Andata, ho preso Xiaomi redmi 4 note internazionale da geekmall, presa anche la cover. Speriamo arrivi presto
Questo collegamento mi manda sul sito cinese, per i miei gusti è scritto troppo in cinese ma non vedo comunque il redmi note 4X , che non mi risulta con banda 20
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 "![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Gege98 (24-10-17)
Ultima modifica di Bacchinif; 20-10-17 alle 16:30
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Gege98 (24-10-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Io posso consigliare lo smartphone Wiko Wim. Lo uso da qualche mese e mi trovo benissimo. Fotocamera 13 px e sistema Android Qualcomm Snapdragon™ 626. Prezzo sui 200euro.
Stahl (20-10-17)