Si però considera; qualità costruttiva per Moto, hardware vecchio anche per il P8lite, Android One per il MiA1.
Metti in conto anche la capacità della batteria (che penso tuo padre apprezzerà più di una cpu) e il consumo generale.
Si però considera; qualità costruttiva per Moto, hardware vecchio anche per il P8lite, Android One per il MiA1.
Metti in conto anche la capacità della batteria (che penso tuo padre apprezzerà più di una cpu) e il consumo generale.
si alla fine qualità telefonica- batteria- fotocamera sono le cose da preferire, poi che ci sia android 8 o 7 non cambia nulla, però se mi viene a dire mi da errore perchè ho la memoria piena allora è una seccatura![]()
Bhe, con im Moto o con lo Xiaomi, non dovrebbe avere di questi problemi.lucacali87
si alla fine qualità telefonica- batteria- fotocamera sono le cose da preferire, poi che ci sia android 8 o 7 non cambia nulla, però se mi viene a dire mi da errore perchè ho la memoria piena allora è una seccatura
Ultima modifica di paolov; 02-05-18 alle 20:04
Il centro dietro casa e' un centro di raccolta ufficiale Xiaomi, visto che e' indicato sul loro sito.
Per la garanzia, sulla pagina FB di Xiaomi si parla di distributori ufficiali. Quindi sicuramente Mediaworld, molto probabilmente Amazon (venduto e spedito da).
Direi che sicuramente non vale per i telefoni acquistati direttamente dalla Cina o comunque store cinesi italianizzati (GB, GS, Bangood, Honorbuy, Geekmall ecc.)
Per quelli venduti in Italia su eBay ritengo che la descrizione "garanzia ufficiale" non sia proprio il massimo della certezza. Soprattutto se il venditore (anche con 100%) e' un tizio con partita IVA ma che non ha dietro una struttura. Fino a 6mesi sei vagamente coperto da Paypal, oltre ti voglio vedere a fartelo riparare.
Come detto sono scelte. Molti non si pongono nemmeno il problema, cambiando telefono spesso lo prendono in cina e con i vari risparmi coprono l'eventuale perdita.
Riassumendo il Redmi5 costa poco, e' Amazon ma e' solo HD+.
L'A1 o il Redmi5plus li trovi a 160-180 con garanzia decente o sui 200+ euro con garanzia ufficiale.
Ultima modifica di pumaro; 02-05-18 alle 18:26
complicazio (02-05-18)
@lucacali87,
Se scegli lo Huawei, per l' assistenza non dovresti avere problemi (visto che chiedevi anche di questo): https://www.assistenza-clienti.it/huawei/
Ripulito il thread dalle piccole incomprensioni da risolvere in privato.
Anna (03-05-18),complicazio (02-05-18),DreamReaper (02-05-18),Gege98 (02-05-18)
Si la garanzia è importante perciò sono rimasto su quei tre, presi tempo fa un p9 lite per mia sorella ma ad oggi i 16gb sono abbastanza pochi, anche io sto provando huawey con mate 10 pro e la mia ragazza le ho preso un p10 lite
Sono orientato per motorola che sono sempre stati ottimi come batteria e velocità, sto cercando di capire se il redmi 5 è meglio
I Motorola sono ottimi anche come supporto software e Oreo é già disponibile.
Huawei ok anche su questo fronte.
Xiaomi, al momento meglio la garanzia Amazon.
Il Redmi5 ha poca risoluzione e qualità costruttiva minore del Moto (ma processore più fresco, rispetto al Moto), però non conoscendo come va' la vista di tuo padre, non so darti un suggerimento valido.
Rimarrebbe il MiA1 che é AndroidOne, quindi builds e aggiornamenti di sicurezza, direttamente da google (pare anche quello più equilibrato dei 3).
Ma se riesci ad arrivare alle 200, dai un occhio interessato al g5s plus (che mi sembra molto valido).
Ultima modifica di fracarro; 02-05-18 alle 20:33
Per il Moto Plus: https://www.amazon.it/Lenovo-PA6V002.../dp/B0744VXT1B
Per il RedMI ma in versione Plus: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B079VS...Xiaomi+Redmi+5
Sono entrambi venduti e spediti con l' amazzone.