CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 889 di 1312 primaprima ... 389789839879887888889890891899939989 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,881 a 8,890 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da l0lli5 Visualizza il messaggio
    su honorbuy c'è xiaomi redmi 5 a 125€ non so se ci sono anche coupon, fatto sta che 3 mesi fa su amazon costava 130€, ora bye bye prezzo

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
    RedMi 6, a 130 euro su amazon in questo momento. (spedito amazon)

https://postimg.cc/image/r62n9bdrx/ (immagine ingrandita)

Il RedMi Note 5A, a confronto con il Redmi Note 5. (per me, è orrendo, come regalo femminile)

L' Honor 7A (ha quasi la stessa estetica del RedMi Note 5), lo si trova a 104 euro su amazon e a 109 euro, rispettivamente su Unieuro e Mediaworld.

(l' Honor 7A, è quello a sinistra, tap/click su immagine per ingrandire)

A sto prezzo, secondo me, è un bestbuy nella fascia 100 euro. (ed è anche bello, per un regalo femminile)
    Ultima modifica di fracarro; 16-09-18 alle 07:20 - Motivo: Aggiunto link.

2.  
    Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

Si ma il redmi 6 è MTK, mentre il 5 è SD, anche se di fascia bassa. Il 6 penso convenga lato software. Poi HB è affidabile, vedasi trustpilot, mentre dal marketplace boh

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Sono gli ultimi SoC di una Mediatek, al contrario di quello schifo della precedente generazione, questi (gli Helio) sono fabbricati a 12 nm (gli SD fascia bassa/media, al momento, sono fabbricati a 14 nm) e hanno risolto l' affanoso problema del calore e dei consumi.

L' Helio P22 del RedMi 6, ha le stesse prestazioni di un Kirin 659, ma a 300 Mhz in meno lato CpU, quindi ottimo per l' utilizzo di tutti i giorni.

Androidiano

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Estratto di rece, di chi ha usato il Meizu.

A questi prezzi, non si può cercare il pelo nell' uovo..

Il Huawei sta' al max 40 gradi, ma devi proprio tartassarlo.

È il più prestante del gruppo, è quello che consuma meno, è quello che scatta meglio, è quello più bello, è quello più aggiornato con Oreo.
    Tra Honor 7A e il Redmi Note 5A quale preferisci?

PS: Penso sia il RedMi 5A, quello con 5".
    Nella descrizione che mettono vicino al telefono c'è scritto Xiaomi Redmi Note 5A, poi alla voce display c'è scritto 5". Bisogna capire dove sta l'errore, c'è un modo per capire se si tratta del Redmi Note 5A o del Redmi 5A?

Il Redmi 5A meglio lasciar perderlo?

Banda B20: ecco quali sono i dispositivi Meizu che la supportano-Flyme Official Forum

Non so se abbiano creato un nuovo modello, espressamente per il mercato nostrano, ma da li, si evince che l' M5s, manca di banda 20 (800Mhz).
    Su Kimovil risulta che c'è la banda 20 https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-meizu-m5s, anche sulla recensione di Galeazzi invece su altre recensioni c'è scritto che la banda 20 non c'è.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Durantula Visualizza il messaggio
    Tra Honor 7A e il Redmi Note 5A quale preferisci?
    Honor 7A

Nella descrizione che mettono vicino al telefono c'è scritto Xiaomi Redmi Note 5A, poi alla voce display c'è scritto 5". Bisogna capire dove sta l'errore, c'è un modo per capire se si tratta del Redmi Note 5A o del Redmi 5A?
    Attraverso il ModelNumber, che si trova generalmente nelle info del dispositivo e il codice EAN (che si trova come codice a barre, composto da 13 cifre e presente sulla scatola del telefono), che garantisce che il device sia Europeo e non di importazione.

Si può anche guardare direttamente la scatola prodotto, li sono presenti anche il nome dell' articolo e il codice IMEI.

Tutt'al più, ti stampi due foto distinte e te le porti dietro.

Il Redmi 5A meglio lasciar perderlo?
    Vuoi bene a tua Madre?

Su Kimovil risulta che c'è la banda 20 https://www.kimovil.com/it/dove-acquistare-meizu-m5s, anche sulla recensione di Galeazzi invece su altre recensioni c'è scritto che la banda 20 non c'è.
    Guarda, quello è il forum Ufficiale di una Meizu, più di questo posso solo dirti di contattare la Meizu e farti dare le dovute spiegazioni.

Ieri ho preso una cantonata, proprio fidandomi cecamente di un sito, che seguivo da anni, per quanto riguarda gli importati.

Per cui, potrebbe essere facile, che anche kimovil, abbia scritto distrattamente un valore che non esiste.

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! Sto cercando uno smartphone per mio padre che abbia le seguenti caratteristiche:
    - buona autonomia
    - buon display
    - buona ricezione
    - prezzo max 130€

Avete qualcosa da consigliarmi? Ero orientato su Xiaomi S2 ma su Amazon è disponibile solo da venditori terzi e la cosa mi ha frenato un po' perché non so come funzionerebbe in caso di guasto del dispositivo.

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Sto cercando uno smartphone per mio padre che abbia le seguenti caratteristiche:
    - buona autonomia
    - buon display
    - buona ricezione
    - prezzo max 130€

Avete qualcosa da consigliarmi? Ero orientato su Xiaomi S2 ma su Amazon è disponibile solo da venditori terzi e la cosa mi ha frenato un po' perché non so come funzionerebbe in caso di guasto del dispositivo.
    A quel prezzo adesso si trova il P8 lite 2017,
    A parte avere la memoria interna un po' limitata, ma comunque espandibile (solo per file foto video ecc, no spostamento di app) per il resto è ottimo,
    Monta un kirin 655 con 3 GB di ram,
    Se lo trovi anche brand, fa niente, tutte le app che non interessano si disinstallano,
    Batteria con uso normale, più che buona,
    Foto nella media
    Display FHD
    Ricezione 📶 come da reputazione huawei
    Compatibile con qualsiasi operatore, mia nipote lo usa con iliad e si è configurato in automatico!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Smartphone
    Redmi Note 8T & Honor 6X

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    A parte avere la memoria interna un po' limitata, ma comunque espandibile (solo per file foto video ecc, no spostamento di app) per il resto è ottimo,
    Se lo trovi anche brand, fa niente, tutte le app che non interessano si disinstallano,
    Foto nella media
    Display FHD
    Ricezione �� come da reputazione huawei
    Compatibile con qualsiasi operatore, mia nipote lo usa con iliad e si è configurato in automatico!

Lo Xiaomi non conviene?

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SolJoker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Foto nella media
    Display FHD
    Ricezione �� come da reputazione huawei

Lo Xiaomi non conviene?
    Certo, c'è anche il 5A se non sbaglio a 109 o il redmi 5 non so a quanto stia adesso su Amazon..
    @SolJoker aumenta un pochino il budget e prendi questo che è una bomba (leggendo le recensioni)

Ultima modifica di Stonexmini46; 17-09-18 alle 11:55
    Redmi note 7 e Moto G7 power

fracarro
    Guest
    Predefinito

Concordo con @Stonexmini46.

Quello è un prezzo Bomba!

Approfittane.

Pagina 889 di 1312 primaprima ... 389789839879887888889890891899939989 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio