenfone 3. Bisogna comunque sempre capire quanto vuoi spendere perché non si trovano tutti nella stessa fascia di prezzo
    Ultima modifica di KOLTESOO; 30-09-17 alle 00:43

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    budget più basso possibile , diciamo intorno ai 150 cosa consigliate?
    vedendo la prima pagina non so cosa prendere tra:
    moto g5
    honor 6x
    p8 lite 2017
    un 4x (non so se note o no)
    vernee thor (ma ne esiste anche una versione E? Meglio o peggio?)
    voi cosa consigliate? A parità di qualità preferirei prenderlo in shop serio italiano, ma se si dimezza la spesa o si raddoppia la qualità anche gearbest va bene ovviamente
    Ultima modifica di PhoenixFire; 30-09-17 alle 13:31

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    budget più basso possibile , diciamo intorno ai 150 cosa consigliate?
    vedendo la prima pagina non so cosa prendere tra:
    moto g5
    honor 6x
    p8 lite 2017
    un 4x (non so se note o no)
    voi cosa consigliate? A parità di qualità preferirei prenderlo in shop serio italiano, ma se si dimezza la spesa o si raddoppia la qualità anche gearbest va bene ovviamente
    Ti consiglio di vedere le offerte del giorno di Amazon, si trovano telefoni interessanti molto scontati,
    Il P8 lite 2017 sarà difficile che lo trovi a 150 euro,
    Dal post sopra al tuo, dice che c'è il Moto G5 brand tim a 145€ venduto e spedito da Amazon...

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

PhoenixFire (30-09-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Ti consiglio di vedere le offerte del giorno di Amazon, si trovano telefoni interessanti molto scontati,
    Dal post sopra al tuo, dice che c'è il Moto G5 brand tim a 145€ venduto e spedito da Amazon...

per andare meglio di un g5 a 145 euro quanto dovrei spendere senza prendere xiaomi?
    tra gli xiaomi intorno a quella cifra quali sono i modelli consigliati? In cosa sarebbero meglio di g5 eventualmente?

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

per andare meglio di un g5 a 145 euro quanto dovrei spendere senza prendere xiaomi?
    tra gli xiaomi intorno a quella cifra quali sono i modelli consigliati? In cosa sarebbero meglio di g5 eventualmente?
    Sinceramente non saprei le differenze tra i due terminali, ma con il P8 lite 2017 sui 180 euro dovresti andare abbastanza sul sicuro..

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

PhoenixFire (30-09-17)

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Restando sui medio/base di gamma e non sforando i 150€ il migliore è lo Xiaomi Redmi 4X internazionale (la versione da 5" quindi non Note). Di meglio la versione Note 4 internazionale sempre Xiaomi,oppure devi puntare ai vari P9 Lite/P8 Lite 2017 che sono più piccoli ma non migliori del Redmi Note 4. Sennò, sempre sui 5.5", c'è il Moto G4 a 150€ sempre su Amazon o il G4 Plus a 180€ (versione del G4 con sensore biometrico e caricatore Quick charge) che si collocano sopra al Moto G5, penso al pari dei Huawei (ma processore Snapdragon significa più supporto dalla community) e sotto al Redmi Note 4 che resta in testa. Più che Gearbest ti consiglio Honorbuy o Geekmall per una migliore assistenza post vendita per quanto riguarda gli Xiaomi, Amazon (se possibile) per tutto il resto. Per le differenze reali dai un occhiata alle varie schede tecniche.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 30-09-17 alle 15:53

13. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

PhoenixFire (30-09-17)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

come sono i prezzi di honorbuy e geekmall?
    gb lo stavo guardando perchè costa un terzo in meno della media (un 4x con codice sconto lo si prende a circa 100 euro)

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

come sono i prezzi di honorbuy e geekmall?
    gb lo stavo guardando perchè costa un terzo in meno della media (un 4x con codice sconto lo si prende a circa 100 euro)
    I prezzi di Gearbest sono ottimi e con 100€ ti porti a casa un prodotto che vale anche il doppio, ma se poi hai qualsivoglia tipo di problema sono dolori perché sono solo 12 mesi di garanzia se nn erro e devi rispedirlo in Cina. Su Geekmall o Honorbuy costa circa 50€ in più ma hai Garanzia Italia 24 Mesi e spedizione dall'Italia

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 668 di 1312 primaprima ... 1685686186586666676686696706787187681168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio