Originariamente inviato da
altairantares
Inoltre, e mi rivolgo a chi intende acquistare da gearbest, mi sento di sconsigliare il sito. Ho acquistato un tablet intorno al 10 di settembre. Nonostante la data prevista dichiarata di spedizione fosse pochi giorni dopo, questa è stata posticipata più volte, senza farmi sapere nulla. Il 5 ottobre mi arriva finalmente una mail a conferma dell'avvenuta spedizione. Si tratta della modalità Italy express, per evitare le spese doganali. Fatto sta, oggi è il 17 ottobre, e il codice fornitomi per il tracking non ha restituito alcun risultato fin dal primo giorno. Gli output, sui siti dei corrieri interessati, parlano di spedizione inesistente. Ho inviato un ticket all'assistenza, neanche loro sono in grado di tracciare il pacco, e intendono contattare i corrieri per ottenere delucidazioni. Per avere semplicemente una risposta riguardo lo stato della spedizione, mi hanno chiesto di attendere altre due settimane. Allora, io non dubito del fatto che il sito sia affidabile, e che alla fine il tablet mi arriverà, ma mi sono fatto l'idea che ancora non abbiamo spedito nulla, e che cerchino di temporeggiare. Che sia vero o meno, in ogni caso, penso sia inammissibile una condotta del genere. Le date dichiarate, per un motivo o per l'altro, non importa, non vengono rispettate, neanche lontanamente.