CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 888 di 1312 primaprima ... 388788838878886887888889890898938988 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,871 a 8,880 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    115€, acquisto online: non per forza Amazon, ma anche altri come Eprice o GrossoShop.

Honor 7A
    Nokia 5
    Xiaomi 6A

Sulla carta il Nokia è il peggiore, con Bluetooth 4.1 ed un display più piccolo. Sempre sulla carta Xiaomi 6A dovrebbe avere miglior processore, ma è pur sempre un MediaTek. Honor 7A paradossalmente dovrebbe essere il migliore, con Dual Cam ed Fingerprint.
    Si tratta di un regalo.

Honor 7A l'ho trovato a 99€, mentre lo Xiaomi 6A a 111€.

Sulla camera, a parte lato teorico, non ho trovato una comparativa degna di nota, quindi effettivamente non saprei se meglio lo Xiaomi o l'Honor.

Consigliereste altro su questa fascia super-ultra-economica?
    @fracarro, ti taggo perché ho visto che hai citato l'Honor 7A in passato.
    Il RedMi 6A, inizierei ad eliminarlo, mancanza di banda 20.

In questo caso, il Nokia 5 batte Huawei (bt 4.1 o 4.2, non cambia assolutamente nulla, se fosse stato un bt5, allora la cosa sarebbe stata diversa) sia come qualità costruttiva, sia come display, sia come dissipazione, sia come consumi. (e anche come foto)

Ha anche il fingerprint.

Il regalo è sempre per la bambina?

Edit: la versione su sito ufficiale è banda 20, la global venduta terzi no.

Vale lo stesso per i consumi, qui il Nokia batte tutti.

Quote Originariamente inviato da MagikDR
    ai tempi comprai il vernee thor, chissà se uscirà ancora un prodotto con un tale rapporto qualità prezzo
    Lo hai appena nominato, lo Xiaomi, in piu questo ha garanzia italiana, supporto software, ottimizzazione software/hardware e batteria Vera!
    Ultima modifica di fracarro; 14-09-18 alle 22:19

2.  
    Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio

In questo caso, il Nokia 5 batte Huawei (bt 4.1 o 4.2, non cambia assolutamente nulla, se fosse stato un bt5, allora la cosa sarebbe stata diversa) sia come qualità costruttiva, sia come display, sia come dissipazione, sia come consumi. (e anche come foto)

Ha anche il fingerprint.

Il regalo è sempre per la bambina?

Edit: la versione su sito ufficiale è banda 20, la global venduta terzi no.

Vale lo stesso per i consumi, qui il Nokia batte tutti.

Lo hai appena nominato, lo Xiaomi, in piu questo ha garanzia italiana, supporto software, ottimizzazione software/hardware e batteria Vera!
    Sicuro che il Redmi non ha B20? La versione trovata online è brandizzata TIM, quindi mi sembra strano.

No, il regalo è per un'altra persona.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bacchinif Visualizza il messaggio
    Sicuro che il Redmi non ha B20? La versione trovata online è brandizzata TIM, quindi mi sembra strano.

No, il regalo è per un'altra persona.
    Come riportato nell' Edit, la versione ufficiale italiana (inclusi i brandizzati) ha banda 20, quella cosiddetta global, venduta da terzi, no.

PS: esteticamente è pure brutto, cheap proprio, meglio il Nokia
    Ultima modifica di fracarro; 14-09-18 alle 22:32

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Pensi che il mi A2 lite, sia un suo degno successore? comunque lo presi in offerta da amazon a 110€, spedito da amazon, quindi ottima garanzia meglio della solita italia

fracarro
    Guest
    Predefinito

amazon è un caso a parte, riguardo la garanzia (e molti ne approfittano per fare i furbi, sia venditori, che acquirenti).

Xiaomi È una garanzia su questo. (Onestà e qualità proporzionata alla spesa, il giusto)

Senior Droid L'avatar di Bacchinif

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Grazie dei suggerimenti. Valuterò. Non c'è fretta per fortuna.
    Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita... quando, invece, bisognerebbe allargarla. - Luciano De Crescenzo

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Honor 7A, senza pensarci, è anche l' unico SnapDragon del gruppo (meglio).
    Non mi convince molto, ho letto sulle varie recensioni che il processore scalda molto la parte posteriore, il software rallenta il dispositivo e la memoria a disposizione e meno di 10gb.
    Mi convince di più il Meizu M5s che ha 3gb di ram, banda 20, diciamo che per un uso normale potrebbe andare, ci sono alcune pecche, il Play Store bisogna installarlo e che il tasto centrale dei Meizu si guasta.

Invece in un centro commerciale vicino al mio paese, ho trovato in offerta a 99€ il Redmi Note 5A, però leggendo la descrizione che mettono vicino al telefono, c'è scritto display da 5" in realtà il display del Redmi Note 5A dovrebbe essere da 5.5". Quindi non ho capito bene di quale modello si tratti.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,438 volte in 6,406 Posts
    Predefinito

Tutti i Redmi 6A con indicazione Global (2+16 e 2+32Gb) hanno tutte le bande 4G, compresa B20 e sono dual 4G con VoLte.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=552946

Solo il Redmi 6 Pro non è provvisto di B20 visto che non ne esiste da versione Global.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Gege98 (15-09-18),Stonexmini46 (16-09-18)

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

su honorbuy c'è xiaomi redmi 5 a 125€ non so se ci sono anche coupon, fatto sta che 3 mesi fa su amazon costava 130€, ora bye bye prezzo

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Non mi convince molto, ho letto sulle varie recensioni che il processore scalda molto la parte posteriore, il software rallenta il dispositivo e la memoria a disposizione e meno di 10gb.
    Mi convince di più il Meizu M5s che ha 3gb di ram, banda 20, diciamo che per un uso normale potrebbe andare, ci sono alcune pecche, il Play Store bisogna installarlo e che il tasto centrale dei Meizu si guasta.

Invece in un centro commerciale vicino al mio paese, ho trovato in offerta a 99€ il Redmi Note 5A, però leggendo la descrizione che mettono vicino al telefono, c'è scritto display da 5" in realtà il display del Redmi Note 5A dovrebbe essere da 5.5". Quindi non ho capito bene di quale modello si tratti.
    Basta muoversi tra diverse app, oppure effettuare una chiamata per far salire la temperatura.
    Estratto di rece, di chi ha usato il Meizu.

A questi prezzi, non si può cercare il pelo nell' uovo..

Il Huawei sta' al max 40 gradi, ma devi proprio tartassarlo.

È il più prestante del gruppo, è quello che consuma meno, è quello che scatta meglio, è quello più bello, è quello più aggiornato con Oreo.

PS: Penso sia il RedMi 5A, quello con 5".

..banda 20..
    Banda B20: ecco quali sono i dispositivi Meizu che la supportano-Flyme Official Forum

Non so se abbiano creato un nuovo modello, espressamente per il mercato nostrano, ma da li, si evince che l' M5s, manca di banda 20 (800Mhz).

Quote Originariamente inviato da megthebest
    Tutti i Redmi 6A con indicazione Global (2+16 e 2+32Gb) hanno tutte le bande 4G, compresa B20 e sono dual 4G con VoLte.

https://www.androidiani.com/forum/sho...d.php?t=552946

Solo il Redmi 6 Pro non è provvisto di B20 visto che non ne esiste da versione Global.
    megthebest, a me non risulta, che il 6A global cinese, abbia la banda 20, ma può darsi che abbia letto male io.

Quello che mi hai linkato, è la pagina italiana con banda 20.

PS: sul sito internazionale (quello in inglese), riporta la banda 20, su phonedb, invece, riporta non averla.

Il codice è lo stesso, ma pare che il device, sia per il mercato locale, sarà che han fatto un po' di confusione? (devo cambiare spacciatore)
    Ultima modifica di fracarro; 15-09-18 alle 20:12 - Motivo: Correzioni.

Pagina 888 di 1312 primaprima ... 388788838878886887888889890898938988 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio