CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 835 di 1312 primaprima ... 335735785825833834835836837845885935 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,341 a 8,350 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei prendere un telefono da regalare a mia mamma, pensavo di rimanere su Xiaomi, budget 140/180 euro circa, con custodia. I requisiti importanti sono buona durata della batteria (cioè simile al Redmi Note 4 che uso io), sistema semplice e aggiornamenti non troppi, acquisto in Italia. Cosa mi consigliate? Grazie

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Se conosci il Redmi note4, direi il Redmi5 plus, largo uguale ma piu' lungo ...quindi una bella padella, se poi ci metti anche una cover (ho visto anche delle "custodie" cioe' cover e vetro insieme ...non ti so dire se sono valide)
    Leggermente piu' piccolo (ed economico) c'e' il Redmi 5, ma con il display solo HD.

Il plus lo trovi con garanzia ufficiale Italia solo 4/64 a 190-200 (venduto da Amazon, Mediaworld, ecc.). Il Redmi 5 3/32 venduto da Amazon a 130.
    Con gli altri store online risparmi 10-15euro, ma al solito la garanzia e' loro.
    Attualmente con le offerte speciali su Gearbest Italia (che ha la garanzia 24 mesi, ma bisogna spedirlo, sbattersi, ecc.) porti a casa il Plus 3/32 a 140euro.

Alternative valide sotto i 180euro, secondo me, non ce ne sono. Soprattutto non hai una autonomia del genere.
    Ultima modifica di pumaro; 14-06-18 alle 20:02

2. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

teoplays (14-06-18)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da landaris Visualizza il messaggio
    E' arrivato il momento di prendere un cellulare a mia figlia che andrà alle medie.
    Come uso sarà molto foto (selfie in particolare), whatsapp, giochi leggeri e app social (spero il meno possibile).

Considerando che a quell'età conta anche l'estetica e la disponibilità di cover ero orientato a Honor 9 Lite o Redmi note 5 (versione con il 636). Fra i due quale rende meglio soprattutto come fotografia? A prestazioni probabilmente sono sullo stesso livello.

In alternativa se lo trovo a buon prezzo pensavo al mi6x che dovrebbe garantire una durata nel tempo migliore.

Consigli? Alternative a cui non ho pensato?
    Grazie,

Giovanni
    Da quanto ho letto in giro il 9 lite non fa granché a foto e l autonomia non è excezzionale

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Se conosci il Redmi note4, direi il Redmi5 plus, largo uguale ma piu' lungo ...quindi una bella padella, se poi ci metti anche una cover (ho visto anche delle "custodie" cioe' cover e vetro insieme ...non ti so dire se sono valide)
    Leggermente piu' piccolo (ed economico) c'e' il Redmi 5, ma con il display solo HD.

Il plus lo trovi con garanzia ufficiale Italia solo 4/64 a 190-200 (venduto da Amazon, Mediaworld, ecc.). Il Redmi 5 3/32 venduto da Amazon a 130.
    Con gli altri store online risparmi 10-15euro, ma al solito la garanzia e' loro.
    Attualmente con le offerte speciali su Gearbest Italia (che ha la garanzia 24 mesi, ma bisogna spedirlo, sbattersi, ecc.) porti a casa il Plus 3/32 a 140euro.

Alternative valide sotto i 180euro, secondo me, non ce ne sono. Soprattutto non hai una autonomia del genere.
    Grazie, il 5 plus da una ricerca al volo che avevo fatto, era la prima cosa ad essermi uscita, però appunto vedendo le dimensioni eccessive, poi non sapevo come orientarmi su uno più piccolo

Il Redmi 5 mi pare più adatto sotto questo aspetto. Come materiali e batteria è simile al Note 4 o inferiore? Un altro che mi incuriosiva era l'A1, anche qui mi interessa batteria e non troppi aggiornamenti/manutenzione (visto l'uso basico che ne farà)

Ultima modifica di teoplays; 14-06-18 alle 21:13

Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

Come dimensioni a1 e note 5 sono praticamente uguali

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App cerco scheda madre LG g3 3/32 funzionante o g3 con schermo rotto

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Grazie, il 5 plus da una ricerca al volo che avevo fatto, era la prima cosa ad essermi uscita, però appunto vedendo le dimensioni eccessive, poi non sapevo come orientarmi su uno più piccolo

Il Redmi 5 mi pare più adatto sotto questo aspetto. Come materiali e batteria è simile al Note 4 o inferiore? Un altro che mi incuriosiva era l'A1, anche qui mi interessa batteria e non troppi aggiornamenti/manutenzione (visto l'uso basico che ne farà)

Lo Xiaomi Mi A1 e' 4mm piu' lungo del Redmi Note 4, display fhd 5,5" 16:9
    Il Redmi 5 Plus ha la stessa larghezza di un 5,5" ma e' piu' lungo: 18:9
    Il Redmi 5 e' largo come un 5" ma piu' lungo, e' solo hd ma in 18:9
    ....purtroppo nei Redmi i bordi generosi e la batteria capiente rende il tutto un po' "cicciotto" e pesante (rispetto ad alternative con prestazioni simili ma prezzi un po' piu' alti)

La batteria del Redmi 5 e' piu' piccola, e dura un po' di meno del Plus, e del Redmi Note 4.
    Anche il Mi A1 ha la batteria da 3000.
    Comunque in testa hai vari subforum dedicati ai device c'e' la scheda tecnica.

Sono scelte e preferenze personali, abitudini. Vedo donne con padelloni ed altre che non mollano l'iphone5 perche' e' piccolino.
    Fai provare il RN4 alla mamma, se si trova glielo lasci e ti prendi il Redmi Note 5 per te
    Ultima modifica di pumaro; 14-06-18 alle 23:51

8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

teoplays (14-06-18)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

per questo budget avete da suggerire qualcosa di meglio ?
    amazon venduto e spedito da loro 127 euro
    servirebbe per telefonare, whatsapp e foto
    no gaming

piccolo OT visto che vorrei regalarlo accoppiato ad una sim Ilad (di cui sto leggendo notizie in giro) di cui so ancore poco, ci potrebbero essere problemi ?
    Ultima modifica di mapero; 15-06-18 alle 10:52

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    no gaming

piccolo OT visto che vorrei regalarlo accoppiato ad una sim Ilad (di cui sto leggendo notizie in giro) di cui so ancore poco, ci potrebbero essere problemi ?
    Unisco a Thread Low Budget, che trovi in Rilievo in Sezione

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho circa una settimana di tempo x scegliere il nuovo smartphone x la mia ragazza... allora lei viene da un Samsung J5 di tre anni fa e si è sempre trovata bene (tranne per la memoria interna ridicola di 8GB) prima che si rompesse circa un mese fa... attualmente sta andando con un muletto (sempre Samsung) da 4,5" che aveva prima e, lentezza a parte, sembra trovarsi benino.

Ora io ho qualche dubbio sul dispositivo da regalargli... lei ha mani piccole, per cui da una parte opterei per un terminale max 5" (come era il J5 appunto) ma dall'altra ho visto che l'ultima moda parla di terminali borderless con schermi da 5,45 o 5,7 pollici e quindi forse forse potrei orientarmi su questi... come budget siamo sui 150-200 euro al max.

Avete qualche consiglio?

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    no gaming

A 127, meglio del Redmi 5 non trovi (in Italia). Foto buone con il sole, scarse alla sera, in alternativa una compatta Nikon.
    La versione Global ha anche la banda 20, quindi anche dove Iliad usa le antenne Wind non hai problemi.

13. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

mapero (15-06-18)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    A 127, meglio del Redmi 5 non trovi (in Italia). Foto buone con il sole, scarse alla sera, in alternativa una compatta Nikon.
    La versione Global ha anche la banda 20, quindi anche dove Iliad usa le antenne Wind non hai problemi.
    perdona l'ignoranza...
    io prendendolo da amazon avrei la versione global ?
    ma soprattutto in cosa consiste ?

Pagina 835 di 1312 primaprima ... 335735785825833834835836837845885935 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio