CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 671 di 1312 primaprima ... 1715716216616696706716726736817217711171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,701 a 6,710 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trainspotting90 Visualizza il messaggio
    Eh, notavo infatti l'ottimo hardware... io vorrei tenerlo per tanto, almeno 2/3 anni... quindi il supporto è vitale...

Noto che il Nova non esiste fisicamente in italia
    Beh onestamente non saprei, sul sito di Trony ad esempio si trova e penso ce l'abbiano anche in negozio fisico, l'unico problema è sempre il prezzo (379€) che, ovviamente, online si abbassa sempre di almeno quelle 100€. Anche Unieuro ho visto che ce l'ha, ma più che altro hanno sue versioni come Huawei Nova Smart/Young che sono meno performanti o il Huawei Nova Plus sempre a 379€. Su Amazon costa più o meno sulle 240€, quindi decisamente va preso online Allora se hai intenzione di tenerlo meglio evitare i Kirin e puntare su uno Snapdragon che, notoriamente, è molto seguito dalle varie community grazie alle sorgenti rilasciate da Qualcomm così,eventualmente, puoi poi aggiornarlo in futuro da solo alle release che verranno (Android Oreo, Android P ecc..)

2. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

Bacchinif (02-10-17)

3.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Beh onestamente non saprei, sul sito di Trony ad esempio si trova e penso ce l'abbiano anche in negozio fisico, l'unico problema è sempre il prezzo (379€) che, ovviamente, online si abbassa sempre di almeno quelle 100€. Anche Unieuro ho visto che ce l'ha, ma più che altro hanno sue versioni come Huawei Nova Smart/Young che sono meno performanti o il Huawei Nova Plus sempre a 379€. Su Amazon costa più o meno sulle 240€, quindi decisamente va preso online Allora se hai intenzione di tenerlo meglio evitare i Kirin e puntare su uno Snapdragon che, notoriamente, è molto seguito dalle varie community grazie alle sorgenti rilasciate da Qualcomm così,eventualmente, puoi poi aggiornarlo in futuro da solo alle release che verranno (Android Oreo, Android P ecc..)
    Ricordo l'oggetto della discussione: smartphone fino a 215 €.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[sui 200€][Batteria, software decente, ricezione, 16gb] [mai più p8 lite]

Vedetemi come un amante di soluzione collaudate, dove si bada a semplicità, affidabilità e nulla di superfluo.
    Vorrei prendere uno smartphone per la mia ragazza. In precedenza le ho fatto utilizzare un S3 neo (andato distrutto) che però era apprezzato per concretezza e che ora sta usando un p8lite. A mio avviso quest'ultimo, sarà una versione sfortunata forse, ma dalla nascita ha sofferto di cose abbastanza fastidiose.
    Batteria ridicola anche usandolo molto poco, arrivava a fatica a fine giornata, tanti impuntamenti, connessione dati che sparisce e ritorna con riavvio anche con ottimo segnale esterno, chiamate che vengono riagganciate di propria iniziativa.. La cosa la ho riscontrata in altri possessori di P8 lite.
    Ha iniziato li a vacillare per me tutta questa notorietà di qualità huawei.. si, sono prevenuto ma non ci avevo mai avuto a che fare, e presentandosi così la prima volta..
    Morale della favola, prima ce ne sbarazziamo, meglio è.
    Utilizzo dello smartphone prevalentemente lavorativo. Chiamate, email, airbnb. Le dimensioni sono ininfluenti, valuto tutto. Per me rimane importante una buona ricezione, autonomia, un software che non s'impunti e che non dia idea troppo di "cinese" stile p8lite (oh, io di android ho avuto solo samsung ed lg e mi sembravano altri mondi, sarò stato fortunato..). Fotocamera col minimo sindacale, magari materiali costruttivi un minimo decenti però si.. e componenti collaudati, il più possibile affidabili. Sui 200 di spesa può andare. Favorevolissimo anche all'usato. Pensate che vedo bene pure il G2 che ho posseduto in passato, non fosse per pessima ricezione..
    S'apre il dibattito !
    Ultima modifica di gianpassa; 02-10-17 alle 22:05 - Motivo: Inserito tutto nel post

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azzizzola Visualizza il messaggio

Vedetemi come un amante di soluzione collaudate, dove si bada a semplicità, affidabilità e nulla di superfluo.
    Vorrei prendere uno smartphone per la mia ragazza. In precedenza le ho fatto utilizzare un S3 neo (andato distrutto) che però era apprezzato per concretezza e che ora sta usando un p8lite. A mio avviso quest'ultimo, sarà una versione sfortunata forse, ma dalla nascita ha sofferto di cose abbastanza fastidiose.
    Batteria ridicola anche usandolo molto poco, arrivava a fatica a fine giornata, tanti impuntamenti, connessione dati che sparisce e ritorna con riavvio anche con ottimo segnale esterno, chiamate che vengono riagganciate di propria iniziativa.. La cosa la ho riscontrata in altri possessori di P8 lite.
    Ha iniziato li a vacillare per me tutta questa notorietà di qualità huawei.. si, sono prevenuto ma non ci avevo mai avuto a che fare, e presentandosi così la prima volta..
    Utilizzo dello smartphone prevalentemente lavorativo. Chiamate, email, airbnb. Le dimensioni sono ininfluenti, valuto tutto. Per me rimane importante una buona ricezione, autonomia, un software che non s'impunti e che non dia idea troppo di "cinese" stile p8lite (oh, io di android ho avuto solo samsung ed lg e mi sembravano altri mondi, sarò stato fortunato..). Fotocamera col minimo sindacale, magari materiali costruttivi un minimo decenti però si.. e componenti collaudati, il più possibile affidabili. Sui 200 di spesa può andare. Favorevolissimo anche all'usato. Pensate che vedo bene pure il G2 che ho posseduto in passato, non fosse per pessima ricezione..
    S'apre il dibattito !
    Unito al thread low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ricordo l'oggetto della discussione: smartphone fino a 215 €.
    Chiedo venia per il fuori budget, ma solitamente il Huawei Nova si aggira sulle 220€, su Amazon ho visto al volo 240€, ma su altri siti si trova anche a 206€ quindi rientra nel budget

S'apre il dibattito !
    Xiaomi Redmi Note 4 Internazionale a 198,90€ con coupon spedito su Honorbuy con Garanzia Italia 24 mesi e Spedizione dall'Italia in 48h, direi che risponde perfettamente alle tue esigenze e la qualità non manca di certo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma non avevano s.o. un po' cinese, tradotto cosi cosi e con menu sempre da cinafonino ? Parlo da profano eh, sono rimasto arrugginito..

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma non avevano s.o. un po' cinese, tradotto cosi cosi e con menu sempre da cinafonino ? Parlo da profano eh, sono rimasto arrugginito..
    Infatti sei rimasto un pò indietro Quello di cui parlo è lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione internazionale, quindi con Banda 20 e Rom Global ufficiale (multilingua, compreso italiano, e Playstore), perciò equivale esattamente a qualsiasi altro dispositivo acquistato nei negozi o comunque ufficialmente venduto in Italia. E' pronto out of the box, quindi non c'è bisogno di fare nulla, se non inserire la sim e impostare i propri dati!

P.S. "Cinafonino" ormai può considerarsi quasi una bestemmia
    Ultima modifica di KOLTESOO; 03-10-17 alle 00:00

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Coupon honorbuy e banda 20. Di cosa parliamo ? Io andavo solitamente di baia e amazzonia, sono superati ?

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Infatti sei rimasto un pò indietro Quello di cui parlo è lo Xiaomi Redmi Note 4 in versione internazionale, quindi con Banda 20 e Rom Global ufficiale (multilingua, compreso italiano, e Playstore), perciò equivale esattamente a qualsiasi altro dispositivo acquistato nei negozi o comunque ufficialmente venduto in Italia. E' pronto out of the box, quindi non c'è bisogno di fare nulla, se non inserire la sim e impostare i propri dati!

P.S. "Cinafonino" ormai può considerarsi quasi una bestemmia
    Quoto ma aggiungo però che già il P8lite 2017 è un'altra musica, così come honor 6x (entrambi ottima ricezione e forse un pochino meglio nelle foto)
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Quoto ma aggiungo però che già il P8lite 2017 è un'altra musica, così come honor 6x (entrambi ottima ricezione e forse un pochino meglio nelle foto)
    Sicuro di aver letto cosa dicevo del predecessore ?
    E sono abbastanza certo che la batteria sia una schifezza..

Pagina 671 di 1312 primaprima ... 1715716216616696706716726736817217711171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio