Aiutino per meee?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Aiutino per meee?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, hai fatto la descrizione dell Honor 6X, con 180 euro su Amazon ti porti a casa un buon 5,5 pollici, full hd con nougat 3 GB di ram 32gb memoria interna, dualsim, batteria da 3340 mah che io pur mettendocela tutta, non riesco a scaricare, l'altra sera ho voluto sfidarlo ma ho dovuto cedere io, all'una di notte avevo ancora il 15% con 10 ore di display acceso,
Ottima la Emui 5.0.1 c'è su tutto!
Ottimo il fingerprint, ottima la ricezione e l'audio, io lo trovo anche bello esteticamente e fa buone foto (doppia fotocamera posteriore) purtroppo mi tocca tenerlo nella cover altrimenti sarebbe anche bello da vedere e tenere in mano!
Se hai domande, a disposizione, anche tramite mp cosi non intasiamo la discussione!
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Scusate se ripropongo la ma domanda: vorrei sapere quale, secondo dati oggettivi, è il miglior smartphone low budget per fotocamera. Grazie mille
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
moto g5 plus a 220-230€, però come vedi non è proprio low budget, se no p8 lite 2017, xiaomi mi a1, Samsung A3 o J5, honor 6x o wiko Wim lite
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
SolJoker (09-12-17)
segnalo mi a1 a 200 euro su geekmall (2 anni garanzia ita), opnioni sullo shop?
jellybelly (09-12-17)
Non posso parlare in termini assoluti, perché non ho mai avuto smartphone di fascia alta (ho speso tanto per i cellulari in passato e mi è bastato) ho Honor 6X da 10 giorni e secondo me (ma anche leggendo in giro e vedendo varie recensioni) le foto non sono affatto male,
Inoltre ha un software degno di una vera fotocamera professionale, solo che io non me ne intendo e la uso sempre in modalità automatica,
Per fare un esempio, ieri sera 🌨 nevicava e abbiamo fatto delle foto in giardino con le luci natalizie, allora.... Wiko fever di mia cognata, foto orrenda, wiko ufeel prime di mio fratello, foto scarsa, io con 6X foto dignitosa, scatto in automatico senza nemmeno mettere modalità notturna..
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
girly18 (11-12-17)
Ho un Honor 6X e ti posso dire che in buone condizioni di luminosità la fotocamera posteriore (12mpx) fa egregiamente il suo dovere, foto buone. Con scarsa luminosità le foto peggiorano, nulla di drammatico, è normale. La selfiecam lascia a desiderare come colori, solitamente risolvo tutto con qualche app di fotoritocco.
Per il P10 lite non ti so dire, la mia impressione è che abbia una fotocamera uguale a quella del P8 lite ma ottimizzata e con una risoluzione maggiore. Secondo me potrebbe far foto migliori dell'Honor 6X. Considera anche che il P10 lite costa 60€ in più (240 circa), anche se probabilmente è un poco più prestante e anche più maneggevole.
Come rapporto qualità prezzo credo che al momento non ci siano molti rivali per l'Honor 6X, io ce l'ho e mi trovo benissimo.
Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk
girly18 (11-12-17)
Ciao a tutti!!per Natale vorrei regalare uno smartphone a mia madre...spesa max su 150 euri. La caratteristica principale è uno schermo da 5 pollici in su! Per il resto mia madre non ci fa molto WhatsApp telefonate varie un po' di YouTube e qualche foto quindi un terminale di poche pretese. Attualmente ha un vecchio LG che è super rallentato.purtroppo non posso acquistare online a causa di problemi con la banca è quindi la mia prepagata! Che mi consigliate?????ho visto in offerta su Unieuro il meizu m5s a 139 euro????può andare che dite???
Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
Ultima modifica di Repandum; 11-12-17 alle 14:28