CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 803 di 1293 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,021 a 8,030 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8021
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    É lo stesso a 130 euro spedito e venduto da Amazon (sperando che non modifichino nel frattempo prezzi e spedizioni)? Ottimo prezzo.

    Quote Originariamente inviato da Kaos1
    Ciao, il moto G5 su amazon a 110€ è un buon acquisto o intorno a quella cifra c'è di meglio?
    Se intendi come Ricezione di una Motorola (o Huawei), No che io sappia.
    Ultima modifica di fracarro; 04-05-18 alle 22:15

  2.  
  3. #8022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    480

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si mi hanno dato 5e di bonus per accedere all'app amazon dovrebbe arrivare il giorno 10

  4. #8023
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    prima di scrivere qui ho dato un'occhiata su google, ma ovviamente c'è talmente tanta roba che la ricerca non ha fatto altro che confondere maggiormente le idee, mi rivolgo a voi!

    budget intorno ai 110-120 max 150 euro
    caratteristiche fondamentali: buona autonomia, estetica accattivante (sarà un regalo per una donna) e che sia quantomeno bello reattivo (attualmente si lamenta di avere un chiodo, lumia 550)
    utilizzo: telefonate, whatsapp, foto a manetta e navigazione web (niente giochi o utilizzo estremo, quindi non serve hardware super)

    nonostante la scelta ampia, ho ridotto il cerchio a quelli con display 18:9, che sono esteticamente più accattivanti (anche per semplificarmi la ricerca) premetto che è una caratteristica stringente, quindi mi vanno bene altre tipologie purché siano esteticamente gradevoli
    tra questi ho appena visto il redmi 5, nominato proprio qua sopra, a 130 euro, a mio parere l'acquisto più azzeccato (possiedo uno xiaomi, e per 2 anni è stato perfetto)
    altrimenti Wiko View a 145 euro, però ovviamente son tentato più dal primo
    la mia paura principale è che siano troppo grandi, ma utilizzando sempre borse e 2 mani, il problema si ridimensiona (certo, se c'è roba leggermente più piccola meglio!)
    cosa mi consigliate? sicuramente concludo l'acquisto stasera, e attualmente l'ago della bilancia pende su xiaomi
    Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 05-05-18 alle 17:45

  5. #8024
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    prima di scrivere qui ho dato un'occhiata su google, ma ovviamente c'è talmente tanta roba che la ricerca non ha fatto altro che confondere maggiormente le idee, mi rivolgo a voi!

    budget intorno ai 110-120 max 150 euro
    caratteristiche fondamentali: buona autonomia, estetica accattivante (sarà un regalo per una donna) e che sia quantomeno bello reattivo (attualmente si lamenta di avere un chiodo, lumia 550)
    utilizzo: telefonate, whatsapp, foto a manetta e navigazione web (niente giochi o utilizzo estremo, quindi non serve hardware super)

    nonostante la scelta ampia, ho ridotto il cerchio a quelli con display 18:9, che sono esteticamente più accattivanti (anche per semplificarmi la ricerca)
    tra questi ho appena visto il redmi 5, nominato proprio qua sopra, a 130 euro, a mio parere l'acquisto più azzeccato (possiedo uno xiaomi, e per 2 anni è stato perfetto)
    altrimenti Wiko View a 145 euro, però ovviamente son tentato più dal primo
    la mia paura principale è che siano troppo grandi, ma utilizzando sempre borse e 2 mani, il problema si ridimensiona (certo, se c'è roba leggermente più piccola meglio!)
    cosa mi consigliate? sicuramente concludo l'acquisto stasera, e attualmente l'ago della bilancia pende su xiaomi
    Non credo ci sia altro su quel budget, a meno di andare su Marche poco conosciute,
    Ti avrei consigliato il mio Honor 6X, ma non è 18:9 per il resto è una bomba!


    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    SakuragiRokorouta (05-05-18)

  7. #8025
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    salve a tutti
    prima di scrivere qui ho dato un'occhiata su google, ma ovviamente c'è talmente tanta roba che la ricerca non ha fatto altro che confondere maggiormente le idee, mi rivolgo a voi!

    budget intorno ai 110-120 max 150 euro
    caratteristiche fondamentali: buona autonomia, estetica accattivante (sarà un regalo per una donna) e che sia quantomeno bello reattivo (attualmente si lamenta di avere un chiodo, lumia 550)
    utilizzo: telefonate, whatsapp, foto a manetta e navigazione web (niente giochi o utilizzo estremo, quindi non serve hardware super)

    nonostante la scelta ampia, ho ridotto il cerchio a quelli con display 18:9, che sono esteticamente più accattivanti (anche per semplificarmi la ricerca)
    tra questi ho appena visto il redmi 5, nominato proprio qua sopra, a 130 euro, a mio parere l'acquisto più azzeccato (possiedo uno xiaomi, e per 2 anni è stato perfetto)
    altrimenti Wiko View a 145 euro, però ovviamente son tentato più dal primo
    la mia paura principale è che siano troppo grandi, ma utilizzando sempre borse e 2 mani, il problema si ridimensiona (certo, se c'è roba leggermente più piccola meglio!)
    cosa mi consigliate? sicuramente concludo l'acquisto stasera, e attualmente l'ago della bilancia pende su xiaomi
    Il redmi 5 si tiene benissimo, te lo dico perché ho le mani piccole e uso un honor 8, ma questo redmi 5 lo tengo benissimo... Un pochino lungo ma va bene per le manine. Sulla fotocamera non mi pronuncio ma non mi pare malaccio. Occhio alle offerte Amazon...
    Inviato da Vivo

  8. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    SakuragiRokorouta (05-05-18)

  9. #8026
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia altro su quel budget, a meno di andare su Marche poco conosciute,
    Ti avrei consigliato il mio Honor 6X, ma non è 18:9 per il resto è una bomba!
    voglio rimanere su marchi conosciuti e soprattutto acquistare su amazon
    ho modificato il post, il 18:9 non è stringente, quindi se hai altro da consigliare bene! (ho appena dato un'occhiata all'honor, quello quasi quasi me lo prendo per me...)

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Il redmi 5 si tiene benissimo, te lo dico perché ho le mani piccole e uso un honor 8, ma questo redmi 5 lo tengo benissimo... Un pochino lungo ma va bene per le manine. Sulla fotocamera non mi pronuncio ma non mi pare malaccio. Occhio alle offerte Amazon...
    un'ottima notizia! effettivamente ho letto che la fotocamera è discreta, ma è in linea col prezzo

    che ne pensate del Lenovo Moto E4 Plus? esteticamente carino, batteria da 5000ma, prezzo 103 euro su amazon
    Ultima modifica di SakuragiRokorouta; 05-05-18 alle 18:28

  10. #8027
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non credo ci sia altro su quel budget, a meno di andare su Marche poco conosciute,
    Ti avrei consigliato il mio Honor 6X, ma non è 18:9 per il resto è una bomba!
    voglio rimanere su marchi conosciuti e soprattutto acquistare su amazon
    ho modificato il post, il 18:9 non è stringente, quindi se hai altro da consigliare bene! (ho appena dato un'occhiata all'honor, quello quasi quasi me lo prendo per me...)

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Il redmi 5 si tiene benissimo, te lo dico perché ho le mani piccole e uso un honor 8, ma questo redmi 5 lo tengo benissimo... Un pochino lungo ma va bene per le manine. Sulla fotocamera non mi pronuncio ma non mi pare malaccio. Occhio alle offerte Amazon...
    un'ottima notizia! effettivamente ho letto che la fotocamera è discreta, ma è in linea col prezzo

    che ne pensate del Lenovo Moto E4 Plus? esteticamente carino, batteria da 5000ma, prezzo 103 euro su amazon
    Con Motorola non sbagli, tornando al Honor 6X per te,
    Posso solo che consigliarlo, vero è che è fuori ormai da 1,5 anni ma è stato aggiornato a Nougat un anno fa e adesso è sicuro che avrà anche Oreo,
    Su Amazon a volte viene messo anche sotto i 150 euro (venduto e spedito da Amazon) costava 250 euro all'uscita,
    A quel prezzo difficile trovare di meglio!



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #8028
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,223

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 996 volte in 859 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SakuragiRokorouta Visualizza il messaggio
    voglio rimanere su marchi conosciuti e soprattutto acquistare su amazon
    ho modificato il post, il 18:9 non è stringente, quindi se hai altro da consigliare bene! (ho appena dato un'occhiata all'honor, quello quasi quasi me lo prendo per me...)


    un'ottima notizia! effettivamente ho letto che la fotocamera è discreta, ma è in linea col prezzo

    che ne pensate del Lenovo Moto E4 Plus? esteticamente carino, batteria da 5000ma, prezzo 103 euro su amazon
    Il moto e4 e un buon device, ma ha mediatek, Lato aggiornamenti e batteria in proporzione agli snapdragon e leggermente dietro, il redmi 5 vince su tutto, e Amazon sta facendo ottime offerte, secondo me non sbaglieredti a prenderlo.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ryouza per il post:

    SakuragiRokorouta (06-05-18)

  13. #8029
    Androidiano L'avatar di SakuragiRokorouta


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 4/64

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho preso il redmi 5... l'offerta su amazon ora è dedicata solo agli utenti prime, ma a chiunque interessi lo trovate su ebay in pronta consegna e in esaurimento a 133 euro, anche nella variante oro
    grazie a tutti, celeri e impeccabili come sempre

  14. Il seguente Utente ha ringraziato SakuragiRokorouta per il post:

    autop (06-05-18)

  15. #8030
    Androidiano L'avatar di gigifan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    vi scrivo perché attivando una certa promozione con un operatore avrei la possibilità di prendere il Huawei P20 Lite a 99€ più 4€ al mese (per 30 mesi), ad un prezzo finito di 219€.

    Il mio attuale (e forse più duraturo) telefono è l' Honor 7, che mi accompagna da 2 anni e mezzo, e devo dire che, a parte qualcosina tipo aggiornamenti finiti e qualche piccola incertezza/rallentamento sporadico, ancora funziona alla grande, batteria compresa.
    Potrei tranquillamente andare avanti con l' Honor ma devo ammettere che la scimmia un po' si fa sentire e, benché non mi va del tutto a genio la somiglianza con iPhone X, in fondo apprezzo abbastanza il design della nuova linea P20.

    Voi cosa mi consigliate? Fareste questo cambio?
    Magari potrei anche provare a vendere il mio Honor 7 (che oltretutto è in perfette condizioni) e recuperare almeno in parte l'anticipo da versare...

    In alternativa c'è il P20 "normale" a 99€ + 10€/mese ma iniziamo a salire con il prezzo

Pagina 803 di 1293 primaprima ... 303703753793801802803804805813853903 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy