bellissimo . però tutti mi stanno dicendo che se mi interessa la camera lo xiaomi mi a1 (soprattuto con la google cam) straccia gli altri di brutto. persino honor 9 che sarà + veloce ma come batteria e fotocamera viene distrutto![]()
Salve a tutti, scrivo al volo per un consulto. Mia madre deve sostituire il suo Moto G 2015, quindi sto cercando uno smartphone che:
- abbia dimensioni (del dispositivo, non del display) necessariamente non superiori a quel modello, magari anche un po' più contenute.
- sia dotato di discreta autonomia
- abbia memoria interna pari o superiore a 16GB
- sia acquistabile in Italia per questioni di garanzia, sennò chi la sente
- se possibile, faccia foto decenti
Ho perso di vista il mercato ultimamente, quindi spero in un vostro intervento risolutivo. Grazie in anticipo a tutti!
Ciao gdsar,
da parte mia posso consigliare due modelli (ma dovresti sforare un pochino il budget massimo di questo thread): il Sony Xperia XA2 e il Sony Xperia X Compact 2017.
Il primo ha dalla sua la durata batteria (e credo che per questo, la mamma ne sarà contenta), il secondo le dimensioni più contenute.
gdsar (18-05-18)
Su amazon c'è il redmi note 5 64gb a 220€, diciamo che siamo in in discussione
secondo voi, c'è di meglio?
Ci sono pro e contro x ognuno.
Soc Identici il moto dovrebbe essere migliore come foto ha la carica rapida e come dimensioni è più umano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Chiedo venia errore mio pensavo al 5 plus. Il societÃ* del note è decisamente più prestante
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di complicazio; 17-05-18 alle 20:40