Ci ho pensato, sì... ma mi spaventano le seguenti cose:
- E' uscito 9 mesi fa
- A breve commercializzano il G6 che dovrebbe essere un suo sostituto
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Il suo sostituto sarà l' X5.
Non credo si possa avere la botte piena e la moglie ubriaca,
Il pregio di un device maturo è che si è guadagnato una reputazione ed è calato di prezzo,
Faccio un esempio del mio Honor 6X, uscito a inizio 2017 con Android 6, ha ricevuto 7 e mese prossimo in teoria dovrebbe ricevere Oreo, il prezzo pieno era 250 euro, io 6 mesi fa l'ho pagato 150 euro venduto e spedito da Amazon, adesso la stessa cosa si può fare con Honor 7X che è fuori da 6 mesi circa!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Per carità, infatti non è che ho detto di voler acquistare un device uscito da un mese o al day one. Mi vanno bene anche device più maturi fino a 8-9 mesi, però a patto che siano di fascia un po' più altina. Nel senso: è chiaro che comprare adesso un Pixel 2XL, un Samsung S8 e così via... andrebbe più che bene, ma parliamo pur sempre di top di gamma.
Invece il Moto X4 si posiziona in piena fascia media... e se penso che adesso sono possessore di Sony XA1 (stessa fascia e con stesso prezzo esorbitante al lancio) non lo ricomprerei di certo adesso dopo quasi un anno per tenerlo altri due. Ecco. Questo mi spaventa.
Diverso, invece, è il discorso del Moto G6. Sarà anche una fascia inferiore al Moto X4, ma forse, essendo uscito da poco, è come prendere un X4 del 2018... quindi lato aggiornamenti si andrebbe meglio.
P.S. Ovviamente non focalizziamoci solo su Motorola, eh.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo
Controlla comunque le dimensioni effettive, perché il 7X è in 18:9 con poche cornici...
Appunto, rumors (voci di corridoio), si é parlato di tagli al personale ma nessun comunicato stampa ufficiale.
Nella loro lineup, manca un SD660 (SoC di fascia media) e io sono un ottimista, quindi, non si può dire neanche il contrario, basta aspettare.
Si ma in quella misura hai quasi un 6 pollici, poi se è troppo allora non discuto...