CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 744 di 1312 primaprima ... 2446446947347427437447457467547948441244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,431 a 7,440 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di uno smartphone nella fascia di prezzo compresa tra 180 e 215. Se per validi motivi potrei spendere anche fino a 250 €. Ovviamente cerco consigli o conferme.
    Come specifiche minime: display 5,2 (5,5 non sarebbe necessariamente un plus), ram 2GB, ROM 32 GB, fotocamera discreta, dual sim, batteria buona o ottima.
    Per ora ho selezionato Honor 6x come più economico e Huawei P10 lite come più costoso. Ci sarebbe anche il Moto G5 plus. Ovviamente si accettano ulteriori consigli. Come "cinesoni" considero solo Xiaomi.
    Credo tu abbia già le idee chiare, hai detto tutto,
    Mi pare che su Amazon ci sia (se c'è ancora) il Redmi 4X a 150 euro,
    Io ho preso un 3 settimane fa Honor 6X e risponde a quello che cerchi,
    Dualsim (ma devi rinunciare alla SD) 32 GB, fotocamera più che discreta, autonomia top 🔝 non ti porta a sera, ti porta direttamente al giorno dopo, anche tutto il resto gira molto bene, fingerprint una fucilata, audio buono (alcuni dicono un po' basso e non so a cosa siano abituati) ricezione 📶 buona anche dove gli altri arrancano, se per te dovesse essere importante l'nfc informati perché probabile che da un certo periodo non venga montato, il mio infatti non ce l'ha, fortunatamente non so che farmene...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Dualsim (ma devi rinunciare alla SD) 32 GB, fotocamera più che discreta, autonomia top non ti porta a sera, ti porta direttamente al giorno dopo, anche tutto il resto gira molto bene, fingerprint una fucilata, audio buono (alcuni dicono un po' basso e non so a cosa siano abituati) ricezione buona anche dove gli altri arrancano, se per te dovesse essere importante l'nfc informati perché probabile che da un certo periodo non venga montato, il mio infatti non ce l'ha, fortunatamente non so che farmene...

Quoto tutto... La domanda semmai potrebbe essere: conviene dare un'occhiata ai nuovi serie 7...?
    Inviato da Vivo

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Dualsim (ma devi rinunciare alla SD) 32 GB, fotocamera più che discreta, autonomia top non ti porta a sera, ti porta direttamente al giorno dopo, anche tutto il resto gira molto bene, fingerprint una fucilata, audio buono (alcuni dicono un po' basso e non so a cosa siano abituati) ricezione buona anche dove gli altri arrancano, se per te dovesse essere importante l'nfc informati perché probabile che da un certo periodo non venga montato, il mio infatti non ce l'ha, fortunatamente non so che farmene...

Quoto tutto... La domanda semmai potrebbe essere: conviene dare un'occhiata ai nuovi serie 7...?
    Sicuramente, ma saremmo fuori budget..

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

autop (23-12-17),Robert080 (25-12-17)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Il 6x conviene per il prezzo che ha, il 7x adesso è carissimo, non ne vale la pena. Quanto al discorso memoria, quella interna è sempre migliore,rispetto alla SD. Da android 6 in poi esiste la possibilità di usare l'adopted storage, che partizione la SD e la fa diventare almeno sulla carta una memoria interna gestibile dalle app... Inconvenienti della procedura sono che ovviamente la SD va sempre più piano della memoria interna, e alcuni produttori hanno disabilitato questa funzione, per non meglio precisati problemi di compatibilità. In realtà il sospetto e che vogliano costringere gli utenti ad acquistare un nuovo modello con più memoria... E buttare il vecchio. Esistono degli escamotage x abilitare l'adopted storage anche su telefoni che non lo hanno abilitato, ma il funzionamento corretto non è garantito, ovviamente... Ed è comunque uno sbattimento

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

autop (23-12-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

@peppescass

OT CANCELLATO

Per richieste relative al tuo terminale fai riferimento alla sezione specifica.

@MichealTaggart

Ti è stato detto più volte che questo non è il thread adatto per segnalare offerte del momento, che cosa non ti è chiaro?

OT CANCELLATI
    Ultima modifica di complicazio; 24-12-17 alle 13:46

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    Premetto che prima di postare ho letto sul forum e su internet ma non ho trovato abbastanza delucidazioni ai miei dubbi.
    Come da titolo sto cercando un nuovo terminale dato che il mio Pro 5 ha deciso di abbandonarmi. L'indecisione cade tra i tre terminali proposti nel titolo, ossia: Xiaomi Redmi Note 4x, Xiaomi Redmi Note 4 e Lenovo P2.
    I due fattori principali che mi interessano sono batteria e modding. Confesso di essere più orientato a prendere uno xiaomi e proprio per questo motivo girovagando su siti e forum vari di modding ho trovato varie rom disponibili per "Xiaomi Redmi Note 4[MIDO]". Ho cercato di leggere i confronti tra le varie versioni di questo smartphone ma ho le idee un po' confuse.

Lo Xiaomi Redmi Note 4 (versione internazionale) ha snap 625 con 2 versioni per la memoria 3/32 e 4/64 e ha la banda 20
    Lo Xiaomi Redmi Note 4x (con global rom) ha snap 625 con un solo taglio di memoria 3/32 ma a quanto ho letto non ha la banda 20
    (Vi prego di correggermi se sbaglio)

Le mie domande più importanti sono sapere se le custom rom che trovo online sono compatibili con entrambi i dispositivi sopracitati e se la mancanza della banda 20 influisce con il 4G dell'operatore Poste Mobile.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e buone feste!

Edit: mi sono appena accorto di non aver inserito la caratteristica fondamentale per distrazione, chiedo gentilmente ai moderatori se è possibile aggiungere "Modding, batteria"
    Ultima modifica di ClassDho; 24-12-17 alle 15:32

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ClassDho Visualizza il messaggio
    Salve,
    Premetto che prima di postare ho letto sul forum e su internet ma non ho trovato abbastanza delucidazioni ai miei dubbi.
    Come da titolo sto cercando un nuovo terminale dato che il mio Pro 5 ha deciso di abbandonarmi. L'indecisione cade tra i tre terminali proposti nel titolo, ossia: Xiaomi Redmi Note 4x, Xiaomi Redmi Note 4 e Lenovo P2.
    I due fattori principali che mi interessano sono batteria e modding. Confesso di essere più orientato a prendere uno xiaomi e proprio per questo motivo girovagando su siti e forum vari di modding ho trovato varie rom disponibili per "Xiaomi Redmi Note 4[MIDO]". Ho cercato di leggere i confronti tra le varie versioni di questo smartphone ma ho le idee un po' confuse.

Lo Xiaomi Redmi Note 4 (versione internazionale) ha snap 625 con 2 versioni per la memoria 3/32 e 4/64 e ha la banda 20
    Lo Xiaomi Redmi Note 4x (con global rom) ha snap 625 con un solo taglio di memoria 3/32 ma a quanto ho letto non ha la banda 20
    (Vi prego di correggermi se sbaglio)

Le mie domande più importanti sono sapere se le custom rom che trovo online sono compatibili con entrambi i dispositivi sopracitati e se la mancanza della banda 20 influisce con il 4G dell'operatore Poste Mobile.

Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e buone feste!

Edit: mi sono appena accorto di non aver inserito la caratteristica fondamentale per distrazione, chiedo gentilmente ai moderatori se è possibile aggiungere "Modding, batteria"
    Unisco a Thread, in Rilievo, dedicato ai suggerimenti entro i 215 Euro

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dualsim (ma devi rinunciare alla SD) 32 GB, fotocamera più che discreta, autonomia top 🔝 non ti porta a sera, ti porta direttamente al giorno dopo, anche tutto il resto gira molto bene, fingerprint una fucilata, audio buono (alcuni dicono un po' basso e non so a cosa siano abituati) ricezione 📶 buona anche dove gli altri arrancano, se per te dovesse essere importante l'nfc informati perché probabile che da un certo periodo non venga montato, il mio infatti non ce l'ha, fortunatamente non so che farmene...

Auto dubbio, dopo ulteriori approfondimenti:
    Honor 6X è sempre avvantaggiato, ma sono in dubbio con Xiaomi M1 A1, Xiaoi Redmi (note) 4x e Lenovo (Motorola) G5 plus.
    Credo di aver capito che Xiami A1 sia leggermente meglio a fronte di un costo leggermente più alto. Idem Lenovo ma che non vale i pur pochi eruo in più rispetto all' M1 A1. Non capisco dove collocare lo Xiaomi Redmi (note) 4x. Costa senisbilmente di meno e non mi pare abbia molto da invidiare all'Honor 6x ma non ne sono sicuro. Mi piace risparmiare ma in questo caso vorrei non andare al di sotto della fascia di prestazioni.

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Honor 6X è sempre avvantaggiato, ma sono in dubbio con Xiaomi M1 A1, Xiaoi Redmi (note) 4x e Lenovo (Motorola) G5 plus.
    Credo di aver capito che Xiami A1 sia leggermente meglio a fronte di un costo leggermente più alto. Idem Lenovo ma che non vale i pur pochi eruo in più rispetto all' M1 A1. Non capisco dove collocare lo Xiaomi Redmi (note) 4x. Costa senisbilmente di meno e non mi pare abbia molto da invidiare all'Honor 6x ma non ne sono sicuro. Mi piace risparmiare ma in questo caso vorrei non andare al di sotto della fascia di prestazioni.
    Leggermente più alto? Confronta Honor 6X e A1 a parità di store, venduto e spedito da Amazon, se non ci saranno 100 di differenza ce ne saranno 80...

Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:31

13. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

Robert080 (25-12-17)

gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

Redmi-note-4 internazionale con banda 20, non ha nulla di inferiore rispetto a Honor 6X, forse la fotocamera è un poco meglio su Honor 6X, per il resto siamo più o meno sullo stesso piano, autonomia ottima per entrambi ma redmi è superiore, altro fattore da considerare è che redmi note 4 internazionale ha anche la versione con 4giga di Ram e 64 giga di Rom che dovrebbero permettere una maggiore longevità

Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 26-12-17 alle 16:33 - Motivo: Eliminati i quote nidificati

15. Il seguente Utente ha ringraziato gtb per il post:

Robert080 (25-12-17)

Pagina 744 di 1312 primaprima ... 2446446947347427437447457467547948441244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio