CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 672 di 1312 primaprima ... 1725726226626706716726736746827227721172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,711 a 6,720 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azzizzola Visualizza il messaggio
    Coupon honorbuy e banda 20. Di cosa parliamo ? Io andavo solitamente di baia e amazzonia, sono superati ?
    Ebay forse si, Amazon è insuperabile, ma purtroppo si ostina a non vendere gli Xiaomi, perciò bisogna rifarsi a siti esterni essendo smartphone d'importazione come appunto Honorbuy, che però spediscono dall'Italia ed offrono assistenza 24 Mesi sul territorio italiano. I coupon invece sono dei codici reperibili con una semplice ricerca su Google che permettono di risparmiare (solitamente) 5€ sul prezzo di acquisto.

P.S. Riguardo all'affermazione fatta da autop, il modello precedente non può essere utilizzato per farsi un'idea sul successivo visto che, apparte il nome, sono due device totalmente differenti. Sia il P8 Lite 2017/P9 lite che l'Honor 6x sono ottimi su questa fascia di prezzo, ma il Redmi Note 4 resta ancora imbattuto
    Ultima modifica di KOLTESOO; 03-10-17 alle 00:15

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Sicuro di aver letto cosa dicevo del predecessore ?
    E sono abbastanza certo che la batteria sia una schifezza..
    Sicuro, ne abbiamo due in famiglia e arrivano a sera tranquille (il 6x anche qualcosina in più). Certo, la batteria dello xiaomi è una bella 4000...
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E degli altri difetti davvero non trovi nulla di quello che elencavo prima ? Tutto sto miracolo col 2017 ? Sono un po' scettico!

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

E degli altri difetti davvero non trovi nulla di quello che elencavo prima ? Tutto sto miracolo col 2017 ? Sono un po' scettico!
    Sono 2 modelli molto differenti, il p8 lite vecchio era davvero un catorcio anche ai tempi, ma in Italia ha venduto tantissimo, tanto che Huawei che è furba ha rinominato un terminale p8 lite 2017 apposta x noi, negli altri paesi si chiama in un altro modo. Gli unici difetti del nuovo sono il vetro anteriore e posteriore che è un po' delicato, ma con una cover si risolve. Se non t piace, il p9 lite anche se leggermente più vecchio e anche lui ottimo, puoi cercare le recensioni pe4 farti un'idea, considera che su questa fascia di prezzo, se non compri cinesi tipo xiaomi i migliori modelli sono praticamente tutti Huawei. L'unica alternativa sarebbe Samsung a3 se lo trovi in offerta a 199, era davvero un ottimo affare ma sono pochi pezzi

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mio padre deve cambiare telefono, lo stavo indirizzando verso lo xiaomi redmi note 4 global. Secondo voi c'è di meglio attualmente sotto i 200€??

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mio padre deve cambiare telefono, lo stavo indirizzando verso lo xiaomi redmi note 4 global. Secondo voi c'è di meglio attualmente sotto i 200€??

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Praticamente no, è la migliore scelta che puoi fare sotto i 200€

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

ballerino89 (03-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma volendo andare sull'usato ?
    Parlando di soluzioni collaudate, io non vedrei male l's3 neo o giù di li. Comunque per 200 o poco meno di recente hl acquistato diversi j5 2016. Non erano male.

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Parlando di soluzioni collaudate, io non vedrei male l's3 neo o giù di li. Comunque per 200 o poco meno di recente hl acquistato diversi j5 2016. Non erano male.
    Azzizzola ti ho mandato un privato leggi appena puoi, sono ot lo so ma se qualcuno è interessato io vendo il mio Galaxy a3 2017 solo un giorno di vita con pellicola e cover a 190 euro spedizione inclusa. Scrivetemi in privato se interessati.

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Stai parlando di smartphone di parecchio inferiori allo Xiaomi Redmi Note 4 sappilo. Ovviamente mi rendo conto che, se non se ne posseduto mai uno, ci si tende a fidare di marche come ad esempio Samsung, ma fidati sui medio/base di gamma non c'è storia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Stai parlando di smartphone di parecchio inferiori allo Xiaomi Redmi Note 4 sappilo. Ovviamente mi rendo conto che, se non se ne posseduto mai uno, ci si tende a fidare di marche come ad esempio Samsung, ma fidati sui medio/base di gamma non c'è storia

Il Senso del mio messaggio non era la ricerca del miglior Smartphone in termini di prestazioni ma per componenti collaudati e affidabilità. È chiaro che certi componenti possono offrire buone prestazioni Ma io se possibile preferisco come dire la versione diesel che però fa molti più km sforzando meno. Comunque sia si valuta tutto. Voglio dire che mi fido Se mi dite che comunque componente di questo Xiaomi sono più che affidabili anche nel lungo termine. Per me lo stesso discorso in realtà vale anche per qualità costruttiva quindi credevo che esistessero varie possibilità di smartphone che magari non sono necessariamente Iper prestanti Ma che offrono un affidabilità più duratura nel tempo. Mentre quando viene menzionata la banda 20 Parliamo di una banda telefonica? Chiedo scusa per eventuali errori ma sto dettando con il vocale

Pagina 672 di 1312 primaprima ... 1725726226626706716726736746827227721172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio