Ci sono anche altri dispositivi. Se fissi un budget ben preciso potresti avere altri consigli.
Sicuramente io punterei su un prodotto Xiaomi. Huawei (e Honor), a parer mio, se non si risolve il conflitto commerciale tra USA e Cina, sarà penalizzata.
Salve, devo acquistare un nuovo telefono per mia moglie.
Sono indeciso tra i seguenti modelli:
- Xiaomi Mi A2
- Xiaomi Mi A2 Lite
- Redmi Note 7
- Motorola One Visione
- altro ?
Deve avere una buona durata come batteria e una discreta fotocamera. Attualmente ha un P9 ma la batteria non dura mezza giornata
Unisco alla discussione low budget
Tra questi io consiglierei il redmi note 7.
È il più prestazionale, ha la fotocamera migliore e ha un'autonomia sbalorditiva.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
franzbar (09-08-19)
Ciao ragazzi, cercavo un telefono basilare per i miei genitori e che non sia una padella (max 146mm).
Io avevo visto il p8 lite 2017, si è vecchio di due anni ma a 135€ mi sembra davvero ottimo. Honor 6A e Nokia 2.2 sotto i 100 euro ma sono molto meno prestazionali. Altre idee? Grazie mille
Per i tuoi genitori io non consiglierei uno Xiaomi con Android One.
Parlo per esperienza personale oltre al fatto che leggo tutte le sezioni Xiaomi.
Questa serie, è creata principalmente per utenti occidentali, ed è meno "rifinita" rispetto ai modelli con la classica MIUI. In pratica ogni tanto c'è un bug, soprattutto con gli aggiornamenti di passaggio di versione. Nulla di drammatico per un utente medio/avanzato.
Il p20 lite in genere è un buon dispositivo.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Axar (12-08-19)