CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 1293 primaprima ... 924925425825905915925935946026426921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 12921
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5911
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariomac66 Visualizza il messaggio
    certo @vertumno parlavo di quello citato nel post. non conosco i prezzi della fascia alta. ma se è stato proposto a 200 euro. probabilmente verrà riproposto. sony in genere è sempre una garanzia per supporto ed estetica.

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Secondo te potrebbe essere il caso di aspettare un altro po' per vedere se si ripresenta un'offerta simile?

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Se vuoi un telefono che sia bello e pronto da usare , che non ti dia alcun problema di affidabilità , buono come batteria e nessun bug, segui il consiglio di Stonexmini46 ed acquista un Vernee Thor.
    Ho letto alcune recensioni del Thor ed ho visto che non è il massimo come parte telefonica es. il sensore di prossimità a volte lento, il soc troppo vicino la capsula auricolare (per parlare molto potrebbe essere fastidioso), ecc
    Sicuramente su questa fascia di prezzo è un best buy ma cerco qualcosa di più affidabile a livello telefonico.
    Quando ho letto le recensioni mi ha ricordato l'Elephone P9000 lite che avevo; era davvero una scheggia, schermo fantastico, ricarica velocissima ma l'utilizzo telefonico era a dir poco frustrante (ed io non lo utilizzo come telefono).
    Posso rinunciare a tutto ma la parte telefonica deve essere pressoché perfetta.

  2.  
  3. #5912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come da titolo ho il samsung galaxy S5 e vorrei venderlo per 150€ per cambiare telefono e prenderne uno cinese superiore
    Sono ancora un pò indeciso in realtà, però ho visto che anche sulla fascia di 150€ ci son buoni telefoni ma vorrei avere un pò di pareri
    Guardando un pò su internet mi incuriosiscono abbastanza il Vernee Thor E con la sua mega batteria, ma anche il lenovo zuk z2 per le prestazioni e un pochino anche il mi5
    Qualcuno conosce i primi 2?

    La prima cosa che guardo in un telefono sono le dimensioni max 5 pollici o 5,2 (non più grande del s5) e magari 3 gb di ram , una buona autonomia , buone perfomance e se poi ci fosse la possibilità anche una buona fotocamera (ma posso farne anche a meno)
    Il budget è di 150€ se poi spendo meno tanto meglio mentre se con 20€ in più posso permettermi qualcosa che ne vale la pena fatemi sapere

  4. #5913
    Senior Droid L'avatar di sparda83


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    907

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 77 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, un collega vuole prendere un nuovo smartphone, non ha pretese, non vuole spendere più di 200 euro, l'unica cosa solo smartphone in territorio nazionale, quindi vi chiedo :
    Cosa prendereste e ritenete migliore che rientri nei 200?

    Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
    Winnovo T10 - Xiaomi Redmi 5 Plus - Xiaomi Redmi 4x - Asus Zenfone Max - Xiaomi Redmi Note 2 - Acer Liquid E700 - Wiko Iggy - Asus Memo Pad HD7 - Feiteng H7189 - Huawei Y300 - Cube U30GT - Xperia X10 Mini - Nexus S

  5. #5914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    428
    Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Salve!
    mi serve urgentemente un nuovo smartphone intorno alle 200\250euri..
    che modello mi consigliate..vengo da un LG G4..innamorato dalle foto

    quello che cerco e' batteria e foto piu che altro..

    grazie mille a chi mi aiuta!

  6. #5915
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Dogee Mix

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a 160 euro c'è qualcosa di meglio di un Dogee Mix (Helio P25, 6Gb RAM, 64Gb Rom) ? Se sì fatevi avanti!

  7. #5916
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shuler Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sto cercando di capirci qualcosa molto in fretta, visto che il mio Xperia Z1 sta diventando inutilizzabile e lo vorrei sostituire nel giro di qualche giorno...
    uso il telefono per le solite app, FB, WA, mail e internet, qualche gioco e così via.
    da quel che leggo i Vernee potrebbero fare al caso mio:
    sono pronti all'uso (non sono particolarmente bravo nel lavorare sui telefoni)
    ben ottimizzati
    costo non esagerato

    per adesso sto valutando di comprare da Amazon principalmente per un discorso di consegna rapida con Prime e di assistenza in caso di difetti, e trovo l'apollo lite a 169 euro e il Thor E a 135 (il Thor a 129 ma non venduto o spedito da Amazon); non sono 30 euro a fare la differenza, ma chiaramente più si alza il prezzo e più mi avvicino a dei buoni telefoni dei canali tradizionali come Huawei o simili di cui mi fiderei di più...
    un altro telefono che mi potrebbe interessare è il Meizu M5 (149 sempre su Amazon), mi sembra che siamo sullo stesso genere a parte il diverso SO...
    consigli?

    altri siti come gearbest che tempi di consegna hanno?

    grazie mille in anticipo per le risposte
    Approvato messaggio che risultava in Disapprovazione e pertanto non era visibile all'utenza
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #5917
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,193
    Ringraziato 7,376 volte in 5,946 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggio
    Come da titolo ho il samsung galaxy S5 e vorrei venderlo per 150€ per cambiare telefono e prenderne uno cinese superiore
    Sono ancora un pò indeciso in realtà, però ho visto che anche sulla fascia di 150€ ci son buoni telefoni ma vorrei avere un pò di pareri
    Guardando un pò su internet mi incuriosiscono abbastanza il Vernee Thor E con la sua mega batteria, ma anche il lenovo zuk z2 per le prestazioni e un pochino anche il mi5
    Qualcuno conosce i primi 2?

    La prima cosa che guardo in un telefono sono le dimensioni max 5 pollici o 5,2 (non più grande del s5) e magari 3 gb di ram , una buona autonomia , buone perfomance e se poi ci fosse la possibilità anche una buona fotocamera (ma posso farne anche a meno)
    Il budget è di 150€ se poi spendo meno tanto meglio mentre se con 20€ in più posso permettermi qualcosa che ne vale la pena fatemi sapere
    Unisco a Thread dedicato per richiesta con Budget € 200/215 che trovi in Rilievo in Sezione

    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7884394


    Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Salve!
    mi serve urgentemente un nuovo smartphone intorno alle 200\250euri..
    che modello mi consigliate..vengo da un LG G4..innamorato dalle foto

    quello che cerco e' batteria e foto piu che altro..

    grazie mille a chi mi aiuta!
    Onde evitare la chiusura del Thread ti Unisco alla Discussione in rilievo che riguarda richieste e suggerimenti per terminali con Budget entro i 215 Euro

    https://www.androidiani.com/forum/co...ml#post7884394


    Qualora la tua possibilità di spesa dovesse aumentare aprirai un Thread con richieste specifiche e che rispetti il regolamento (che ti invito a leggere)

    https://www.androidiani.com/forum/co...i-postare.html
    Ultima modifica di Varioflex; 20-07-17 alle 13:32
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Varioflex per il post:

    Bartali66 (20-07-17),GangstaGenius (20-07-17)

  10. #5918
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Su questo margine di cifra. Segnalo hawei p9 lite 199..e rotti da MW..

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    GangstaGenius (20-07-17)

  12. #5919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Su questo margine di cifra. Segnalo hawei p9 lite 199..e rotti da MW..
    Consigli P9 lite o p10 lite?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  13. #5920
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GangstaGenius Visualizza il messaggio
    Consigli P9 lite o p10 lite?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    io mi sono riferito al margine di cifra ..oggi poco meno di 200€ il p9 lite d MW lo vedo appetibile..e con garanzia

Pagina 592 di 1293 primaprima ... 924925425825905915925935946026426921092 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy