CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 1312 primaprima ... 1895896396796876886896906916997397891189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga tra xiaomi mi a1 e red mi note 4x cambia qualcosa a livello di velocità display e audio? Qual'è migliore? Il 4x dovrebbe essere più compatto a vedere dalle dimensioni

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @MrCrux
    Basta che tu scorra i post di almeno un paio di pagine e troverai tutte le indicazioni che ti servono per fare una scelta oculata...
    Il nuovo Vernee Thor E è un valido terminale? Ora lo trovo in offerta a 109€ su amazon.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Il nuovo Vernee Thor E è un valido terminale? Ora lo trovo in offerta a 109€ su amazon.
    @MrCrux
    E' un buon terminale ( io preferisco il Thor normale avendoli ambedue anche se il modello E ha una batteria più capiente ) in tutti i comparti tranne l'audio che , a differenza del Thor è più basso ma su cui si può agire attraverso l'engineer mode.
    Ultima modifica di Stahl; 24-10-17 alle 12:47
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Stonexmini46 (24-10-17)

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Ragazzi alla fine mi sono fatto ingolosire...ho preso uno ZTE Axon 7 4/64 in offerta a poco più di 190€ su GB...troppo allettante e smartphone equilibratissimo...non ho resistito. Banda 20, fotocamera buonissima, snap 820, dual sim con possibilità di slot micro sd, batteria buona, audio e schermi ottimi.Speriamo bene per i tempi di spedizione.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SuDGLaD; 24-10-17 alle 17:30

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Raga tra xiaomi mi a1 e red mi note 4x cambia qualcosa a livello di velocità display e audio? Qual'è migliore? Il 4x dovrebbe essere più compatto a vedere dalle dimensioni
    Tra A1 e il Redmi cambia completamente la filosofia del telefono. Lo Xiaomi A1 è un telefono che monta Android One e gli altri (tutti) no.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

complicazio (24-10-17),Gege98 (24-10-17),Stahl (24-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Sarei intenzionato a comprare lo xiaomi redmi 4X ma sono un po restio per il fatto che in caso di problemi non so come verrà gestita la garanzia. Ho trovato uno shop (a3mshop) che offre assistenza gratuita grazie ad una assicurazione con Allianz, che dite potrebbe essere migliore rispetto alle assistenze che offrono gli shop italiani?

Senior Droid L'avatar di KOLTESOO

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrCrux Visualizza il messaggio
    Sarei intenzionato a comprare lo xiaomi redmi 4X ma sono un po restio per il fatto che in caso di problemi non so come verrà gestita la garanzia. Ho trovato uno shop (a3mshop) che offre assistenza gratuita grazie ad una assicurazione con Allianz, che dite potrebbe essere migliore rispetto alle assistenze che offrono gli shop italiani?
    Se lo acquisti su Honorbuy (su questo sono sicuro in quanto l'ho provata) o su Geekmall (dovrebbe funzionare allo stesso modo, ma non ho avuto modo di testarla e spero di non farlo onestamente xD) si paga una piccola cifra per rispedirlo indietro (in Italia, a Gorizia per la precisione) con corriere (circa 6€) e in circa 15 giorni te lo rispediscono riparato. Sono 24 Mesi di Garanzia Italia gestita in tale maniera. Ripeto su Honorbuy l'ho testata ed è andato tutto perfettamente. Il sito da te indicato non lo conosco e non so effettivamente se l'assicurazione sia la stessa cosa, ma non penso.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Se lo acquisti su Honorbuy (su questo sono sicuro in quanto l'ho provata) o su Geekmall (dovrebbe funzionare allo stesso modo, ma non ho avuto modo di testarla e spero di non farlo onestamente xD) si paga una piccola cifra per rispedirlo indietro (in Italia, a Gorizia per la precisione) con corriere (circa 6€) e in circa 15 giorni te lo rispediscono riparato. Sono 24 Mesi di Garanzia Italia gestita in tale maniera. Ripeto su Honorbuy l'ho testata ed è andato tutto perfettamente. Il sito da te indicato non lo conosco e non so effettivamente se l'assicurazione sia la stessa cosa, ma non penso.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ho letto solo ora l'email di informazioni che avevo mandato e mi hanno risposto che per i difetti entro il primo anno c'è la sostituzione completa del terminale mentre nel secondo anno vengono riparati da loro a Genova nelle stesse modalità degli altri shop. Credo che acquisterò da loro visto la sostituzione completa in caso di guasto, però loro vendono la versione multilingua e non la global da quanto ho capito, ci sono problemi nel caso volessi mettere la global?

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

@Sthal

Sto cercando un 6 - 6,5 pollici che sia maneggevole ... altrimenti si va sui tablet

Io guardavo lo Xiaomi Max 2 su Honor viene sui 250 .... Mentre questo .il "" Vernee Mix 2 4G Phablet "" su Gerabest costa 162 euro sui da 6 pollici è roba buona

Ci sono siti affidabili x comprare oltre Gearb ....

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    @Sthal

Sto cercando un 6 - 6,5 pollici che sia maneggevole ... altrimenti si va sui tablet

Io guardavo lo Xiaomi Max 2 su Honor viene sui 250 .... Mentre questo .il "" Vernee Mix 2 4G Phablet "" su Gerabest costa 162 euro sui da 6 pollici è roba buona

Ci sono siti affidabili x comprare oltre Gearb ....
    @Mediana
    Grazie per la fiducia ...
    Vernee tra tutti i "minor brands" cinesi e soprattutto tra quelli che montano i soc MTK è tra i migliori . Devi valutare tu la convenienza se andare sul sicuro con Xiaomi a 250 euro oppure su un buon terminale a 162.
    Per siti affidabili Gearbest è il più conosciuto anche se ho fatto molte altre volte ricorso ad altri siti senza mai alcun problema . tra i migliori oltre a GB :

Honorbuy , TomTop , AliExpress , GeekBuying.....
    Ultima modifica di Stahl; 24-10-17 alle 22:29
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 689 di 1312 primaprima ... 1895896396796876886896906916997397891189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio