CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 899 di 1312 primaprima ... 399799849889897898899900901909949999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,981 a 8,990 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Lui le mette senza filtri, basta che vai sul suo IG
    HD blog senza provarla ha dato alla camera del j6 7.1, Galeazzi che lo ha provato gli ha dato 7.9
    E' vero il resto del telefono rispetto al mi a2 lite è carente, ma il j6 è un multimedia phone
    Il mi a2 lite fa tutto bene ma display foto e video è abbastanza inferiore, anche se gira meglio, ha + batteria ed ha un display + grande.

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maddox Visualizza il messaggio
    Leggi le prove di Galeazzi, lo j6 perde solo con poca luce, ma x il resto fa foto degne dell' S8/S9
    Il j6 può anche avere il sensore di S8 ma gli manca la capacità di elaborazione di S8.

Ha un processore exynos 7870 con prestazioni... del 2013...

Paragonato ad un Qualcomm pare essere simile ad uno Snapdragon 450 come architettura ma leggermente inferiore.

https://versus.com/it/qualcomm-snapd...ng-exynos-7870

Ha un sensore con un'ottima apertura f 1.9 ma miA2 è ancora meglio (f 1.75)

Ma quello che conta è soprattutto la capacità di elaborazione dei dati acquisiti dal sensore.
    E qui serve potenza e un bel software.

In ogni caso le prestazioni dello snapdragon 660 e 4gb di RAM di miA2 non sono neanche da paragonare a quelle del j6 (exynos 7870 e 3 GB RAM).
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

andrea0807 (03-10-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, io e mia moglie avevamo entrambi il wiko rainbow, io però l'ho cambiato il black friday dell'anno scorso con lo xiaomi mi a1 (del quale sono soddisfatto), ora è la volta di quello di mia moglie.

Lei lo usa poco ed ha pochisseme pretese, quindi vorrei stare sotto i 200 euro (se 150 ancora meglio), potreste darmi qualche consiglio considerando che lei vorrebbe quello che fà le foto migliori (ovviamente rapportate al prezzo).

grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il j6 può anche avere il sensore di S8 ma gli manca la capacità di elaborazione di S8.

Ha un processore exynos 7870 con prestazioni... del 2013...

Paragonato ad un Qualcomm pare essere simile ad uno Snapdragon 450 come architettura ma leggermente inferiore.

https://versus.com/it/qualcomm-snapd...ng-exynos-7870

Ha un sensore con un'ottima apertura f 1.9 ma miA2 è ancora meglio (f 1.75)

Ma quello che conta è soprattutto la capacità di elaborazione dei dati acquisiti dal sensore.
    E qui serve potenza e un bel software.

In ogni caso le prestazioni dello snapdragon 660 e 4gb di RAM di miA2 non sono neanche da paragonare a quelle del j6 (exynos 7870 e 3 GB RAM).
    Non gli manca la capacità di elaborazione ma la velocità di elaborazione. Un processore + lento elabora cmq solo che impiega + tempo.
    Io ritocco con PS su un Celeron. Il risultato è lo stesso di un i7 ma devo andare con calma....
    Sul mi a 2 hai ragione, io mi riferivo al lite (che costa uguale al j6), anche perchè lo standard non ha senso, devi salire di 50/60 euro, ed in una fascia 200/250 ci sono tutt'altri terminali (e cmq Galeazzi come fotocamera gli da un voto leggermente inferiore al J6)

Senior Droid L'avatar di l0lli5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 72 volte in 61 Posts
    Predefinito

il mi a2 in diurna supera l's9 su alcuni aspetti in quanto a foto secondo alcuni video, e non ci sono molti altri telefoni che gli stanno dietro considerando fascia di prezzo, aggiornamento presente/futuro del OS, e comparto foto, ma costa ancora troppo e ha importanti mancanze. Tra un pò dovrebbe uscire il realme 2 pro che potrebbe sfondare, ma non in EU a quanto pare.

Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Per la fascia di prezzo considerata, le differenze sono minime... Samsung probabilmente ha una maggior cura per il software, rispetto a xiaomi che sta sempre aggiornando, ma a volte gli aggiornamenti sono tragici... Sia MIUI che Android One... Se poi la cosa dipenda da xiaomi o da Google non saprei, ma su Samsung gmagari aspetti un anno l'update, ma quando esce la fotocamera funziona, e il dualismo sim anche... E anche Android auto va liscio... Purtroppo però sono più cari della media, e la serie j effettivamente ha carenze gravi lato sensoristica, non solo foto, bussola, etc. Che invece xiaomi ha completa sempre e comunque.

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Peraltro del mi a2 non esiste la versione global se non erro.
    Bisogna accettare android stock

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi miei, non c'è bisogno di un Galeazzi e di un HDBlog, per sapere che gli Isocell, sono i migliori per quanto riguarda i punta e scatta. (e questo, per tutte le fasce di appartenenza)

Samsung ha dalla sua, la migliore ottimizzazione, visto e considerato, che se li fabbrica da se stessa.

E poi un MiA2, non ha lo stesso prezzo e soprattutto , l' autonomia di un J6.

Quindi, per chi è alla ricerca di una UI completa, intuitiva e ottimizzata, i Samsung sono sempre una scelta a cui fare riferimento, c'è un motivo, per i prezzi più alti, rispetto alla concorrenza. (non giustifico però, quelli dei topgamma, che continuano ad essere solo di facciata)

PS: una' altra cosa che nessuno prende in seria considerazione:

NoN si sono uniformati alla massa dei paraciulo copia iPhoneX!

Quindi, non vedrete mai un Notch, un design e sensori disposti alla Apple.
    Ultima modifica di fracarro; 03-10-18 alle 08:15

11. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Anna (03-10-18)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Comprato ieri su amazon lo Xiaomi mi A2 blu 64gb per €193.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Scusate, ho letto un po'di messaggi ma non ho capito, nel mio caso (per mia moglie) è meglio prendere il mi a2 lite (su Amazon costa 171 da 64gb) o il j6 (che costa un pelo meno ma 32gb)?
    Oppure un altro ancora?
    Grazie

Pagina 899 di 1312 primaprima ... 399799849889897898899900901909949999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio