CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 747 di 1293 primaprima ... 2476476977377457467477487497577978471247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,461 a 7,470 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7461
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,316

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    @MichealTaggart

    Non è la prima volta che te lo dico; quando aggiungi un link scrivi anche di cosa si tratta.

    Post eliminato
    Ultima modifica di complicazio; 28-12-17 alle 20:33

  2. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (29-12-17)

  3.  
  4. #7462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robert080 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ClassDho Visualizza il messaggio
    Salve,
    Premetto che prima di postare ho letto sul forum e su internet ma non ho trovato abbastanza delucidazioni ai miei dubbi.
    Come da titolo sto cercando un nuovo terminale dato che il mio Pro 5 ha deciso di abbandonarmi. L'indecisione cade tra i tre terminali proposti nel titolo, ossia: Xiaomi Redmi Note 4x, Xiaomi Redmi Note 4 e Lenovo P2.
    I due fattori principali che mi interessano sono batteria e modding. Confesso di essere più orientato a prendere uno xiaomi e proprio per questo motivo girovagando su siti e forum vari di modding ho trovato varie rom disponibili per "Xiaomi Redmi Note 4[MIDO]". Ho cercato di leggere i confronti tra le varie versioni di questo smartphone ma ho le idee un po' confuse.

    Lo Xiaomi Redmi Note 4 (versione internazionale) ha snap 625 con 2 versioni per la memoria 3/32 e 4/64 e ha la banda 20
    Lo Xiaomi Redmi Note 4x (con global rom) ha snap 625 con un solo taglio di memoria 3/32 ma a quanto ho letto non ha la banda 20
    (Vi prego di correggermi se sbaglio)

    Le mie domande più importanti sono sapere se le custom rom che trovo online sono compatibili con entrambi i dispositivi sopracitati e se la mancanza della banda 20 influisce con il 4G dell'operatore Poste Mobile.

    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e buone feste!

    Edit: mi sono appena accorto di non aver inserito la caratteristica fondamentale per distrazione, chiedo gentilmente ai moderatori se è possibile aggiungere "Modding, batteria"
    Aggiungo i risultati delle mie ricerche. Mi ero orientato sullo Xiami Redmi Note 4x, 3+32 global. In realtà anche nella versione global con Rom stock Xiaomi non ho trovato mai indicato la banda 20/b20/800 ma come banda minima la 850. Che sia solo un errore di zspecifiche indicate causato dall'alto numero diversioni uscite dello stesso terminale? Può darsi. Tanto più che ad incasinare il quadro ne esiste anche una versione con snapdragon 435 ovviamente inferiore. La soluzione l'ho trovata con lo Xiaomi Redmi Note 4 (senza la x quindi) versione Qualcom Snapdragon 625 e specifiche IDENTICHE al 4x e con banda 20. Qualcuno dice che qualche componente interno come sensore fotografico sia diverso, ma nella sostanza è lo stesso telefono. O almeno così ho capito.
    La banda 850 dovrebbe in Cina quella che da noi è la 900 ma che non c entra niente con la b20 lte.



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #7463
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, scrivo qua perché il discorso era partito da questo topic.
    Tempo fa vi chiesi un consiglio sullo smartphone da regalare a mio padre, e alla fine decisi di fidarmi dei suggerimenti ed acquistare un Vernee Thor E.
    Sfiga vuole che ovviamente io sia uno dei pochi ad aver beccato il prodotto difettoso, e devo quindi rimandarlo ad AMZN.
    Essendo stato venduto da un esterno ed avendo lui aumentato il prezzo dello smartphone (che acquistai in offerta) mi toccherebbe sborsare 26€ in più, che per il budget risicato sono un sacco, quindi pensavo a sto punto di prenderlo su GB, ma noto nell'inserzione che non c'è scritto da nessuna parte "global version" o "international version", neanche in quelli spediti da magazzini EU.

    La connettività è la seguente:

    Wireless Connectivity: 3G,4G,A-GPS,Bluetooth,Dual Band WiFi,GSM,WiFi
    Network type: GSM+WCDMA+FDD-LTE
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz

    Su una tabella che ho trovato nel blog di GB parrebbero esserci tutte le italiane, me lo confermate? C'è altro a cui devo prestar attenzione per non rischiare di ritrovarmi uno smartphone inutilizzabile? L'italiano c'è.

    Sperando di non trovarne un altro buggato...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato EgYpT per il post:

    DreamReaper (29-12-17)

  7. #7464
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, scrivo qua perché il discorso era partito da questo topic.
    La connettività è la seguente:
    Wireless Connectivity: 3G,4G,A-GPS,Bluetooth,Dual Band WiFi,GSM,WiFi
    Network type: GSM+WCDMA+FDD-LTE
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz

    Su una tabella che ho trovato nel blog di GB parrebbero esserci tutte le italiane, me lo confermate? C'è altro a cui devo prestar attenzione per non rischiare di ritrovarmi uno smartphone inutilizzabile? L'italiano c'è.

    Sperando di non trovarne un altro buggato...
    di solito non hanno la banda 800 in 4g(banda 20), per il resto se è in ita dovrebbe essere tutto ok

  8. #7465
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    di solito non hanno la banda 800 in 4g(banda 20), per il resto se è in ita dovrebbe essere tutto ok
    Grazie magicreal, allora dovrebbe essere tutto ok, come ho scritto sopra "4G: FDD-LTE 800/1800/2100/2600MHz ", quindi ce l'ha.

  9. #7466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,avrei acquistato su ebay un asus zenfone 2 32gb al costo di circa 100€ ,dico avrei perché oggi passa il corriere e una volta aperto il pacco mi accorgo che mi hanno invece spedito un nubia m2 lite 64gb.
    Secondo voi,tralasciando che il nubia si trova a mon meno di 170/180 € nello scambio ci guadagno o ci perdo come qualità del telefono?
    Io comunque più che navigare e fare qualche foto e video non faccio ,quindi non mi interessa avere l'ultimo modello o quello che funziona meglio per giocare,mi interessa affidabilità e robustezza.
    Grazie a chi risponderà

  10. #7467
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    455
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, chiedo consigli per acquistare un cellulare a papà che fa a pugni con la tecnologia.
    Caratteristica fondamentale: economico, facilmente leggibile (rubrica principalmente) e robusto (anche se gli cade di rado ho voluto mettere questa caratteristica).

    Economico per lui è ben sotto i 100 euro, anche sotto gli 80 euro. Non ha mai utilizzato uno smartphone ma i classici nokia, ma vorrebbe provare con i touchscreen.

    Al momento ho preso in considerazione due device, il nuovo Nokia 3310 e il Motorola C.

    nokia 3310, economico, compatto, è già abbituato all'ambiente. Di contro non so il nuovo display com'è, si vede bene e le scritte sono limpide?

    Vorreibbe provare uno smartphone, l'unico in mente è il moto C, economico, apparentemente robusto.


    Non gli serve internet.
    Principalmente chiamate, qualche messaggio, vedere foto ricordo caricate da pc.

    altre proposte?
    Thank u
    Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
    ROM : ADC Team CM11 ION
    KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
    RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
    BASEBAND : XXKP7
    GOVERNOR : SMARTASSV2
    CPU : 245- 1401 MHz
    I/O SCHEDULER : SIO

  11. #7468
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,219

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Il nuovo 3310fa pena, ed in proporzione costa pure tanto, se vai al supermercato tipo Conad ne trovi a meno che fanno le stesse cose, moto c peggio che mai... Non capisco l'utilità di un telefono smart senza internet... Io avrei preso almeno un moto e, considerando il fatto che tutti i touchscreen sono in vetro, x quanto robusto sia, se cade bene si spacca, pensaci bene e prendi anche una custodia nel caso

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  12. #7469
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volendo prendere uno xiaomi, ultimo modello intorno ai 200 euro o poco più, cosa mi consigliate?

  13. #7470
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    C'è qualche possessore di Xiaomi Redmi 4X A13? Sto pensando di prenderlo a mia madre.

    Ha tutte le bande?
    Come mai quella sigla finale "A13"?

    Inviato dal mio Honor 6x utilizzando Tapatalk

Pagina 747 di 1293 primaprima ... 2476476977377457467477487497577978471247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy