a parte forse una eccezione ormai arriva con rom ufficiale in italiano e playstore dovunque lo prendi.
Ci sono parecchi buoni smartphone: Xiaomi Redmi 4 Prime, Redmi Note 3 Special Edition, Moto G4 Plus, Nextbit Robin, ZUK Z2(per questo il modding è necessario)... con qualche euro in più trovi lo Xiaomi Mi 5...
Tutti migliori dell'Elephone P9000
Inviato dal mio VFD 600 usando Androidiani App
Mi pare che volevi uno smartphone con almeno 4 GB di ram?
Da un occhiata al Wiko ufeel prime!
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ci sto veramente pensando, perchè leggendo in rete vedo commenti molto negativi sull'hardware dell'LG X Power, e molti problemi riscontrati nel forum ufficiale Lenovo per il K6 Note.
Sono andato a vedere la sezione del Redmi Note 3 SE (kate) e vedo che quasi tutti aggiornano la rom (official, miui, cm, stable, beta... mi viene mal di testa a me, figuriamoci a una non avvezza...). Non vorrei che gli aggiornamenti fossero complicati, e neppure che la versione con cui arriva non fosse valida...
(Mi preoccupa anche la qualità scarsa delle foto e qualche commento dubbioso sulla batteria, nonostante la grande capacità)
A questo punto tanto varrebbe il P9 Lite... se non fosse per l'autonomia decisamente inferiore :-/
Consiglio acquisto smartphone Android budget 200€ circa
Salve avrei bisogno di comprare un nuovo cell,visto che il precedente ha ormai fatto il suo tempo.
Il budget che avrei intenzione di spendere è sui 200€(qualche € in più se ne vale la pena si può spendere)
s.o. ovviamente android
Marche preferite: Samsung,LG
non ho mai avuto un cell "cinese" quindi sono un po scettico ma se vi sentite di consigliarmene qualcuno davvero buono non c'è problema(tipo i oneplus,son gli unici che conosco)
buona autonomia(il mio ormai dura veramente troppo poco qualche oretta),buon processore e ram per delle buone prestazioni durante l'uso.
l'uso che faccio del cell è un utilizzo normale ovvero chat,navigazione internet,qualche foto,ecc ecc.
non uso il cell per giocarci(ameno fino ad ora visto che col mio non mi era possibile),ma dovrei poter avviare app anche "pesantucce" senza alcun problema.
Se qualcuno ha qualche modello da consigliarmi ne sarei felice. Grazie
@lubemark il Wiko fever si trova scontato sui 160 euro, 3 Gb di ram, 16 interna espandibile, dualsim, ottima batteria, display fhd, 5,2 pollici, il processore è un Mediatek octacore MT6753, lo stesso che usa il mio telefono in firma!
Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
Redmi note 7 e Moto G7 power
Post cancellati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (23-01-17)
Il 551ml l ho avuto ... non posso che parlarne male purtroppo. Quanto a elephone non la conosco tanto non mi sbilancio ..fra i due sceglierei altro se dovessi fare un acquisto..
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App