CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 750 di 1312 primaprima ... 2506507007407487497507517527608008501250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,491 a 7,500 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enri1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,avrei acquistato su ebay un asus zenfone 2 32gb al costo di circa 100€ ,dico avrei perché oggi passa il corriere e una volta aperto il pacco mi accorgo che mi hanno invece spedito un nubia m2 lite 64gb.
    Secondo voi,tralasciando che il nubia si trova a mon meno di 170/180 € nello scambio ci guadagno o ci perdo come qualità del telefono?
    Io comunque più che navigare e fare qualche foto e video non faccio ,quindi non mi interessa avere l'ultimo modello o quello che funziona meglio per giocare,mi interessa affidabilità e robustezza.
    Grazie a chi risponderà
    Quote Originariamente inviato da Jahk1967 Visualizza il messaggio
    Ci guadagni per quanto riguarda la memoria, l'autonomia , il prezzo,la fotocamera anteriore,il lettore di impronte digitali e la rivendibilita (il Nubia è uscito 2 anni dopo...),ci perdi come comparto tecnico(processore e 1 giga di ram), dual sim + espansione di memoria(mentre il Nubia se usi l'espansione diventa mono-sim) , radio, nfc e schermo.
    Entrambi fanno buone foto(solo di giorno...) ,sono regolarmente importati(e quindi hanno una rete di assistenza..)ed entrambi non sono dei campioni di affidabilità e robustezza.Visti i 2 anni di differenza io non mi lamenterei dello scambio...a te la scelta

Ps ho messo a confronto l'Asus ml 551 con il Nubia da 3/64 ,se cosi non fosse a maggior ragione sceglierei Nubia...
    inutile dirti che a quel prezzo non trovi niente che si avvicini alla qualità di entrambi...
    Quote Originariamente inviato da enri1 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,alla fine ho deciso di tenere il Nubia ,per quello che ne capisco mi ha dato una ottima impressione,di certo per quel che mi e' costato è stato un affare
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Devi calcolare che Honor 6X quando è uscito costava 250 euro, io ho anche un Vernee Thor tra gli altri e se devo mettere sul piatto i 120 euro che ho pagato il thor (modello 2016) e i 150 circa che ho pagato il 6X,quest'ultimo gli da una pista, il thor va bene ed è un device che ha avuto un successo elevato perché nella sua semplicità ha un buon hardware che gira bene su Android stock, sempre fluido con i suoi 3GB di ram,
    Però pecca un po' in quei reparti dove un telefono deve fare il telefono, ricezione 📶 buona se c'è un bel segnale ma arranca abbastanza alla svelta se in posti dove c'è poca ricezione (casa mia) audio 🔉 un po' da telefono economico, manca il led di notifica, manca la bussola, il fingerprint è un po' anarchico, funziona bene a sua discrezione a volte fa i capricci,
    Per il resto buon telefono, buonissima autonomia, fotocamera selfie da 4 e quella posteriore più che sufficiente, se calcoli poi che qualcuno lo ha portato a casa a meno di 100 euro...
    Insomma morale della favola per fare un paragone, si può fare un paragone tra una golf e una punto, vanno bene tutte e due, ma la differenza c'è...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ma se il vernee M5 fosse in offerta a 100/110€ secondo te vale sempre la pena per Honor 6x o p8 lite 2017?

Vi chiedo aiuto per un'altra questione, che secondo me rientra sempre in questo topic, volevo comprare una basetta per condividere la mia sim dati, ma ho visto che quelle LTE comunque sono dalle 80/100€ minimo, a questo punto ho pensato, magari c'è qualche cellulare che faccia da HotSpot che costa meno? c'è una versione minima di android che voi sapete che offre l'hotspot o qualsiasi versione va bene?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikDr Visualizza il messaggio
    Devi calcolare che Honor 6X quando è uscito costava 250 euro, io ho anche un Vernee Thor tra gli altri e se devo mettere sul piatto i 120 euro che ho pagato il thor (modello 2016) e i 150 circa che ho pagato il 6X,quest'ultimo gli da una pista, il thor va bene ed è un device che ha avuto un successo elevato perché nella sua semplicità ha un buon hardware che gira bene su Android stock, sempre fluido con i suoi 3GB di ram,
    Però pecca un po' in quei reparti dove un telefono deve fare il telefono, ricezione 📶 buona se c'è un bel segnale ma arranca abbastanza alla svelta se in posti dove c'è poca ricezione (casa mia) audio 🔉 un po' da telefono economico, manca il led di notifica, manca la bussola, il fingerprint è un po' anarchico, funziona bene a sua discrezione a volte fa i capricci,
    Per il resto buon telefono, buonissima autonomia, fotocamera selfie da 4 e quella posteriore più che sufficiente, se calcoli poi che qualcuno lo ha portato a casa a meno di 100 euro...
    Insomma morale della favola per fare un paragone, si può fare un paragone tra una golf e una punto, vanno bene tutte e due, ma la differenza c'è...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Ma se il vernee M5 fosse in offerta a 100/110€ secondo te vale sempre la pena per Honor 6x o p8 lite 2017?
    Già ha più senso, d'altronde tu prenderesti a 15.000 euro una golf o una punto?

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Vi chiedo aiuto per un'altra questione, che secondo me rientra sempre in questo topic, volevo comprare una basetta per condividere la mia sim dati, ma ho visto che quelle LTE comunque sono dalle 80/100€ minimo, a questo punto ho pensato, magari c'è qualche cellulare che faccia da HotSpot che costa meno? c'è una versione minima di android che voi sapete che offre l'hotspot o qualsiasi versione va bene?
    Il vernee m5 su gear best si aggira proprio su quei prezzi, e ovvio che e inutile confrontarlo con modelli che costano almeno 50€ in più e ovviamente sono migliori... Segui i consigli i giapassa che ha centrato il punto. Quanto al discorso basetta non ho capito cosa intendi, forse vorresti dire un modem 4g? In questo caso, anche se non sono progettati x quello, molti se non tutti i telefoni odierni hanno la funzione tethering per condividere la banda 4g usando il wifi, il problema è che facendo questo al 90% si scaldano parecchio, e alla lunga si danneggiano, quindi o usi un telefono vecchio, o ti prendi un hw dedicato... Prendere u telefono e usarlo per quello equivale ad ucciderlo in fretta, molto in fretta

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio

Il vernee m5 su gear best si aggira proprio su quei prezzi, e ovvio che e inutile confrontarlo con modelli che costano almeno 50€ in più e ovviamente sono migliori...

Proprio questi telefoni che non hanno una base in Europa è meglio prendere su Amazon, se arriva con qualche problema o non sodfisfa, si cambia, inoltre non ci sono pezzi di ricambio,
    Un mio conoscente ha fatto l'affare prendendo il thor su Aliexpress (ormai oltre un anno fa) a 98 euro,
    Sfortuna ha voluto che ha rotto lo schermo,
    Lo ha fatto arrivare sempre da Aliexpress per 27 euro ma è stata un'odissea, 35 giorni per avere il display è poi con un po' di esperienza e manualità, se lo è cambiato, di solito quando succede così o si vende per pezzi di ricambio o si butta... Ed è un vero peccato!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Già ha più senso, d'altronde tu prenderesti a 15.000 euro una golf o una punto?

Ok ti ringrazio, vedo di monitorare per bene il vernee M5, e nel caso, prenderò l'Honor, ora sto vedendo anche le nuove uscite di gennaio, magari con le nuove, i prezzi e i prodotti cambiano

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il vernee m5 su gear best si aggira proprio su quei prezzi, e ovvio che e inutile confrontarlo con modelli che costano almeno 50€ in più e ovviamente sono migliori... Segui i consigli i giapassa che ha centrato il punto. Quanto al discorso basetta non ho capito cosa intendi, forse vorresti dire un modem 4g? In questo caso, anche se non sono progettati x quello, molti se non tutti i telefoni odierni hanno la funzione tethering per condividere la banda 4g usando il wifi, il problema è che facendo questo al 90% si scaldano parecchio, e alla lunga si danneggiano, quindi o usi un telefono vecchio, o ti prendi un hw dedicato... Prendere u telefono e usarlo per quello equivale ad ucciderlo in fretta, molto in fretta

preferisco non comprare online, a meno che non sia Amazon, che ha una garanzia che non ha eguali secondo me

Esattamente, intendo i modem 4g, ho visto che comunque sono altini i prezzi, per questo avevo pensato ad un cellulare, super economico, da utilizzare solo per quel motivo, se si guasta in un paio di anni non è un problema, se lo pagherò 50euro, per questo chiedevo, se sapete se esiste un cellulare LTE che costi pochissimo, anche che so con 1gb di ram e 8gb di rom, mi starebbe bene, perchè farà solo esclusivamente da hotspot di una sim dati

Proprio questi telefoni che non hanno una base in Europa è meglio prendere su Amazon, se arriva con qualche problema o non sodfisfa, si cambia, inoltre non ci sono pezzi di ricambio,
    Un mio conoscente ha fatto l'affare prendendo il thor su Aliexpress (ormai oltre un anno fa) a 98 euro,
    Sfortuna ha voluto che ha rotto lo schermo,
    Lo ha fatto arrivare sempre da Aliexpress per 27 euro ma è stata un'odissea, 35 giorni per avere il display è poi con un po' di esperienza e manualità, se lo è cambiato, di solito quando succede così o si vende per pezzi di ricambio o si butta... Ed è un vero peccato!

esattamente preferisco prendere da Amazon, magari aspettare qualche buona offerta, io presi il thor a 110.5€ su una offerta di Amazon un anno fa

Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Ciao e Buon Anno a tutti!!!

Qualche mese fa vi chiesi un consiglio per l'acquisto di un sostituto al Note 3 Neo di mia moglie
    e @KOLTESOO mi consigliò lo Xiaomi Redmi Note 4 global ver. 4/64gb.
    Non avendo fretta e non potendo vedere il dispositivo dal vivo ho deciso di aspettare e nel mentre
    mi sono documentato anche sull'Honor 6x che non sembra affatto male,
    in uno store fisico l'ho visto acceso ed ho potuto osservare dal vivo sia lo schermo che la fotocamera
    che non sembrano affatto male...

Voi quale tra questi due terminali scegliereste?

Grazie a tutti.
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Ciao e Buon Anno a tutti!!!

Qualche mese fa vi chiesi un consiglio per l'acquisto di un sostituto al Note 3 Neo di mia moglie
    e @KOLTESOO mi consigliò lo Xiaomi Redmi Note 4 global ver. 4/64gb.
    Non avendo fretta e non potendo vedere il dispositivo dal vivo ho deciso di aspettare e nel mentre
    mi sono documentato anche sull'Honor 6x che non sembra affatto male,
    in uno store fisico l'ho visto acceso ed ho potuto osservare dal vivo sia lo schermo che la fotocamera
    che non sembrano affatto male...

Voi quale tra questi due terminali scegliereste?

Grazie a tutti.
    Sullo Xiaomi in questione posso dire che ne leggo sempre meraviglie rispetto al prezzo (bisogna sempre comunque fare il confronto sullo stesso store,
    Il 6X ce l'ho da un mese e posso dire che è uno smartphone che va molto bene, l'autonomia è stata una scoperta inaspettata, mi aspettavo le 6 ore di schermo secondo il mio uso, altroché, non si scarica più, arriverebbe a fare in una giornata anche 10 ore di display acceso, oppure 8 ore in due giornate...
    Fotocamere, dipende da cosa sei abituato, per me che non ho mai avuto smartphone di questo livello, sembrano più che buone, il resto gira tutto perfettamente,
    Purtroppo monta un vetro con poco trattamento oleofobico, ci ho messo la pellicola di vetro temperato ed è da usare con cover perché è abbastanza una saponetta,
    Audio buono, ricezione buona, tieni conto se per te fosse importante, che il WiFi non è dual band ma va a 2,4 Ghz
    Il mio non ha NFC e ancora non ho capito se ve ne siano in giro 2 versioni oppure che ad un certo punto per contenere i costi lo abbiano tolto...

10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

aaasss10 (02-01-18)

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Se l'oggetto non è venduto e spedito direttamente da Amazon, la garanzia non è così meravigliosa, fidati. E nella fascia dei 100 o poco più e difficile fare affari, conviene accontentarsi.
    Ultima precisazione sui cellulari usati come modem col tethering, se l'uso e sporadico ok, altrimenti non te li fa 2 anni,esplode o si brucia prima la batteria, o comunque si rovina irrimediabilmente, conviene cercare un modem a basso prezzo, anche di seconda mano o su shop cinesi. Oppure aumentare il budget.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Per esperienza diretta per quanto riguarda la garanzia l'importante che sia almeno spedito da Amazon.

Pagina 750 di 1312 primaprima ... 2506507007407487497507517527608008501250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio