CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 834 di 1312 primaprima ... 334734784824832833834835836844884934 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,331 a 8,340 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill22 Visualizza il messaggio
    Alla fine io ho optato per lo Xiaomi Redmi Note 5 4GB 64GB con SD636, su bass8, ora stavo pensando se ho fatto male a non prendere il Nokia 6.1 32GB piú o meno allo stesso prezzo.... :/
    Quanto lo hai pagato?

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Esiste solo in India.
    e un'altra domanda. Su amazon vendono la versione spagnola, cambia qualcosa o sarebbe la global e quindi va bene?
    Ultima modifica di Alem13; 12-06-18 alle 16:22

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Stavo puntando al redmi 5 note ma vedo che ne esistono di diversi tipi , ovvero quello con lo snapdragon 625 con 3 e 4 giga di ram e quello con lo snapdragon 636 con 3 4 e 6 giga di ram. Hanno differenze sostanziali? Hanno tutti la banda 20? Qualcuno gira meglio o è ottimizzato meglio rispetto agli altri?
    il redmi note 5, è snapdragon 636, non curare a quello che è scritto su Amazon, è un errore nel titolo, sono tutti 636

Androidiano L'avatar di overkill22

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alem13 Visualizza il messaggio
    Quanto lo hai pagato?

e un'altra domanda. Su amazon vendono la versione spagnola, cambia qualcosa o sarebbe la global e quindi va bene?
    209 spedito

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Cari tutti, sotto i 250 per cambiare un g2mini che non legge più la sim, le preferenze sono fotocamera, aggiornamenti e 4 di ram (quest'ultima non fondamentale, la trovo inutile)
    sono per Xiaomi Redmi Note 5 (chiedo conferma che è questo anche se chiamato Xiaomi Redmi Note 5 Pro) honorbuy che mi pare migliore del Xiaomi Redmi 5 plus amazon e redmi s2
    Ho visto poi xperia xz che sebbene vecchio non è male (tranne la batteria) oppure Motorola Moto X4 ma non conosco, uguale anche honor 7x e mate 10 lite (lo escluderei)

@complicazio @megthebest @DreamReaper vi disturbo perché vi so esperti nel campo ben più di me

Grazie a tutti
    Ultima modifica di Gege98; 13-06-18 alle 19:10

Se ti sono stato utile clicca thanks....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Cari tutti, sotto i 250 per cambiare un g2mini che non legge più la sim, le preferenze sono fotocamera, aggiornamenti e 4 di ram (quest'ultima non fondamentale, la trovo inutile)
    sono per Xiaomi Redmi Note 5 (chiedo conferma che è questo anche se chiamato Xiaomi Redmi Note 5 Pro) honorbuy che mi pare migliore del Xiaomi Redmi 5 plus amazon
    Ho visto poi il Motorola Moto X4 ma non ne ho sentito parlare molto come anche honor 7x e mate 10 lite

@complicazio @megthebest @DreamrRaper vi disturbo perché vi so esperti nel campo

Grazie a tutti
    Quello del link di Honorbuy va bene (global version con B20), il redmi note 5 pro è per il mercato indiano senza B20.
    Ultima modifica di complicazio; 13-06-18 alle 15:20

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

Gege98 (13-06-18),megthebest (13-06-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa gentilmente dirmi se la pellicola di protezione display del 5 plus si adatta anche al note 5?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,441 volte in 6,408 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zampa0 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa gentilmente dirmi se la pellicola di protezione display del 5 plus si adatta anche al note 5?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    Ciao,
    non ci giurerei, ma non mi sembra siano identiche.. la posizione è leggermente diversa nella parte frontale, soprattutto lato posizione fotocamera, sensore e flash
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

zampa0 (14-06-18)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

E' arrivato il momento di prendere un cellulare a mia figlia che andrà alle medie.
    Come uso sarà molto foto (selfie in particolare), whatsapp, giochi leggeri e app social (spero il meno possibile).

Considerando che a quell'età conta anche l'estetica e la disponibilità di cover ero orientato a Honor 9 Lite o Redmi note 5 (versione con il 636). Fra i due quale rende meglio soprattutto come fotografia? A prestazioni probabilmente sono sullo stesso livello.

In alternativa se lo trovo a buon prezzo pensavo al mi6x che dovrebbe garantire una durata nel tempo migliore.

Consigli? Alternative a cui non ho pensato?
    Grazie,

Giovanni

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    E' arrivato il momento di prendere un cellulare a mia figlia che andrà alle medie.
    Come uso sarà molto foto (selfie in particolare), whatsapp, giochi leggeri e app social (spero il meno possibile).

Considerando che a quell'età conta anche l'estetica e la disponibilità di cover ero orientato a Honor 9 Lite o Redmi note 5 (versione con il 636). Fra i due quale rende meglio soprattutto come fotografia? A prestazioni probabilmente sono sullo stesso livello.

In alternativa se lo trovo a buon prezzo pensavo al mi6x che dovrebbe garantire una durata nel tempo migliore.

Consigli? Alternative a cui non ho pensato?
    Grazie,

Giovanni
    Honor 9 se non sbaglio è un 3/32 mentre il Redmi note 5 un 4/64 (versione global)...

Io preferirei lo Xiaomi (c'è anche rosa)

Unisco alla discussione low budget

Edit

Il mi6x non ha la banda 4g n. 20...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei prendere un telefono da regalare a mia mamma, pensavo di rimanere su Xiaomi, budget 140/180 euro circa, con custodia. I requisiti importanti sono buona durata della batteria (cioè simile al Redmi Note 4 che uso io), sistema semplice e aggiornamenti non troppi, acquisto in Italia. Cosa mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Pagina 834 di 1312 primaprima ... 334734784824832833834835836844884934 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio