ordinato oggi un xiaomi readmi note 4 con 4 gb di ram e 64 gb di rom, da gearbeast a qualcuno è già successo che gli arrivasse danneggiato? ho fatto l'assicurazione , nel caso te lo sostiuiscono
ordinato oggi un xiaomi readmi note 4 con 4 gb di ram e 64 gb di rom, da gearbeast a qualcuno è già successo che gli arrivasse danneggiato? ho fatto l'assicurazione , nel caso te lo sostiuiscono
Ultima modifica di sangrya; 25-11-17 alle 18:11
Samsung Galaxy S II con Cyanogenmod. 13 .......... :laughing
Qui c'è una recensione confronto, poi ognuno trae lje proprie conclusioni...
https://youtu.be/jcDNuuzR7D0
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ultima modifica di complicazio; 25-11-17 alle 20:28
Redmi note 7 e Moto G7 power
Probabilmente il recensore di quel sito ha bevuto un po' troppo prima di dare i voti, rapporto qualità prezzo del redmi a 139 € inferiore a quello del p8lite 17 a 149, è lì ho smesso di leggere
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Ultima modifica di complicazio; 25-11-17 alle 20:29
Quelle comparative lasciano il tempo che trovano...(sono generate da computer che conoscono solo una sequenza di 0 e 1 mentre noi qualche numero in più lo conosciamo...) , servono solo per farsi un'idea sulle caratteristiche del telefono (quando sono giuste poiche' alcune volte sono pure farlocche...)ma le valutazioni che inseriscono sono molto opinabili...
(come la mia opinione...)
sempre a te la scelta![]()
Ultima modifica di complicazio; 25-11-17 alle 20:29
Il redmi note 4 ha la rom global installata con tutte le lingue italiano compreso.
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Comunque segnalo Honor 6X, sceso addirittura a 146 euro: https://goo.gl/UE33TS
Con garanzia e assistenza Amazon.
Considerando che fino a due mesi fa costava 200 euro, davvero un ottimo acquisto. 32GB di memoria interna, 3GB di ram, l'efficientissima EMUI.
Inviato dal mio FRD-L09 usando Androidiani App
Preso oggi a quel prezzo, mi arriverà giovedì secondo loro... Soddisfatto!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Stonexmini46 (26-11-17)