CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1192 di 1312 primaprima ... 19269210921142118211901191119211931194120212421292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,911 a 11,920 su 13112
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da catgi Visualizza il messaggio
    Ho letto qui dentro che gli xiaomi si spengono all'improvviso per problemi ai sensori... che mi consigli? ho paura di buttare soldi, non me ne intendo
    Spegnersi all'improvviso, non mi risulta. Come detto da @megthebest alcuni Xiaomi hanno il sensore di prox "molto pignolo" e quindi il problema inverso, il display si attiva o rimane attivo in chiamata
    (infatti per prudenza non ti ho indicato il Redmi Note 10s)

Non so cosa hai ora ... ma il Realme 8 e' equilibrato come prezzo e performance. Se vuoi quel qualcosa in piu' si sale verso i 300euro.
    Al momento viene 199euro, nero, venduto da Amazon .... se non ti piace, togli l'account, resetti e restituisci senza problemi.
    Ma altri venditori del marketplace Amazon lo vendono anche a 185euro. In quel caso se lo restituisci forse paghi qualcosina.

Lascia perdere il Realme 8i

Segnalo che i Moto non hanno il display amoled, non ti so dire quanto bene si vedono al sole, guardati qualche recensione.
    Ultima modifica di pumaro; 23-12-21 alle 16:01

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

catgi (23-12-21)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Spegnersi all'improvviso, non mi risulta. Come detto da @megthebest alcuni Xiaomi hanno il sensore di prox "molto pignolo" e quindi il problema inverso, il display si attiva o rimane attivo in chiamata

Non so cosa hai ora ... ma il Realme 8 e' equilibrato come prezzo e performance. Se vuoi quel qualcosa in piu' si sale verso i 300euro.
    Al momento viene 199euro, nero, venduto da Amazon .... se non ti piace, togli l'account, resetti e restituisci senza problemi.
    Ma altri venditori del marketplace Amazon lo vendono anche a 185euro. In quel caso se lo restituisci forse paghi qualcosina.

Segnalo che i Moto non hanno il display amoled, non ti so dire quanto bene si vedono al sole, guardati qualche recensione.
    Grazie ragazzi, siete fenomenali. Scusatemi ero altamente confusa.
    Ho comprato il Realme 8 venduto da amazon, spero di trovarmi bene =) . Il motorola mi piaceva tantissimo come forma però non ha la bussola e a me serve, mi perdo di continuo nella città dove studio, mi aiuta a orientarmi con google maps.

5. Il seguente Utente ha ringraziato catgi per il post:

pumaro (24-12-21)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio

Gli Xiaomi con sensore virtuale hanno anche il problema inverso nei vocali di WhatsApp ovvero lo schermo si spegne senza motivo durante l'ascolto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scrivo solo per dire che sono decisamente soddisfatto del Realme 8 8/128gb che ho preso a mia madre a 194 euro (199-5 di sconto che offre amazon fino al 31/12).
    Non faccio paragoni con altri smartphone recenti perchè non ne conosco molti ma questo è motlo fluido, ottimo schermo, anche a fotocamera non sembra male, ma è sicuramente meglio del mio vecchio samsung S9.
    Un recensore su amazon mi aveva fatto preoccupare un pò perchè sosteneva non funzionasse con HO mobile e infatti non ha ricevuto i primi 2 tentativi di chiamata in ingresso.
    Poi ho composto un numero trovato sul forum di HO mobile e ha cominciato a ricevere chiamate regolarmente.
    Sinceramente non so sè era solo un problema di segnale oppure se ho risolto componendo quel numero, però ora funziona tutto regolarmente, quindi soddisfatto.

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Domal21 per il post:

DreamReaper (24-12-21),megthebest (24-12-21),pumaro (24-12-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domal21 Visualizza il messaggio
    Scrivo solo per dire che sono decisamente soddisfatto del Realme 8 8/128gb che ho preso a mia madre a 194 euro (199-5 di sconto che offre amazon fino al 31/12).
    Non faccio paragoni con altri smartphone recenti perchè non ne conosco molti ma questo è motlo fluido, ottimo schermo, anche a fotocamera non sembra male, ma è sicuramente meglio del mio vecchio samsung S9.
    Un recensore su amazon mi aveva fatto preoccupare un pò perchè sosteneva non funzionasse con HO mobile e infatti non ha ricevuto i primi 2 tentativi di chiamata in ingresso.
    Poi ho composto un numero trovato sul forum di HO mobile e ha cominciato a ricevere chiamate regolarmente.
    Sinceramente non so sè era solo un problema di segnale oppure se ho risolto componendo quel numero, però ora funziona tutto regolarmente, quindi soddisfatto.
    Grazie di aver postato le tue prime impressioni ed anche la soluzione per il problema delle chiamate. Se vuoi, puoi postare anche il numero da chiamare per attivare le chiamate in entrata.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Grazie di aver postato le tue prime impressioni ed anche la soluzione per il problema delle chiamate. Se vuoi, puoi postare anche il numero da chiamare per attivare le chiamate in entrata.
    "Per la cronaca, ho risolto con un codice simile a quello suggerito dall'assistenza Ho per eliminare blocchi di chiamata: #33*PASSWORD#, con pass di default. Il codice suggerito #330* non funzionava, almeno a me."

https://supporto.ho-mobile.it/t5/For...te/td-p/259944

11. Il seguente Utente ha ringraziato Domal21 per il post:

DreamReaper (25-12-21)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Buongiorno,

sto cercando uno smartphone per mio padre e oltre al "realme 8 5g" avevo addocchiato il "poco m3 pro 5g" entrambi a 169 Euro, entrambi 4 / 64 gb .
    Sulla carta sembrano avere caratteristiche IDENTICHE tranne che il "poco" ha la radio FM che lui saltuariamente usa.

Che ne dite ?

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

sto cercando uno smartphone per mio padre e oltre al "realme 8 5g" avevo addocchiato il "poco m3 pro 5g" entrambi a 169 Euro, entrambi 4 / 64 gb .
    Sulla carta sembrano avere caratteristiche IDENTICHE tranne che il "poco" ha la radio FM che lui saltuariamente usa.

Che ne dite ?
    Ok ho preso il poco a 159

14. Il seguente Utente ha ringraziato scrofalo per il post:

DreamReaper (07-01-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrofalo Visualizza il messaggio
    Ok ho preso il poco a 159
    Ottimo! Postaci le tue prime impressioni quando lo riterrai opportuno.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Gli Xiaomi con sensore virtuale hanno anche il problema inverso nei vocali di WhatsApp ovvero lo schermo si spegne senza motivo durante l'ascolto.
    È il motivo per il quale a un mio amico che aveva come limite di budget 300€ ho consigliato il realme gt me invece che lo Xiaomi mi11 lite 5g ne

Pagina 1192 di 1312 primaprima ... 19269210921142118211901191119211931194120212421292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio