CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 752 di 1312 primaprima ... 2526527027427507517527537547628028521252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,511 a 7,520 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emerson120 Visualizza il messaggio
    Ok, ma conviene questo nuovo oppure un top di gamma di un anno???
    Questo dipende da te, un po' come per le auto, c'è quello che ha a disposizione ventimila euro e prende una segmento C nuova e quello che preferisce una segmento D di 3 o 4 anni, visto anche quanti ce ne sono che cambiano in continuazione telefono, non è sbagliato,
    Io ti dico, ho approfittato del black Friday e ho preso un mese fa l Honor 6X a 146 euro venduto e spedito da Amazon, secondo me, sarà che non ho mai usato dei top di gamma, va molto bene, non saprei che difetto trovargli se non che il vetro è poco oleofobico, ma comunque lo sto usando con la pellicola di vetro temperato, quindi è un non problema per adesso... Il pregio che più apprezzo è l'autonomia esagerata... 8/9 ore di schermo acceso anche su quasi 2 giorni...

Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stonexmini46 per il post:

aaasss10 (02-01-18),emerson120 (02-01-18)

3.  
    Senior Droid L'avatar di aaasss10

Smartphone
    Galaxy S7, Lg G2

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 334 volte in 247 Posts
    Predefinito

Grazie @Stonexmini46 per le informazioni sull'Honor 6x.
    Volevo chiederti se il display all'aperto risulta ben leggibile e se nell' utilizzo quotidiano
    risulta sempre fluido
    (mia moglie lo userebbe per navigazione internet, Facebook e Whatsapp, niente giochi).
    Grazie
    Il Thanks non è mai dovuto... ma è un bel gesto verso chi ti ha dato aiuto ;-)

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aaasss10 Visualizza il messaggio
    Grazie @Stonexmini46 per le informazioni sull'Honor 6x.
    Volevo chiederti se il display all'aperto risulta ben leggibile e se nell' utilizzo quotidiano
    risulta sempre fluido
    (mia moglie lo userebbe per navigazione internet, Facebook e Whatsapp, niente giochi).
    Grazie
    Per adesso non riscontro nessun problema di leggibilità (ovvio che non siamo in estate, ma non credo ci siano problemi ne mi sembra di averne letto a riguardo)
    Per quanto riguarda la fluidità, anche qui nessun problema, ottimizzazione perfetta, il dispositivo difficilmente usa oltre il 50/60% della ram a disposizione e il processore è buono e parco, le applicazioni che uso io sono Facebook originale, messenger lite, telegram con 2 account, WhatsApp, Chrome, Androidiani App, c'è preinstallata Duo ma difficilmente la uso, YouTube, yahoo mail e Gmail, SofaScore, qualche giochino non pesante più la solita roba che abbiamo tutti insomma Maps eccetera, nessun problema!
    La Emui è molto completa, non abbisogna praticamente di nient'altro...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

aaasss10 (02-01-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Aiuto non so decidermi, ho un fever ma da quando mi è caduto e sostituito lo schermo ha qualche problema es: il sensore di prossimità non funziona più. Ho valutato parecchi device e sono arrivato a: Honor 6X, moto G5 plus (pare che la versione S sia più scarsa), xiaomi MiA1 ad oggi sono tre prezzi diversi gradirei avere le vostre opinioni e/o preferenze considerato da dove sono partito e avendo anche la fotocamera come scelta discriminante (oltre al prezzo a parità di prestazioni).

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Salve.
    Avrei bisogno di un consiglio.
    Ho un asus zenfone 2 laser che mi sta per lasciare.
    Ho bisogno di un sostituto entry level.
    E' per una persona che ne fa un uso molto base.
    Ho un amico che mi venderebbe un LG G2 che abbiamo comprato insieme nel 2014. So come è stato trattato ed è perfetto. Versione 32gb. Me lo cederebbe per 50€.
    Conosco il G2 e sarebbe perfetto eccetto per la delicatezza del display (ne ho visti rompere 2).
    Però vedo su internet molti cinesini di cui parlano bene intorno ai 100€ oltre a quale prodotto non cinese su Amazon Wearhouse Deals appetibile.
    Rigorosamente almeno 32gb di memoria interna. NO i soliti 16gb espandibili.

Grazie in anticipo.
    Saluti. Giulio.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve.
    Ho un amico che mi venderebbe un LG G2 che abbiamo comprato insieme nel 2014. So come è stato trattato ed è perfetto. Versione 32gb. Me lo cederebbe per 50€.
    Conosco il G2 e sarebbe perfetto eccetto per la delicatezza del display (ne ho visti rompere 2).
    Però vedo su internet molti cinesini di cui parlano bene intorno ai 100€ oltre a quale prodotto non cinese su Amazon Wearhouse Deals appetibile.

Grazie in anticipo.
    Saluti. Giulio.
    Unisco alla discussione low budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve.

Grazie in anticipo.
    Saluti. Giulio.
    prendi il G2
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio49m Visualizza il messaggio
    Aiuto non so decidermi, ho un fever ma da quando mi è caduto e sostituito lo schermo ha qualche problema es: il sensore di prossimità non funziona più. Ho valutato parecchi device e sono arrivato a: Honor 6X, moto G5 plus (pare che la versione S sia più scarsa), xiaomi MiA1 ad oggi sono tre prezzi diversi gradirei avere le vostre opinioni e/o preferenze considerato da dove sono partito e avendo anche la fotocamera come scelta discriminante (oltre al prezzo a parità di prestazioni).
    Dei tre ti Sconsiglio l'A1 perché prima cosa o lo prendi su GearBest con tutto ciò che ne consegue, oppure costa abbastanza, sto seguendo il gruppo A1 su Facebook e i problemi più o meno seri che ha sembrano parecchi,
    Insomma uno su dieci Scontento ci può stare, ma quando ne leggi di tutti i colori e leggi che addirittura in parecchi vogliono venderlo... (piuttosto se Xiaomi dev'essere, prendi o il redmi 4X oppure il 4 note versione internazionale)
    Tra MotoG5 plus e Honor 6X non ti so dire quale è meglio, io con la Emui mi sto trovando bene, con il MotoG5 avresti un'esperienza più Stock...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Dei tre ti Sconsiglio l'A1 perché prima cosa o lo prendi su GearBest con tutto ciò che ne consegue, oppure costa abbastanza, sto seguendo il gruppo A1 su Facebook e i problemi più o meno seri che ha sembrano parecchi,
    Insomma uno su dieci Scontento ci può stare, ma quando ne leggi di tutti i colori e leggi che addirittura in parecchi vogliono venderlo... (piuttosto se Xiaomi dev'essere, prendi o il redmi 4X oppure il 4 note versione internazionale)
    Tra MotoG5 plus e Honor 6X non ti so dire quale è meglio, io con la Emui mi sto trovando bene, con il MotoG5 avresti un'esperienza più Stock...

Non sono un estimatore del MiA1 ma qui sul forum sembrano tutti molto contenti, soprattutto per il rapporto qualità prezzo.

Qualche problema c'è ora con l'aggiornamento, forse frettoloso, ad Android Oreo ma è pur sempre la prima relaise.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Come detto qualche post dietro anche io sono quasi deciso per Xiaomi Mi A1 e i commenti che leggo sono tutti estremamente positivi.
    Volevo chiedervi, ho visto anche il nuovo Honor 7x.
    La differenza di prezzo su Amazon ora è minima, converrebbe fare uno sforzo e prendere il 7x?
    Di simile non c'è nulla nel mercato cinese?
    Schermo 6" - 18:9, 4/64, banda 20...intorno ai 200 euro?

Pagina 752 di 1312 primaprima ... 2526527027427507517527537547628028521252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio