
Originariamente inviato da
fracarro
Io parlavo di centri specializzati, tu mi parli dei centri tim o chichessia, dove anche un foglio in A4, saprebbe molto di più di loro, che sono semplici commessi (o farabutti in alcuni casi).
E la gente, non é più fessa, proprio in virtù del fatto, che oggi i soldi non si trovano per strada quindi entrando in un negozio, valuteranno, si faranno accendere il device, lo proveranno (e io ho sempre seguito la mia regola).
Un Mediaworld o un Unieuro, non sono negozietti e dove ho acquistato, il personale era preparato.
Danno entrambi i 14 giorni promessi. (direttiva Europea)
Si, é vero che se non si ha niente da temere, si può fare tutto ma trovarsi in difficoltà da un giorno all' altro, perché il DDoS e l'Exploit di turno, ti fottono il database (cose che sono successe, succedono e succederanno), bhe! Certo non ti fanno dormire tranquillamente la notte (per non parlare della trafila dei disagi, che arrivano nel cambiare passwords, accounts, numeri di carte di credito e così via).
Anche perché, il tizio che non dorme la notte, il giorno dopo potrebbe vedersi recapitare un pacco vuoto ma dal costo di svariate migliaia (se non decine) di euro, fatturate a suo conto (intendo nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e dati bancari).
Il fatto é, che fino a quando una cosa non succede, si pensa di essere in una botte di ferro, salvo poi mangiarsi le mani.
Chiudo qui il mio pensiero, che é anche rispettoso del tuo e altrui pensiero e do la buona notte.