CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 687 di 1312 primaprima ... 1875876376776856866876886896977377871187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,861 a 6,870 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Anche io ho preso oggi il note 4 da geekmall, solo perché mi serviva un dispositivo con una copertura wifi ottima sui 5GHz (spero anche il mio ). Mio primo cinafonino

Ho avuto in mano qualche giorno il moto E4 (secondo me superiore al g4 play) e mi ha fatto una buona impressione, così come credo anche G4 e G5 siano validi. Poi Honor e Lenovo sarei curioso di provarli, penso anche loro offrono qualche modello su questa fascia

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Purtroppo pochi leggono la prima pagina. In essa vi è la lista aggiornata ad ottobre redatta da gianpassa in cui sono riportate molte informazioni sui migliori telefoni attualmente in circolazione con relativi prezzi.

EDIT
    @Bacchinif

" Una soluzione ce l'ho:

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ed a breve dovrei cambiare smartphone. Ho un budget massimo di 0€, e spero di aver - pertanto - postato nel thread giusto (range 0-215€).
    Aspetto suggerimenti, grazie."

Grazie al tuo suggerimento purtroppo il budget non sarà d'ora in avanti più sufficiente....
    Ultima modifica di Stahl; 20-10-17 alle 20:46
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Stonexmini46 (20-10-17),teoplays (20-10-17)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Ormai a 215€ a prezzo stabile su Amazon.it si trova il Sony Xperia XA1 in versione 32 GB con tutti i colori disponibili. Io lo segnalerei come il miglior camera phone di questa fascia di prezzo.
    Oltretutto è probabile che con il Black Friday imminente ci siano ulteriori riduzioni di prezzo.
    Fatto!

Sono sempre graditi suggerimenti da parte di chiunque si proponga!!!

Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

6. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Bacchinif (21-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Comune oggi a 239 in offerta c'è Honor 6 Plus: https://goo.gl/pXNiFj

Dotazione da 32GB di memoria e 3GB di ram, e batteria da 3600 mAh per chi cerca una super autonomia. All'epoca era praticamente un top gamma. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hanno model number diverso.
    Intendi???

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
    Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 "
    Che ne dici di parlare del Thor (o dei)

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo; io consigliere semplicemente di leggere qualche pagina del thread prima di postare una richiesta.

Basta andare indietro poco che le domande e le risposte si ripetono ciclicamente.
    Questo è vero.

Bene cmq xiaomi rmn4 o etichette a parte,

ho ricevuto sto "coso" (censura) ieri dopo 24 ore di spedizione (annunciata da Honorbuy) via dhl. (sono fuori italia e geekmall ha detto non è possibile altrimenti avrei optato per loro)

e mi ha colpito la semplicità di impostazioni. (forse a volte troppo semplice) e l'impacchettamento pure.

un'altra cosa che mi ha colpito è che avevo una custodia del lenovo p2 (arrivata poco dopo averlo restituito) dove praticamente entra alla perfezione rispetto alle misure. E' praticamente uguale.

Non c'è spazio per il fingerprint al di dietro e i tasti laterali sono poco raggiungibili...ma raggiungibili.

come design (e non solo)...essenzialmente le marche si affidano sempre agli stessi soggetti.

Per il resto, debbo dire (e non mi paga nessuno) che il venditore è stato decente e corretto (fino ad ora)

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Personalmente comincio ad essere un pò stanco di vedere questa discussione egemonizzata dagli Xiaomi ed in particolare dai Note4 in quanto non possessore del suddetto.
    Suggerirò di dedicarla appunto agli Xiaomi e di pubblicarne un'altra tipo " consigli e confronti tra terminali , battaglia tra low budget , smartphone 0-215 tranne che Xiaomi Note4 "
    Il fatto che non si legga la prima pagina e si tenda sempre a chiedere le stesse cose è un dato di fatto ed è anche ovvio che si abbiano sempre le stesse risposte. Uno dei migliori (ma non l'unico intendiamoci, infatti sono usciti anche altri modelli) è quello e Xiaomi domina nei medio/base di gamma c'è poco da fare. L'unico modo di risolvere penso sia ripulire il thread e lasciare solo la prima pagina senza alcuna interazione da parte dell'utente altrimenti con l'imminente uscita del 5 e con l'abbassamento di prezzo del Mi A1, Xiaomi continuerà a dominare questo thread in quanto si parla di smartphone medio/base, quindi escludere il Redmi Note 4 non risolve di certo la questione visto che,tra l'altro, penso sia in dirittura d'arrivo come modello. Inoltre il fatto che non ne sei possessore sinceramente non l'ho capito visto che questa discussione non è riservata ad alcuno smartphone e, infatti, si parla anche, e non soltanto,del Redmi Note 4 solo perchè è uno smartphone Low Budget da 0-215€ quindi la cosa penso sia perfettamente IT. Poi se ho capito male io il senso del tuo post e delle tue parole, chiedo,anticipatamente, venia

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 21-10-17 alle 17:54

10. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

teoplays (23-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Comune oggi a 239 in offerta c'è Honor 6 Plus: https://goo.gl/pXNiFj

Dotazione da 32GB di memoria e 3GB di ram, e batteria da 3600 mAh per chi cerca una super autonomia. All'epoca era praticamente un top gamma. :asd:

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    È un fondo di magazzino, assolutamente da evitare a quel prezzo, visto che il p10 lite è superiore in tutto e costa uguale, come anche il 6x che al momento stanno scendendo x fare spazio al 7x, si trova intorno a quelle cifre nella variante 4 64 e vale davvero i soldi che costa...

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Tra Redmi Note 4 e Lenovo P2, quale smartphone scatta migliori fotografie ?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio

Imho nessuno dei 2, con poca luce... Di giorno vanno bene entrambi, ma se vuoi qualcosa che faccia bene le foto, devi spendere di più e andare su altro

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio

Imho nessuno dei 2, con poca luce... Di giorno vanno bene entrambi, ma se vuoi qualcosa che faccia bene le foto, devi spendere di più e andare su altro

Intanto grazie. Valutavo la mia scelta tra questi due terminali estremamente simili. La fotocamera non mi interessa in particolar modo, avendo praticamente lo stesso prezzo (4/64), il Lenovo ha dalla sua una batteria ancor più prestante, se avesse avuto la fotocamera migliore allora non ci avrei pensato 2 minuti...anche se dalla parte dello Xiaomi c'è la banda 20. Per quanto riguarda il supporto, non è un problema...al limite installo una custom rom.

Pagina 687 di 1312 primaprima ... 1875876376776856866876886896977377871187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio