CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 1312 primaprima ... 1925926426826906916926936947027427921192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Questa della fotocamera, è una rogna, nel senso che ti fa escludere la maggior parte dei telefoni buoni cinesi,
    Perché allora ti dico, anche se fuori budget, vai all'Esselunga a prendere Honor8 a 299,
    Se invece vogliamo rimanere IT, c'è lo Xiaomi A1 che è pronto all'uso e sarà seguito da Google con Android stock, non ho idea di che livello sia la fotocamera, dovrebbe non essere male, ma dipende a cosa paragoniamo,
    Potresti trovare facilmente sotto i 200 euro (170 circa) il P8 lite 2017
    Se non fosse per il comparto fotografico, per quanto riguarda l'autonomia, c'è il Vernee Thor plus 3/32 e batteria da oltre 6000mah, anche il Vernee M5 con i suoi 4 GB di ram e 64 GB di memoria interna,
    Questi telefoni sono pronti all'uso, tutte le bande ecc ecc

Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    ecco, è esattamente questo quello che intendevo:
    io non so se lo Z1 si possa considerare un cameraphone o no, e vedo che altri terminali usano lenti Sony anche più recenti dello Z1 (LeEco, Meizu...), ma non è automatico che il sensore buono faccia poi belle foto...
    Se mi dite che in generale l'aspetto fotografico è un po' trascurato dai marchi non da grande distribuzione, allora dovrò cambiare target... o budget!

2.  
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shuler Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    questa estate, dopo aver avuto problemi con due diversi Sony Xperia Z1, ho comprato un ulefone metal, visto che volevo provare come fosse un terminale "cinese" low budget.
    A livello di connettività e di processore non mi fa rimpiangere il Sony, ma ha notato 3 grandi passi indietro su Display (precisione nel tocco, non mi interessano troppo la risoluzione o i colori), batteria (da subito ho fatto fatica ad arrivare a sera, e non ne faccio un uso intenso) e soprattutto fotocamera.
    in vista del black friday vorrei capire su cosa posso indirizzarmi per avere un terminale con le prestazioni almeno simili allo Z1, specialmente per la fotocamera.
    Non so quali sono i marchi che puntano un po' di più sulla fotocamera e purtroppo non basta guardare i Mpx per farsi un'idea corretta...
    Non ho un budget definito, nel senso che guarderò le offerte online per il black friday, ma posso arrivare tranquillamente ai 200 euro o qualcosa di più se serve.
    Se bisogna salire di molto ditemelo, preferisco evitare di prendere un altro telefono di cui poi non sarei soddisfatto...

grazie a tutti per i consigli

edit:
    preferirei telefoni pronti all'uso senza mood.
    Dai uno sguardo allo ZTE Axon 7... l'ho preso io 2/3 giorni fa, smartphone molto equilibrato che dovrebbe avere una buona fotocamera. Guarda qualche recensione e sample e vedi se ti soddisfa. Costa 224€ ma con coupon puoi portarlo a casa a 190€ circa. In bocca al lupo per la scelta...io ci ho messo circa 4 mesi per decidere.

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

shuler (27-10-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Dai uno sguardo allo ZTE Axon 7... l'ho preso io 2/3 giorni fa, smartphone molto equilibrato che dovrebbe avere una buona fotocamera. Guarda qualche recensione e sample e vedi se ti soddisfa. Costa 224€ ma con coupon puoi portarlo a casa a 190€ circa. In bocca al lupo per la scelta...io ci ho messo circa 4 mesi per decidere.

non conscevo l'Axon 7, in effetti semba un gran bel telefono!
    dove l'hai preso?

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shuler Visualizza il messaggio

non conscevo l'Axon 7, in effetti semba un gran bel telefono!
    dove l'hai preso?
    Su Gearbest. Online, Facebook e Telegram trovi i codici. Non so se posso scrivere dove li ho trovati io, eventualmente contattami in privato.

7. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

shuler (27-10-17)

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Su Gearbest. Online, Facebook e Telegram trovi i codici. Non so se posso scrivere dove li ho trovati io, eventualmente contattami in privato.

@SuDGLaD
    Scrivi pure dove li hai trovati. E' un'informazione utile a tutti...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Androidiano

Smartphone
    galaxy S2- Note 3 - Galaxy S8

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate su GreatBest

queste spedizioni a cosa corrispondono ????

Selezione Magazzino

IT-CN

IT-HK

IT-HK-2

IT-EU

....... e in quanto tempo consegnano effettivamente dall' ordine

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mediana Visualizza il messaggio
    Scusate su GreatBest

queste spedizioni a cosa corrispondono ????

Selezione Magazzino

IT-CN

IT-HK

IT-HK-2

IT-EU

....... e in quanto tempo consegnano effettivamente dall' ordine

Grazie
    Sono i riferimenti ai magazzini di partenza, ovvio che cambiano i tempi di consegna, ma quello dipende anche dal tipo di spedizione selezionata.. diciamo che la Italy express che è inclusa negli ordini it consente di far arrivare la roba in una decina di giorni, salvo intoppi non dipendenti direttamente da gearbwst

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    169
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio

@SuDGLaD
    Scrivi pure dove li hai trovati. E' un'informazione utile a tutti...
    Perfetto 👍😉
    Per fruire di sconti interessanti su prodotti derivanti dalla Cina, potete seguire i canali di Telegram e Facebook di ********** come segue:

Ultima modifica di SuDGLaD; 28-10-17 alle 17:45

12. Il seguente Utente ha ringraziato SuDGLaD per il post:

shuler (30-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Per chi cerca un muletto, o uno smartphone a poco prezzo per un parente senza troppe pretese, Wiko Fever è in offerta a 119 euro: https://goo.gl/oG9jZ9

Ricordo che un anno e mezzo fa lo consigliavano un po tutti per la fascia bassa intorno quando costava 180-200 euro, gira fluido, ha 64GB di memoria interni e 3GB di ram, è ben costruito.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MichealTaggart per il post:

Gege98 (30-10-17),geniotre2323 (31-10-17),gianpassa (30-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MichealTaggart Visualizza il messaggio
    Per chi cerca un muletto, o uno smartphone a poco prezzo per un parente senza troppe pretese, Wiko Fever è in offerta a 119 euro: https://goo.gl/oG9jZ9

Ricordo che un anno e mezzo fa lo consigliavano un po tutti per la fascia bassa intorno quando costava 180-200 euro, gira fluido, ha 64GB di memoria interni e 3GB di ram, è ben costruito.

Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
    Sono 16 i GB di memoria interna,
    Comunque confermo che è stato ai tempi un best buy, dopo a quanto ho letto, ha sofferto con l'aggiornamento da Lollipop a Marshmallow, tanto che in diversi sul forum hanno fatto downgrade a lollipop,
    Mio fratello lo ha avuto come telefono principale per un anno e a livello hardware/software non gli ha dato problemi, gli è però uscita una macchia gialla sul display, è un difetto che è capitato a qualcuno anche sul forum, san Amazon ci ha messo una pezza, riparandolo a costo 0, chi invece lo aveva preso in negozio, si è sentito dire che era colpa loro e non glielo passavano in garanzia (meditate)
    Mentre aspettava che tornasse dalla riparazione,
    Si è preso un Wiko Ufeel prime e il fever è stato regalato alla sua compagna, che lo usa quotidianamente...
    Sinceramente adesso come adesso posso dire che ci aggiungi venti euro sempre su Amazon e prendi un Vernee M5 con 4/64 GB di memorie e nougat a bordo..

Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

16. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Stahl (30-10-17)

Pagina 692 di 1312 primaprima ... 1925926426826906916926936947027427921192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio