CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 690 di 1312 primaprima ... 1905906406806886896906916927007407901190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,891 a 6,900 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Mediana
    Grazie per la fiducia ...
    Vernee tra tutti i "minor brands" cinesi e soprattutto tra quelli che montano i soc MTK è tra i migliori . Devi valutare tu la convenienza se andare sul sicuro con Xiaomi a 250 euro oppure su un buon terminale a 162.
    Per siti affidabili Gearbest è il più conosciuto anche se ho fatto molte altre volte ricorso ad altri siti senza mai alcun problema . tra i migliori oltre a GB :

Honorbuy , TomTop , AliExpress , GeekBuying.....
    Sinceramente, per quanto buona sia vernee, xiaomi è un gradino sopra, sia lato hw che software, e stando appresso alle offerte su gear, il mi max2 si trova facilmente sotto i 200, e arrivato anche a 185 qualche giorno fa, sono flash con pochi pezzi, ma si può beccare, e per la differenza conviene xiaomi, lato fotocamera e lato software non c'è paragone con vernee, che a parte i base gamma Thor, ha fatto qualche peccatuccio di troppo con gli altri modelli che ha sfornato, purtroppo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Sinceramente, per quanto buona sia vernee, xiaomi è un gradino sopra, sia lato hw che software, e stando appresso alle offerte su gear, il mi max2 si trova facilmente sotto i 200, e arrivato anche a 185 qualche giorno fa, sono flash con pochi pezzi, ma si può beccare, e per la differenza conviene xiaomi, lato fotocamera e lato software non c'è paragone con vernee, che a parte i base gamma Thor, ha fatto qualche peccatuccio di troppo con gli altri modelli che ha sfornato, purtroppo...Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ciao ho un Xiaomi Redmi Note 4 e a parte i caratteri di fondo un poco pallidi e lo schermo un poco diverso rispetto il galaxy S8 l o trovato una BOMBa ...!!!

Mi piacerebbe il il Max 2 ma non volevo spendere molto.... non devo ne giocare .. ne fare cose assurde, unicamente x cazzeggio
    In effetti Volevo in tablet da 7-8 pollici ma se hanno un po di Ram 3 - 4 Gica costano tanto ( comprati in negozio fisico o web ).

Il Redmi Note serve come telefono alternativo da casa ... mentre il S8 lo porto dietro al lavoro e ecc eccc..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

ripeto la solita domanda, ormai sono abbastanza convinto per il redmi 4x da geekmall, prezzo 141 compreso spedizione.
    Ci sono alternative allo stesso prezzo o offerte migliori in negozi con garanzia "ita"?

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    ripeto la solita domanda, ormai sono abbastanza convinto per il redmi 4x da geekmall, prezzo 141 compreso spedizione.
    Ci sono alternative allo stesso prezzo o offerte migliori in negozi con garanzia "ita"?
    No... Il moto e4 e il g5 costano qualcosa in più ma non hanno nulla di più, a parte forse Android stock, però la MIUI se ti piace è davvero ottima quindi non si fa rimpiangere nulla

6. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

PhoenixFire (25-10-17)

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia SP

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve amici Androidiani! Purtroppo dopo nemmeno 1 anno e mezzo, mi ritrovo a dover sostituire il mio HTC One M8 a causa di diversi problemi (tra questi la batteria che mi costringe a caricarlo almeno 2 volte al giorno ). Dopo aver cercato a lungo, sono combattuto tra l'Honor 6X e Xiaomi Redmi Note 4. Vista la mia indecisione mi rivolgo a voi, che saprete sicuramente aiutarmi nella mia scelta :yeah

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine mi sono fatto ingolosire...ho preso uno ZTE Axon 7 4/64 in offerta a poco più di 190€ su GB...troppo allettante e smartphone equilibratissimo...non ho resistito. Banda 20, fotocamera buonissima, snap 820, dual sim con possibilità di slot micro sd, batteria buona, audio e schermi ottimi.Speriamo bene per i tempi di spedizione.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Ciao,posso sapere dove e come a quel prezzo?(anche in mp se vuoi)
    Io a quella cifra non vedo neanche il mini....
    Infatti stavo chiedendo per un LeEco Le Max 2

Grazie Gianluca

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucki91 Visualizza il messaggio
    Salve amici Androidiani! Purtroppo dopo nemmeno 1 anno e mezzo, mi ritrovo a dover sostituire il mio HTC One M8 a causa di diversi problemi (tra questi la batteria che mi costringe a caricarlo almeno 2 volte al giorno ). Dopo aver cercato a lungo, sono combattuto tra l'Honor 6X e Xiaomi Redmi Note 4. Vista la mia indecisione mi rivolgo a voi, che saprete sicuramente aiutarmi nella mia scelta :yeah
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giareb Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine mi sono fatto ingolosire...ho preso uno ZTE Axon 7 4/64 in offerta a poco più di 190€ su GB...troppo allettante e smartphone equilibratissimo...non ho resistito. Banda 20, fotocamera buonissima, snap 820, dual sim con possibilità di slot micro sd, batteria buona, audio e schermi ottimi.Speriamo bene per i tempi di spedizione.

Ciao,posso sapere dove e come a quel prezzo?(anche in mp se vuoi)
    Io a quella cifra non vedo neanche il mini....
    Infatti stavo chiedendo per un LeEco Le Max 2

Grazie Gianluca
    Ciao Gianluca, l'ho acquistato su Gearbest. Costa 224€ la versione global, ma online si trovano codici grazie ai quali ho potuto acquistarlo a circa 190€ compresa spedizione (Italy express al 99% ti evita la dogana).
    A questo prezzo credo che non si trovi nulla con queste caratteristiche...del resto va a pennello per le mie esigenze. Se hai altre domande o dubbi, chiedi pure.

11. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

giareb (26-10-17)

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Xiaomi Redmi Note 4 vai sul sicuro , io lo uso solo per ca22eggio e l'ho caricato al 100% la sera del 24 ottobre ed è acceso tuttora con il 46% e secondo il programma della APP dovrebbe scaricarsi il 28 ottobre

" target="_blank">

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Honor fa le foto leggermente meglio del note 4, in ogni caso con quei prezzi valuta anche lo xiaomi a1, ha Android liscio, senza MIUI o emui, ma lo stesso hw del note tranne la batteria, ma le foto sono migliori

Pagina 690 di 1312 primaprima ... 1905906406806886896906916927007407901190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio