CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 998 di 1312 primaprima ... 4988989489889969979989991000100810481098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,971 a 9,980 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, devo acquistare uno smartphone per un parente. Il budget è di 100, massimo 120 euro. Quali sono i best buy in questa fascia ultra economica?
    Le priorità sono: batteria in primis, affidabilità, jack cuffie e possibilmente banda 20.
    Posso acquistare in qualsiasi shop online, grazie mille
    Mi a2 lite 3\32 lo trovi su ebay a circa 120€ al momento, ha tutto quello che richiedi con in più android one (se piace)

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kevin6 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, devo acquistare uno smartphone per un parente. Il budget è di 100, massimo 120 euro. Quali sono i best buy in questa fascia ultra economica?
    Le priorità sono: batteria in primis, affidabilità, jack cuffie e possibilmente banda 20.
    Posso acquistare in qualsiasi shop online, grazie mille
    Mi A2 Lite 3/32 a 120euro sul sito ufficiale mi.com/it
    Quindi con garanzia ufficiale, in caso di problemi il parente lo porta in un centro assistenza.

Non e' della fascia economica, c'e' l'outlet + promo estiva

NB: Android One, non MIUI
    Ultima modifica di pumaro; 27-07-19 alle 18:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ero in procinto di ordinare un note 7 ma ho trovato diversi commenti negativi sia sulla ricezione che sulla qualità del microfono, entrambi aspetti molto importanti per me...poi non mi convince la fotocamera sporgente, sono piuttosto selvaggio coi telefoni e probabilmente me la ritroverei crepata in poco tempo. Ho adocchiato il mate 20 lite e honor view 10 lite ma sono ancora indeciso e mi piacerebbe sapere se ci sono delle valide alternative.

A un buon microfono e ricezione vorrei unire reattività e durata della batteria, ma senza sacrificare troppo in altri comparti. Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di heavyweaponsguy; 28-07-19 alle 15:42

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da heavyweaponsguy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ero in procinto di ordinare un note 7 ma ho trovato diversi commenti negativi sia sulla ricezione che sulla qualità del microfono, entrambi aspetti molto importanti per me...poi non mi convince la fotocamera sporgente, sono piuttosto selvaggio coi telefoni e probabilmente me la ritroverei crepata in poco tempo. Ho adocchiato il mate 20 lite e honor view 10 lite ma sono ancora indeciso e mi piacerebbe sapere se ci sono delle valide alternative.

A un buon microfono e ricezione vorrei unire reattività e durata della batteria, ma senza sacrificare troppo in altri comparti. Grazie in anticipo!
    Con Honor/huawei per quanto riguarda la ricezione, vai tranquillo,
    Come audio ci può essere di meglio ma comunque buono,
    Il Mate 20 lite è honor View 10 lite sono praticamente cugini o quasi lo stesso device,
    Il Mate 20 lite lo stanno mettendo spesso sotto i 200 euro ma è 64 GB
    Il V10 lite è 128 gb (tutti e due 4 GB di ram)
    Il V10 lite con Oreo era una bomba sotto tutti gli aspetti, autonomia (3750 mah) dualsim senza rinunciare alla SD ecc ecc con l'aggiornamento ad Android 9 alcuni si lamentano per lentezza fotocamera e autonomia un po' calata (ma è sempre su alti livelli)
    Secondo me niente che con i prossimi aggiornamenti non possano risolvere!

Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Redmi note 7 4/64 è una bomba in tutto !

La cam sporgente la risolvi con una cover adatta.

In questi giorni lo trovi da Unieuro sottocosto a 170 €.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ottimo anche il Redmi Note da 128GB

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Sono tanti i commenti negativi ma sono altrettanti quelli positivi quindi non è una scelta facile.

Androidiano

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sono tanti i commenti negativi ma sono altrettanti quelli positivi quindi non è una scelta facile.
    ...sono convinto che molti degli aspetti negativi sono solamente noie software che sicuramente verranno corretti con i prossimi aggiornamenti

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucausa75 Visualizza il messaggio
    ...sono convinto che molti degli aspetti negativi sono solamente noie software che sicuramente verranno corretti con i prossimi aggiornamenti
    Che siano software sono convinto anch'io, che verranno risolti un po' meno.

Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

ragazzi un consiglio per budget max ma max 200 euro? ancora il best buy è Redmi note 7? o dite che mi conviene aspettare (al massimo fine agosto però perchè poi mi servirà) per qualche uovo best buy?

Pagina 998 di 1312 primaprima ... 4988989489889969979989991000100810481098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio