CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 883 di 1312 primaprima ... 383783833873881882883884885893933983 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,821 a 8,830 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Non sono speculazioni, prima di tutto, ma Scienza Ufficiale, che per quanto sia teorica, ti ha prodotto lo smartphone dal quale digiti in questo forum.

Secondariamente, i produttori (non tutti, al momento), dotano i loro smartphone anche di regolazioni per i display e senza la necessità di passare per il root.

Il problema, semmai e dal mio punto di vista, è la https://it.m.wikipedia.org/wiki/Riflessione_(fisica)

prodotta dal materiale vetroso, è l' abbagliamento che si produce, che rompe i marroni, non quello della luminosità.

Un software GPS che si rispetti, avrà fondo Nero (o comunque, un gradiente del blu, scuro) e tinte rosse ( o variazioni sul tema stradale).

PS: tra l' altro, non si avrà neanche dato uno sguardo, ai vari porta smartphone parasole.

PS²: sul mio smartphone, la casa dichiara 700 nits, io ho impostato la luminosità al 25%, anche fuori e con la luce diurna (non il sole diretto ovviamente), riesco a leggere decentemente, senza la necessità di aumentare la luminosità.

Tornando in tema e topic, all' utente @KGimmy, consiglio il Galaxy A3 2017, ha quasi 600 nits di luminosità (più del suo Nexus 5X), schermo 4.7" (quindi piccolo e tendente a scaldare poco, grazie anche alla risoluzione HD) e buonissima dissipazione termica (meglio del Nexus 5X).

Lo trova al Mediaworld online, a 189 euro (oppure amazon).

Nota: i settings manuali del display qui, sono piacevolmente presenti.

Samsung Galaxy A3 2017 - Change the screen colour.
    Ultima modifica di fracarro; 10-09-18 alle 10:00 - Motivo: Aggiunte e correzioni.

2. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Gege98 (12-09-18)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    mi serve uno smartphone con una buona fotocamera e che giri video di qualità buona/accettabile, possibilmente anche in condizioni di luce bassa.
    Deve essere dual sim, 4G con banda 20, avere una buona ricezione e una batteria che duri almeno una giornata. Budget 140/170 euro max. compreso spedizione.
    Ho trovato:
    Xiaomi A1 eur 153,70
    Honor 9 lite eur 169,00
    Huawei P8 lite 2017 eur 154,45 168,90 (avevo messo il prezzo del mono sim)

Quale il migliore tra questi? Altri consigli?
    Grazie
    Ultima modifica di generalecluster; 10-09-18 alle 20:54

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da generalecluster Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi serve uno smartphone con una buona fotocamera e che giri video di qualità buona/accettabile, possibilmente anche in condizioni di luce bassa.
    Deve essere dual sim, 4G con banda 20, avere una buona ricezione e una batteria che duri almeno una giornata. Budget 140/170 euro max. compreso spedizione.
    Ho trovato:
    Xiaomi A1 eur 153,70
    Honor 9 lite eur 169,00
    Huawei P8 lite 2017 eur 154,45 168,90 (avevo messo il prezzo del mono sim)

Quale il migliore tra questi? Altri consigli?
    Grazie
    Dovrebbe starci nel budget il Xiaomi redmi note 5 da 3/32 GB su Amazon, credo (spero di non sbagliare) abbia tutte le caratteristiche che cerchi,
    Anche se facendo un piccolo sforzo, ti consiglio la versione 4/64....

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Terra terra, penso che i display degli smartphone, non siano diversi dai display dei televisori: https://www.alground.com/site/regola...ermo-tv/41361/

Saturazione e Tonalità, possono ben compensare, ad una luminosità più accentuata.

Ergo, ci vuole un buon display.

PS: è il trucchetto, usato da alcuni, per dar l' impressione, che la luminosità totale di un dato display, risulti artificialmente più elevata del valore effettivo del pannello stesso.

PS²: Tonalità, luminosità e saturazione

Il Rosso, è la frequenza spettrale, che meglio viene recepita dal mio occhio, in rapporto alla sorgente più o meno luminosa.

Dipende dal contesto, il lux di una stella come il Sole, è diverso dal lux di una lampadina da ufficio.

Ma io sono un tipo modesto, mi accontenterei di quello di una nova.
    In realtà ho acquistato un luximetro da Amazon, niente di professionale ma efficiente. L'ho usato pochissimo. Dato che sono quasi sempre all'aperto mi serve un telefono che sotto il sole si veda molto bene. Per ora ne ho trovati molto pochi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

fracarro
    Guest
    Predefinito

L' A3 2017, non ti garba?

Secondo me, è il migliore sotto le 200 euro, se non l' unico al momento, ad avere un display ben fatto.

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    L' A3 2017, non ti garba?

Secondo me, è il migliore sotto le 200 euro, se non l' unico al momento, ad avere un display ben fatto.
    Sarebbe pure vero, se non avesse 2gb di RAM e 16gb di memoria, con cui se usi il telefono appieno non ci fai nulla... Io devo stare attento pure con 32gb, tanto se sulla SD non ci puoi installare nulla e inutile quasi averla, e rootare il telefono vuol dire addio garanzia, quindi non e proprio consigliabile. Dico questo perché stavo per comprarlo l'a3, ma la memoria ridotta mi ha bloccato.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

fracarro
    Guest
    Predefinito

Dipende sempre dalle esigenze.

Chi lo compra, oltre a faccialibro e a uazzappe (e qualche altra applicazione social), non ci farà altro.

Per il discorso 16GB, ha la espansione.

Per il resto, è un telefono straordinario, con un consumo, a fronte di una 2350mAh, veramente da lasciare a bocca aperta, Ottimizzato benissimo.

Come muletto (ma anche come secondo telefono), è consigliatissimo.

PS: e forse, dopo la serie Compact di Sony, è l' unico.
    Ultima modifica di fracarro; 11-09-18 alle 12:25

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

RICHIESTA:

- Smartphone per bambina 8-9 anni

- Budget sotto i 100

- Acquisto Extra-UE possibile

Secondo voi riesco a portarmi a casa uno xiaomi basico? Immagino che una bambina lo usi solo per i giochi e per fare foto. I giochi che userà saranno basici, quindi va bene qualsiasi scheda grafica. Le foto basta che vengano fatte rapidamente e con molti automatismi.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,446 volte in 6,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    RICHIESTA:

- Budget sotto i 100

Secondo voi riesco a portarmi a casa uno xiaomi basico? Immagino che una bambina lo usi solo per i giochi e per fare foto. I giochi che userà saranno basici, quindi va bene qualsiasi scheda grafica. Le foto basta che vengano fatte rapidamente e con molti automatismi.
    Il miglior regalo è non comperarglielo prima dei 12/13 anni che è meglio

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    RICHIESTA:

- Budget sotto i 100

Mi attengo alla richiesta, anche se gli anni sono veramente pochi,
    Meglio una marca meno conosciuta ma su Amazon IMHO,
    Io negli ultimi 2 anni ho preso in ordine un Doogee X6pro 2/16 GB e un Vernee Thor 3/16 tutti e 2 sono ancora in casa mia, hanno una qualità discreta nel caso di Doogee e buona nel caso del thor,
    Il thor dopo 2 anni e 1 mese, riesce a fare ancora 4 ore di schermo acceso con la batteria originale e gira fluido come il primo giorno,
    Quindi guarda qualche offerta lampo su Amazon...

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 883 di 1312 primaprima ... 383783833873881882883884885893933983 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio