Esattamente, ti rimborsano totalmente, e non me lo aspettavo, a me hanno rimborsato 110€ e 2 settimane prima dalla scadenza dei 24mesi
Si, però ragazzi, non vi lamentate poi, se in Italia i soldi scappano all' estero e qui rimangono solo i barboni (con tutto il rispetto per questa umile gente)![]()
Ragazzi, io inizierei a prender di vista il Nokia 6.1 2018, i prezzi lievitano tra i 210 e i 225 euro.
Su Unieuro online, promo a 215 e qualche spicciolo.
Alla fine ho optato per l'Honor 9 lite, preso ieri da unieuro a 191 euro, versione 4/64, davvero bellissimo e molto soddisfatto..
Peccato che ho rischiato subito di spaccarlo, questa mattina me lo sono ritrovato sul pavimento, evidentemente suonando la sveglia è scivolato già dalla scrivania... per fortuna non si è fatto nemmeno un graffietto, ho ordinato una cover per evitare casini in futuro.
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Ciao ragazzi sono indeciso tra xiaomi mi a2 e redmi note 5, le mie esigenze sono una buona fotocamera ed un batteria che mi porti almeno a sera, cos'altro mi consigliate su questa fascia di prezzo ? (arrivo anche a 240 in caso del mi a2)
Purtroppo la batteria di A2 non è il massimo che si possa avere, arriva a stento a sera, non potrà che peggiorare con il deterioramento. Se le dimensioni non sono un problema, valuta Redmi Note 5 o Note 6 che danno tanto, soprattutto lato batteria, con una camera comunque più che degna.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
VISI0N (26-10-18)