Mi a2 lite 3\32 lo trovi su ebay a circa 120€ al momento, ha tutto quello che richiedi con in più android one (se piace)
Ultima modifica di pumaro; 27-07-19 alle 18:04
Ciao a tutti. Ero in procinto di ordinare un note 7 ma ho trovato diversi commenti negativi sia sulla ricezione che sulla qualità del microfono, entrambi aspetti molto importanti per me...poi non mi convince la fotocamera sporgente, sono piuttosto selvaggio coi telefoni e probabilmente me la ritroverei crepata in poco tempo. Ho adocchiato il mate 20 lite e honor view 10 lite ma sono ancora indeciso e mi piacerebbe sapere se ci sono delle valide alternative.
A un buon microfono e ricezione vorrei unire reattività e durata della batteria, ma senza sacrificare troppo in altri comparti. Grazie in anticipo!
Ultima modifica di heavyweaponsguy; 28-07-19 alle 15:42
Con Honor/huawei per quanto riguarda la ricezione, vai tranquillo,
Come audio ci può essere di meglio ma comunque buono,
Il Mate 20 lite è honor View 10 lite sono praticamente cugini o quasi lo stesso device,
Il Mate 20 lite lo stanno mettendo spesso sotto i 200 euro ma è 64 GB
Il V10 lite è 128 gb (tutti e due 4 GB di ram)
Il V10 lite con Oreo era una bomba sotto tutti gli aspetti, autonomia (3750 mah) dualsim senza rinunciare alla SD ecc ecc con l'aggiornamento ad Android 9 alcuni si lamentano per lentezza fotocamera e autonomia un po' calata (ma è sempre su alti livelli)
Secondo me niente che con i prossimi aggiornamenti non possano risolvere!
Inviato dal mio LLD-L31 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ottimo anche il Redmi Note da 128GB
ragazzi un consiglio per budget max ma max 200 euro? ancora il best buy è Redmi note 7? o dite che mi conviene aspettare (al massimo fine agosto però perchè poi mi servirà) per qualche uovo best buy?