Buona sera....
Mi allaccio anch'io, perché anch'io sarei interessato al Redmi 5A (quad core) Global; dove potrei cercarlo?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Buona sera....
Mi allaccio anch'io, perché anch'io sarei interessato al Redmi 5A (quad core) Global; dove potrei cercarlo?
I redmi 5a si trovano sempre meno, a meno di prenderli import, da Honor buy, grosso shop, etc, ma il redmi 5 secondo me e migliore, infatti e l'unico che e salito di prezzo, vista la grande richiesta. I redmi 6 e 6a anche se nuovi, col mediatek, io li avrei proprio lasciati stare, conoscendo le magagne col GPS rispetto ai Qualcomm, insieme alla cronica allergia a rilasciare sorgenti o update del sistema, non vedo convenienza. Quanto a Honor, il 7a non e uscito bene dalle recensioni, ma per il prezzo che ha si potrebbe anche prendere... Sinceramente anche un vecchio Motorola come il g5 e e4 diventa interessante a quel prezzo, anche se e un fondo di magazzino fa bene il suo lavoro.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Diavolaccio (17-09-18)
Su Amazon ha dei prezzi proibitivi. Lo trovi da topresellerstore (hanno anche altri vecchiumi), o da Gearbest
Ma non vale la pena spendere 120 euro per quel telefono.
Con 135 su Amazon trovi il redmi 6 3/32, non e' un fenomeno ma va di piu'. Se non ti piace il Mediatek, almeno cerca un Redmi 5.
Come detto, per avere un telefono con prestazioni adeguate devi spendere qualche decina di euro in piu': Il Redmi Note 5 (un po' grande) o il Mi A2 Lite
Diavolaccio (17-09-18)
Grazie ragazzi.... Il fatto è che io lo cercherei non più di 5 pollici e Qualcomm proprio perché, come dice Ryouza, i Mediatek hanno GPS scarsino; fatico a digerire il Kirin del mio p8 Lite.... Lo dovrei usare per outdoor....
Al limite un rugged... Ma non saprei proprio dove orientarmi.....
Diavolaccio (18-09-18)
Vi ricordo ragazzi, che al momento, è l' unico entry level, che ha sblocco viso e doppio tap per risveglio.
A 100 euro, difficile trovare di meglio.
Per quanto riguarda le rece, l' unico che lo ha smontato, è stato il solito Gale, gli altri, chi più, chi meno, hanno dato un buon voto, considerata la fascia di appartenenza.
PS: per quanto riguarda i nuovi Mediatek, il P22 non so, ma il P60 ne è uscito benissimo alla prova gps, almeno da quello che deduco, dalla recensione fatta qui sul blog, di un Oppo A3.
Ultima modifica di fracarro; 18-09-18 alle 03:32
Diavolaccio (18-09-18)
Redmi note 7 e Moto G7 power