Originariamente inviato da
shuler
Buongiorno a tutti,
questa estate, dopo aver avuto problemi con due diversi Sony Xperia Z1, ho comprato un ulefone metal, visto che volevo provare come fosse un terminale "cinese" low budget.
A livello di connettività e di processore non mi fa rimpiangere il Sony, ma ha notato 3 grandi passi indietro su Display (precisione nel tocco, non mi interessano troppo la risoluzione o i colori), batteria (da subito ho fatto fatica ad arrivare a sera, e non ne faccio un uso intenso) e soprattutto fotocamera.
in vista del black friday vorrei capire su cosa posso indirizzarmi per avere un terminale con le prestazioni almeno simili allo Z1, specialmente per la fotocamera.
Non so quali sono i marchi che puntano un po' di più sulla fotocamera e purtroppo non basta guardare i Mpx per farsi un'idea corretta...
Non ho un budget definito, nel senso che guarderò le offerte online per il black friday, ma posso arrivare tranquillamente ai 200 euro o qualcosa di più se serve.
Se bisogna salire di molto ditemelo, preferisco evitare di prendere un altro telefono di cui poi non sarei soddisfatto...
grazie a tutti per i consigli
edit:
preferirei telefoni pronti all'uso senza mood.