CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 875 di 1293 primaprima ... 375775825865873874875876877885925975 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,741 a 8,750 su 12930
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8741
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefseb Visualizza il messaggio
    Poi come colmo vi sono terminali come Honor che hanno l'hardware ma non lo gestiscono a livello software!!!
    Per questo sono in crisi e non sò cosa comprare!
    Anche col RN5 il problema dovrebbe essere software.

    Inviato da Mi MIX 2

  2.  
  3. #8742
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefseb Visualizza il messaggio
    Come da oggetto.
    Se poi avesse anche un Wifi sui 5Ghz NFC
    e se avesse anche 4G+64G sarei molto contento.
    Quote Originariamente inviato da tecnotime Visualizza il messaggio
    Io andrei su xiaomi redmi note 5

    Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Non ha il 4G+.

    Inviato da Mi MIX 2
    Quote Originariamente inviato da stefseb Visualizza il messaggio
    Poi come colmo vi sono terminali come Honor che hanno l'hardware ma non lo gestiscono a livello software!!!
    Per questo sono in crisi e non sò cosa comprare!
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Anche col RN5 il problema dovrebbe essere software.

    Inviato da Mi MIX 2

    Unisco a Thread Low Budget .......Thread in rilievo

    https://www.androidiani.com/forum/co...-post-876.html
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    Gege98 (29-08-18)

  5. #8743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Mi potreste consigliare qualcosa come redmi 5, ma con tasti fisici? È per mia madre che viene da iPhone e ha paura di non riuscire a gestire i tasti a schermo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #8744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lb00 Visualizza il messaggio
    Mi potreste consigliare qualcosa come redmi 5, ma con tasti fisici? È per mia madre che viene da iPhone e ha paura di non riuscire a gestire i tasti a schermo

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Non capisco la difficolta nel pigiare su un tasto a schermo ... Vedo tanti persone su di età non avere problemi tipo mia madre ... Che poi iPhone ha solo 1 misero tasto centrale che per me è semi inutile senza avere almeno il back

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  7. #8745
    H85
    H85 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Question

    Salve ragazzi, dato che son rimasto un po' indietro sul mondo degli smartphone volevo chiedervi un consiglio.

    Attualmente possiedo un P8 Lite 2017 di cui sono contentissimo, per le mie esigenze ha un'ottima autonomia (ci faccio le 4 ore di schermo in 2 giorni facile facile), ha un display abbastanza grande e fa render di pdf in modo sciolto; l'unica pecca è la fotocamera poichè quando devo fare foto a componenti elettronici piccolissimi ho molta difficoltà a mettere a fuoco/zoomare per avere una buona immagine. Altro aspetto da non sottovalutare, lavorando col telefono in tasca non devo stare ad aver paura di rompere un terminare che mi costa una cifra.

    Il problema che ho ora è che lo devo mandare in assistenza (è ancora in garanzia) poichè s'è ingiallito il display nell'angolo in alto a sinistra per la seconda volta, dopo neanche un anno dalla prima sostituzione; quindi mi chiedevo, secondo voi conviene che compro un terminale da meno di 100€ (ho bisogno di consigli anche qua per prendere qualosa di comunque decente che può tornare utile) che tengo per il tempo che ci vuole per l'RMA o compro qualcosa di nuovo che magari mi possa dare di più sopratutto sulla fotocamera?

    Il budget è flessibile, ovviamente dato che come ho detto lo tengo in tasca mentre lavoro e ho paura che con qualche urto possa rompersi non vorrei spendere molto più di quanto spesi per questo p8 l'anno scorso, ovvero 200 e spicci €.

    Che dite?

  8. #8746
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefseb Visualizza il messaggio
    Come da oggetto.
    Se poi avesse anche un Wifi sui 5Ghz NFC
    e se avesse anche 4G+64G sarei molto contento.
    manca l'oggetto!!
    cerco un terminale sotto i 200 4G+ con B3+B7+B20.

  9. #8747
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,426
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,739
    Ringraziato 7,965 volte in 6,101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dato che son rimasto un po' indietro sul mondo degli smartphone volevo chiedervi un consiglio.

    Attualmente possiedo un P8 Lite 2017 di cui sono contentissimo, per le mie esigenze ha un'ottima autonomia (ci faccio le 4 ore di schermo in 2 giorni facile facile), ha un display abbastanza grande e fa render di pdf in modo sciolto; l'unica pecca è la fotocamera poichè quando devo fare foto a componenti elettronici piccolissimi ho molta difficoltà a mettere a fuoco/zoomare per avere una buona immagine. Altro aspetto da non sottovalutare, lavorando col telefono in tasca non devo stare ad aver paura di rompere un terminare che mi costa una cifra.

    Il problema che ho ora è che lo devo mandare in assistenza (è ancora in garanzia) poichè s'è ingiallito il display nell'angolo in alto a sinistra per la seconda volta, dopo neanche un anno dalla prima sostituzione; quindi mi chiedevo, secondo voi conviene che compro un terminale da meno di 100€ (ho bisogno di consigli anche qua per prendere qualosa di comunque decente che può tornare utile) che tengo per il tempo che ci vuole per l'RMA o compro qualcosa di nuovo che magari mi possa dare di più sopratutto sulla fotocamera?

    Il budget è flessibile, ovviamente dato che come ho detto lo tengo in tasca mentre lavoro e ho paura che con qualche urto possa rompersi non vorrei spendere molto più di quanto spesi per questo p8 l'anno scorso, ovvero 200 e spicci €.

    Che dite?

    Unisco al thread Low Budget
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #8748
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dato che son rimasto un po' indietro sul mondo degli smartphone volevo chiedervi un consiglio.

    Attualmente possiedo un P8 Lite 2017 di cui sono contentissimo, per le mie esigenze ha un'ottima autonomia (ci faccio le 4 ore di schermo in 2 giorni facile facile), ha un display abbastanza grande e fa render di pdf in modo sciolto; l'unica pecca è la fotocamera poichè quando devo fare foto a componenti elettronici piccolissimi ho molta difficoltà a mettere a fuoco/zoomare per avere una buona immagine. Altro aspetto da non sottovalutare, lavorando col telefono in tasca non devo stare ad aver paura di rompere un terminare che mi costa una cifra.

    Il problema che ho ora è che lo devo mandare in assistenza (è ancora in garanzia) poichè s'è ingiallito il display nell'angolo in alto a sinistra per la seconda volta, dopo neanche un anno dalla prima sostituzione; quindi mi chiedevo, secondo voi conviene che compro un terminalef da meno di 100€ (ho bisogno di consigli anche qua per prendere qualosa di comunque decente che può tornare utile) che tengo per il tempo che ci vuole per l'RMA o compro qualcosa di nuovo che magari mi possa dare di più sopratutto sulla fotocamera?

    Il budget è flessibile, ovviamente dato che come ho detto lo tengo in tasca mentre lavoro e ho paura che con qualche urto possa rompersi non vorrei spendere molto più di quanto spesi per questo p8 l'anno scorso, ovvero 200 e spicci €.

    Che dite?
    Honor 9 lite versione 3/32 viene sui 170 meglio se venduto e spedito da Amazon (se lo prendi li)
    C'è da poco in versione 4/64 ma costa un po' di più,
    Come foto dovrebbe essere superiore al P8lite 2017,
    Altrimenti c'è honor 7X, io ho il 6X e fa buone foto, ormai la doppia fotocamera c'è ovunque,
    Se invece vuoi provare Xiaomi,
    O il redmi 5 plus oppure (ma è un po' più grande) redmi note 5,
    Per le foto, so che il note dovrebbe essere buono, il plus devi informarti perchè non ho seguito bene il terminale!
    Quando ti rientra il P8 lite 2017 puoi sempre venderlo...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #8749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Redmi 5 plus e note 5 dovrebbero avere stesse dimensioni esterne e di schermo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  12. #8750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2018
    Località
    Napoli
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come da titolo vorrei un consiglio per l'acquisto di un nuovo terminale.
    Vorrei rimanere al di sotto dei 200€, che sia possibilmente un Samsung con buona fotocamera (almeno 12MPX) e con una memoria interna di almeno 32 GB, ultima cosa preferirei che la batteria non si scaricasse troppo velocemente quindi servirebbe una 3000 se non una 3600 giusto?
    Grazie a chiunque mi dia un parere

Pagina 875 di 1293 primaprima ... 375775825865873874875876877885925975 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy