Raga tra xiaomi mi a1 e red mi note 4x cambia qualcosa a livello di velocità display e audio? Qual'è migliore? Il 4x dovrebbe essere più compatto a vedere dalle dimensioni
Raga tra xiaomi mi a1 e red mi note 4x cambia qualcosa a livello di velocità display e audio? Qual'è migliore? Il 4x dovrebbe essere più compatto a vedere dalle dimensioni
@MrCrux
E' un buon terminale ( io preferisco il Thor normale avendoli ambedue anche se il modello E ha una batteria più capiente ) in tutti i comparti tranne l'audio che , a differenza del Thor è più basso ma su cui si può agire attraverso l'engineer mode.
Ultima modifica di Stahl; 24-10-17 alle 12:47
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Stonexmini46 (24-10-17)
Ragazzi alla fine mi sono fatto ingolosire...ho preso uno ZTE Axon 7 4/64 in offerta a poco più di 190€ su GB...troppo allettante e smartphone equilibratissimo...non ho resistito. Banda 20, fotocamera buonissima, snap 820, dual sim con possibilità di slot micro sd, batteria buona, audio e schermi ottimi.Speriamo bene per i tempi di spedizione.
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
Ultima modifica di SuDGLaD; 24-10-17 alle 17:30
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
complicazio (24-10-17),Gege98 (24-10-17),Stahl (24-10-17)
Sarei intenzionato a comprare lo xiaomi redmi 4X ma sono un po restio per il fatto che in caso di problemi non so come verrà gestita la garanzia. Ho trovato uno shop (a3mshop) che offre assistenza gratuita grazie ad una assicurazione con Allianz, che dite potrebbe essere migliore rispetto alle assistenze che offrono gli shop italiani?
Se lo acquisti su Honorbuy (su questo sono sicuro in quanto l'ho provata) o su Geekmall (dovrebbe funzionare allo stesso modo, ma non ho avuto modo di testarla e spero di non farlo onestamente xD) si paga una piccola cifra per rispedirlo indietro (in Italia, a Gorizia per la precisione) con corriere (circa 6€) e in circa 15 giorni te lo rispediscono riparato. Sono 24 Mesi di Garanzia Italia gestita in tale maniera. Ripeto su Honorbuy l'ho testata ed è andato tutto perfettamente. Il sito da te indicato non lo conosco e non so effettivamente se l'assicurazione sia la stessa cosa, ma non penso.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ho letto solo ora l'email di informazioni che avevo mandato e mi hanno risposto che per i difetti entro il primo anno c'è la sostituzione completa del terminale mentre nel secondo anno vengono riparati da loro a Genova nelle stesse modalità degli altri shop. Credo che acquisterò da loro visto la sostituzione completa in caso di guasto, però loro vendono la versione multilingua e non la global da quanto ho capito, ci sono problemi nel caso volessi mettere la global?
@Sthal
Sto cercando un 6 - 6,5 pollici che sia maneggevole ... altrimenti si va sui tablet
Io guardavo lo Xiaomi Max 2 su Honor viene sui 250 .... Mentre questo .il "" Vernee Mix 2 4G Phablet "" su Gerabest costa 162 euro sui da 6 pollici è roba buona
Ci sono siti affidabili x comprare oltre Gearb ....
@Mediana
Grazie per la fiducia ...![]()
Vernee tra tutti i "minor brands" cinesi e soprattutto tra quelli che montano i soc MTK è tra i migliori . Devi valutare tu la convenienza se andare sul sicuro con Xiaomi a 250 euro oppure su un buon terminale a 162.
Per siti affidabili Gearbest è il più conosciuto anche se ho fatto molte altre volte ricorso ad altri siti senza mai alcun problema . tra i migliori oltre a GB :
Honorbuy , TomTop , AliExpress , GeekBuying.....![]()
Ultima modifica di Stahl; 24-10-17 alle 22:29
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana