Nelle caratteristiche non vedo la b20 ..??
Me sapete qualche cosa ??
Non cinesi sono Samsung, LG e Sony
Il Moto G7 lo fa la Lenovo, quindi e' cinese.
A 150 euro trovi l'A20e 5,8" HD+ NON amoled
A 210 euro l'A40
Il Samsung A20 e' una via di mezzo, 6,4" HD+ Amoled a 180euro.
Secondo me non ha molto senso per avere l'amoled con i pixel giganti. Piuttosto spendi un po' di piu' con maggior prestazioni.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (20-07-19)
Grazie mille per i consigli. Mi sto orientando su A40, cosa ne pensi? Ragionavo proprio sul fatto che spendendo poco di più potrei prendere qualcosa di migliore. Io ho un A50 e mi sto trovando benino, non è un top, ma per 260 euro non mi posso lamentare...
La cosa che mi fa propendere per Samsung è la facilità d'uso, il destinatario del telefono non deve farci chissà cosa e Samsung semplifica molto le cose, inoltre sarebbe un sistema già conosciuto... l'A40 su Amazon sta a 210 euro.
Ma secondo voi il nuovo Xiaomi mi A3 sarà il nuovo Best Buy? A me sembra più una mezza ciofeca la risoluzione dello schermo è solo 276 ppi anche se è Amoled, e non vedo cosa ha in più del redmi Note 7 a parte il prezzo più salato.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Oggettivamente hanno fatto un passo indietro con la risoluzione "solo" HD. Però ha qualche aspetto che lo fa preferire al Note 7 (ovviamente per alcuni utenti che amano la rom stock pura google e il supporto per 2/3 anni garantito).
Lo Snapdragon 665 consuma meno e il fatto che si abbia un Amoled, magari mettendo un tema dark, permetterebbe di avere un battery phone niente male..
Vedremo poi in dettaglio quando arriveranno le prime recensioni vere dopo qualche aggiornamento software.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Sinceramente lo snap Dragon 665 o 660 cambiano poco secondo me giusto il processo produttivo a 11 nanometri invece di 14, le frequenze sono uguali.
Potevano metteregli almeno un 710 o il 730 per giustificare almeno l'aumento di prezzo.
per esempio il Realme 3 pro che ha lo snap Dragon 710 costa €199.
Inoltre schermo indecente 267 ppi.
Ora con precisione non so il prezzo ma sicuramente supera i 200 meglio prendere lo Xiaomi mi 9 se.
Android one stock o miui quello è oggettivo io per esempio mi trovo bene con entrambi
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di andrea0807; 21-07-19 alle 14:17
buongiorno a tutti, devo acquistare uno smartphone per un parente. Il budget è di 100, massimo 120 euro. Quali sono i best buy in questa fascia ultra economica?
Le priorità sono: batteria in primis, affidabilità, jack cuffie e possibilmente banda 20.
Posso acquistare in qualsiasi shop online, grazie mille
Se non era per la batteria (leggasi autonomia) ti avrei detto Honor 9 lite 4/64 GB da cui sto scrivendo (costava sui 200 euro un anno fa, ma adesso con le offerte si trova anche a quella cifra!
Ma se una delle priorità è la batteria,
Allora redmi 7 (non note 7 ma 7)!
C'è in offerta su Amazon anche huawei Psmart 2019 ma si va a quasi 160 euro!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power