Galaxy A5 2017, tolto il GB (che non serve) migliore in tutto, anche nei consumi.
E Oreo anche per lui.
Galaxy A5 2017, tolto il GB (che non serve) migliore in tutto, anche nei consumi.
E Oreo anche per lui.
Non conosco bene l A5 ma prima di tutto c è una grande differenza di dimensione dello schermo che potrebbe fare prendere l ago della bilancia... Con il mate ci fai veramente tanto lavoro con la batteria, e a me l amoled non piace.
In ultimo sempre per me sono tra i 2 laucber più brutti ;-)
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
Sezione telefonica huawei pressoché imbattibile. Migliore la batteria ,però il soc consuma di più. Amoled bello, però a lungo andare si rovina e trovo più piacevole un LCD ben realizzato in standard ips.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Mate 10 lite (o Honor 7X fratelli gemelli) hanno dalla loro un'ottima autonomia, sopra la media, da farci dalle 7 di mattina a mezzanotte con ancora 20% di batteria e 7 ore di schermo acceso e oltre,
I lati negativi (dipende dagli usi) ha ancora la micro usb,
Non hanno un buon trattamento oleofobico, e il WiFi è monoband 2,4 ghz,
Per il resto, buona fotocamera, ottima ricezione (io ho il 6X ed è molto simile) dualsim oppure una sim e una SD,
Display 18:9...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Non fatevi fregare dal numero, il SoC exynos, consuma di meno e nel complesso, è più prestante del kirin.
Anche la qualità delle componenti, secondo me conta.
PS: e dissipa meglio.
Ultima modifica di fracarro; 30-08-18 alle 13:37
Edit, parlando con un possessore di 7X, dicono che con Oreo le ore di schermo acceso si sono ridotte, il bello che tutti aspettano oreo, mah...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ultima modifica di Stonexmini46; 30-08-18 alle 13:45
Hmm.. avrà sicuramente fatto un reset, dopo l' aggiornamento?
Oppure lo dicono in tanti?
PS: se è la seconda, credo sia un problema di ottimizzazione da parte del produttore.
Ne hanno 2 in casa, hanno fatto aggiornamento, reset e tutti e due hanno le stesse performance...
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Dovendo andare su dimensioni simili all'iphone 5, cosa consigliereste?
Un Xperia X Compact, ma devi mettere in conto, 35 euro in più, sul tetto massimo di questo thread. (che arriva fino a 215 euro)
Tecnosell.