CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1009 di 1312 primaprima ... 950990995999910071008100910101011101910591109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,081 a 10,090 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Il redmi note 7 è un best buy. Al momento il prezzo è ai minimi, conviene quindi anche rispetto all'8 che uscirà tra qualche tempo, ma vostra molto di più.

Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk

2.  
    Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Il redmi note 7 è un best buy. Al momento il prezzo è ai minimi, conviene quindi anche rispetto all'8 che uscirà tra qualche tempo, ma vostra molto di più.

chiaro, grazie so che cmq Xiaomi porta avanti bene la sua MIUI, non la lascia andare dopo un aggiornamento, quindi penso avrà almeno un paio di anni di supporto... Giusto?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Come tutti, almeno 2 anni li fa. Ovvio che i Major update android magari non li vedi sui base e medio gamma, ma solo sui device di alta gamma. I redmi note non hanno mai fatto diversamente, anche se le patch di sicurezza arrivano abbastanza puntuali. E comunque difficile dire ciò che farà redmi come brand separato da Xiaomi, ma penso almeno 2 anni update sicurezza, ma non so se avrà Android Q

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A quanto di trova ora la versione 4gb?
    Vedo 165€
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di kislev; 06-09-19 alle 17:55

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Non capisco perchè su questo thread nessuno consiglia il Motorola Moto G7 Power, l'ho preso in offertissima la settimana scorsa su Amazon Spagnolo a 129 euro!!!! Ha un hardware di tutto rispetto : Snapdragon 632, 4gb di ram e 64 gb di rom, Nfc, dual-sim, sistema simil-stock android 9.0 fluidissimo con patch di sicurezza aggiornate a luglio 2019, batteria da 5000mha con cui ci faccio 2 giorni completi senza mai caricarlo e piu di 13 ore di schermo acceso anche con utilizzo pesantissimo (mai avuto uno smartphone con una batteria cosi performante, qualcosa di veramente impressionante!!!), fotocamera con scatti di giorno per la fascia di prezzo davvero buoni e udite udite possibilità di installarci Google Camera (avendo API già abilitate di serie) con modalità notte che funziona benissimo, io sono stato fortunato a prenderlo a 129 euro, ma anche a 170 euro lo consiglio ad occhi chiusi!!!! (Fluidità ottima, buona cam senza Gcam, ottima cam con Gcam sia con foto di giorno che di notte, batteria inesauribile, buonissime prestazioni, ricezione telefonica ottima).

Ringraziamenti
    251
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    A quanto di trova ora la versione 4gb?
    Vedo 165€
    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    E non va bene come prezzo? Dalla Cina l'ho visto a 155... Rispetto all'8 che costa in prevendita più di 200 mi pare sia un ottimo affare
    Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Non capisco perchè su questo thread nessuno consiglia il Motorola Moto G7 Power, l'ho preso in offertissima la settimana scorsa su Amazon Spagnolo a 129 euro!!!! Ha un hardware di tutto rispetto : Snapdragon 632, 4gb di ram e 64 gb di rom, Nfc, dual-sim, sistema simil-stock android 9.0 fluidissimo con patch di sicurezza aggiornate a luglio 2019, batteria da 5000mha con cui ci faccio 2 giorni completi senza mai caricarlo e piu di 13 ore di schermo acceso anche con utilizzo pesantissimo (mai avuto uno smartphone con una batteria cosi performante, qualcosa di veramente impressionante!!!), fotocamera con scatti di giorno per la fascia di prezzo davvero buoni e udite udite possibilità di installarci Google Camera (avendo API già abilitate di serie) con modalità notte che funziona benissimo, io sono stato fortunato a prenderlo a 129 euro, ma anche a 170 euro lo consiglio ad occhi chiusi!!!! (Fluidità ottima, buona cam senza Gcam, ottima cam con Gcam sia con foto di giorno che di notte, batteria inesauribile, buonissime prestazioni, ricezione telefonica ottima).
    Per quel prezzo è ottimo, ovviamente parliamo di un'offerta eccezionale... Io ho preso il redmi note7 da 32gb a 135 quando era in offerta, ora non si trova più a quel prezzo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a segnalarlo, sicuramente un buon terminale soprattutto a quel prezzo, però magari il peso eccessivo, la tacca gigante e Android stock non a tutti piacciono.

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene a segnalarlo, sicuramente un buon terminale soprattutto a quel prezzo, però magari il peso eccessivo, la tacca gigante e Android stock non a tutti piacciono.

Tacca gigante si può nascondere completamente tramite opzioni sviluppatore, per quanto riguarda il peso ti assicuro è ben distribuito e in mano non sembra che di avere un padellone, poi che autonomia stratosferica, mai visto uno smartphone che mi permette di fare anche piu di 13 ore di schermo acceso anche con uso pesantissimo o due giorni completi senza scaricarsi, ma l'aspetto che mi sta sorprendendo in maniera positiva è la cam installandoci la Google Camera, fa foto pazzesche per la fascia di prezzo, ripeto G7 Power lo consiglio alla grandissima anche a 170 euro.
    Ultima modifica di meteoras82; 07-09-19 alle 13:32

Senior Droid L'avatar di teoplays

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

E non va bene come prezzo? Dalla Cina l'ho visto a 155... Rispetto all'8 che costa in prevendita più di 200 mi pare sia un ottimo affarePer quel prezzo è ottimo, ovviamente parliamo di un'offerta eccezionale... Io ho preso il redmi note7 da 32gb a 135 quando era in offerta, ora non si trova più a quel prezzo.

Dalla Cina riesco trovarlo a 140 4/64gb. Però c'è il solito discorso garanzia etc tra custodia e cose varie si può anche fare. Io finora ho usato Amazon o geekmall

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, mi potreste consigliare un terminale stock affidabile con ottima batteria/autonomia, garanzia italia, utilizzato prevalentemente per guardare video(su youtube, no netflix) navigazione in rete e gps.
    Budget 100-130 euro.

Grazie

Pagina 1009 di 1312 primaprima ... 950990995999910071008100910101011101910591109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio