CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 748 di 1312 primaprima ... 2486486987387467477487497507587988481248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,471 a 7,480 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di EgYpT

Smartphone
    Samsung Galaxy S10

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Scusa mi sono fatto trarre in inganno dall'avatar..

Ogni tanto Amazon mette in offerta sui 100/110 euro il Vernee M5 e li non ce n'è per gli altri...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Nessun problema
    Sembra molto interessante, e accidenti era in lampo il 26 e il 27 Dicembre... A saperlo prendevo quello, che sembra non avere bug. Ora mi leggo tutto il topic, quasi quasi mando indietro il Thor E, aspetto un'altra offerta e gli prendo l'M5 se è superiore.
    Ultima modifica di EgYpT; 31-12-17 alle 11:51

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono ancora impegnato nella scelta del nuovo smartphone, mi ero quasi convinto per lo Xiaomi Mi A1, che tutti osannano, ma la cosa che mi frena è il design troppo "vecchio" e anonimo...
    Con più o meno le stesse cifre (170 per la 32 e 200-210 per la 64) ho visto tre possibili alternative:

- Vernee X
    - Umidigi S2
    - Oukitel Mix 2

che sono quelli che mi convincono di più per caratteristiche e nuovo design 18:9.
    Non so nulla di nessuno dei tre marchi, quindi volevo sapere se fossero affidabili e dei pareri su qualcuno che eventualmente li ha provati...
    Grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makka7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono ancora impegnato nella scelta del nuovo smartphone, mi ero quasi convinto per lo Xiaomi Mi A1, che tutti osannano, ma la cosa che mi frena è il design troppo "vecchio" e anonimo...
    Con più o meno le stesse cifre (170 per la 32 e 200-210 per la 64) ho visto tre possibili alternative:

- Vernee X
    - Umidigi S2
    - Oukitel Mix 2

che sono quelli che mi convincono di più per caratteristiche e nuovo design 18:9.
    Non so nulla di nessuno dei tre marchi, quindi volevo sapere se fossero affidabili e dei pareri su qualcuno che eventualmente li ha provati...
    Grazie a tutti
    Senza entrare nel dettaglio di ogniuno, sono tutti marchi di secondo livello, a parte il design non hanno nulla di xiaomi, cioè qualità costruttiva e sviluppo software, che sono al top. Avresti un telefono con un ottimo design, ma grosse pecche lato hw, e anche zero aggiornamenti software o quasi, certo Oreo te lo scordi proprio, mentre il mi a1 è stato aggiornato oggi, x esempio.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da infinito80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, avrei bisogno dei vostri consigli, per l'acquisto di un nuovo telefono, attualmente quale mi consigliate, che abbia una buona durata della batteria, volume alto e nitido in conversazione, ma anche buon display memoria fotocamera ecc vorrei spendere al max 150€.. Grazie.
    Unisco a Thread dedicato in Rilievo per i suggerimenti entro i 215 Euro

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei un consiglio, devo acquistare uno smartphone per mio padre, vorrei spendere intorno ai150€ se ne vale la pena, anche di più, ma non oltre la soglia di questo trhead, ma ne deve valere la pena

Posso comprare da negozi fisici, o da Amazon

La caratteristica principale è che deve essere almeno un 5.2", deve essere bello grande, quindi andrebbe bene anche un 5.5
    almeno 3gb di ram, così non mi chiamerà perchè si blocca o è lento e roba simile
    ovviamente si deve sentire bene nelle conversazioni, fotocamera decente, nel senso che non deve essere una foto sgranata, ma che il soggetto si deve vedere, se ha una buona autonomia tanto meglio

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei un consiglio, devo acquistare uno smartphone per mio padre, vorrei spendere intorno ai150€ se ne vale la pena, anche di più, ma non oltre la soglia di questo trhead, ma ne deve valere la pena

Posso comprare da negozi fisici, o da Amazon

La caratteristica principale è che deve essere almeno un 5.2", deve essere bello grande, quindi andrebbe bene anche un 5.5
    almeno 3gb di ram, così non mi chiamerà perchè si blocca o è lento e roba simile
    ovviamente si deve sentire bene nelle conversazioni, fotocamera decente, nel senso che non deve essere una foto sgranata, ma che il soggetto si deve vedere, se ha una buona autonomia tanto meglio
    Hai fatto la descrizione del Honor 6X, prendilo su Amazon, venduto e spedito da Amazon, il prezzo mi pare si sia attestato sui 170\180 ma credimi, li vale tutti!
    Se vuoi entrare più nel dettaglio chiedi pure, altrimenti guarda una delle tante recensioni su YouTube, è stato un best buy del 2017, costava 250 euro..

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Hai fatto la descrizione del Honor 6X, prendilo su Amazon, venduto e spedito da Amazon, il prezzo mi pare si sia attestato sui 170\180 ma credimi, li vale tutti!
    Se vuoi entrare più nel dettaglio chiedi pure, altrimenti guarda una delle tante recensioni su YouTube, è stato un best buy del 2017, costava 250 euro..

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Lo avevo già notato, sta anche ad unieuro circa 180€, chiedevo a voi, nel caso ci fosse anche uno cinese, che ogni tanto sapete che va in offerta su Amazon, e che possa valere davvero la pena tenerlo d'occhio, ora mai natale è passato, quindi se aspetta un altro po' non è un problema

grazie della risposta

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Lo avevo già notato, sta anche ad unieuro circa 180€, chiedevo a voi, nel caso ci fosse anche uno cinese, che ogni tanto sapete che va in offerta su Amazon, e che possa valere davvero la pena tenerlo d'occhio, ora mai natale è passato, quindi se aspetta un altro po' non è un problema

grazie della risposta
    Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo (anche ora) dell'honor 6x. Sono stato un felicissimo possessore.

Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Stonexmini46 (31-12-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Confermo l'ottimo rapporto qualità prezzo (anche ora) dell'honor 6x. Sono stato un felicissimo possessore.

come mai non lo hai più se posso sapere? ha qualche problema che ti ha portato a cambiarlo?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

come mai non lo hai più se posso sapere? ha qualche problema che ti ha portato a cambiarlo?
    Ovviamente puoi indagare anche nella discussione specifica, qui posso dirti che l'ho sostituito con un top di gamma. La funzionalità di Honor 6X è assimilabile a telefoni molto superiori ma i materiali sono molto spartani. Cosa perfettamente logica perché da qualche parte dovevano risparmiare. Inoltre era caduto e, benché rimasto perfettamente funzionante esteticamente era un disastro.

Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 748 di 1312 primaprima ... 2486486987387467477487497507587988481248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio