CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1014 di 1312 primaprima ... 14514914964100410121013101410151016102410641114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,131 a 10,140 su 13114
Discussione:

Battaglia tra Low Budget: Smartphone fino a 215 € [Info al primo Post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate.
    Ho rotto un Asus ZenFone Max (M1) - ZB555KL - Gb 3/32, acquistato da circa 15 giorni, ha fatto una bruttissima caduta, schermo nero ma integro, mi hanno detto che è lo schermo, circa 60 €, ma ho dubbi perchè attaccandolo in USB il pc non lo vede; in più credo avesse un problema, in chiamata il ricevente mi sentiva malissimo, quindi sono molto indeciso se aggiustarlo, pagato € 130.
    Per ricomprarne un altro, la cifra non si discosta da 130,00. se fosse meno, meglio.
    Chiedo in generale se c'è un terminale, a questo punto 6" ed oltre, 3/32Gb, doppia sim + SD. Ho adocchiato Redmi X7 e huawei Y9, ma trovo prezzi discordanti.
    Mi date un consiglio?
    Grazie
    M.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarioCa Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate.
    Ho rotto un Asus ZenFone Max (M1) - ZB555KL - Gb 3/32, acquistato da circa 15 giorni, ha fatto una bruttissima caduta, schermo nero ma integro, mi hanno detto che è lo schermo, circa 60 €, ma ho dubbi perchè attaccandolo in USB il pc non lo vede; in più credo avesse un problema, in chiamata il ricevente mi sentiva malissimo, quindi sono molto indeciso se aggiustarlo, pagato € 130.
    Per ricomprarne un altro, la cifra non si discosta da 130,00. se fosse meno, meglio.
    Chiedo in generale se c'è un terminale, a questo punto 6" ed oltre, 3/32Gb, doppia sim + SD. Ho adocchiato Redmi X7 e huawei Y9, ma trovo prezzi discordanti.
    Mi date un consiglio?
    Grazie
    M.
    Ho letto che da esselunga dovrebbero mettere il Redmi note 7 4/64 GB a 169 euro ed è un Best buy!
    Per spendere meno, dovresti orientarti sul 3/32 gb oppure prendere il 7 normale ma sarebbe un peccato,
    Io lo possiedo da meno di 2 mesi e ti assicuro che per avere qualcosa di equivalente, dovresti spendere dai 250 euro in su!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid L'avatar di Andy96

Smartphone
    Samsung A52 4G

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 144 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Ho letto che da esselunga dovrebbero mettere il Redmi note 7 4/64 GB a 169 euro ed è un Best buy!
    Per spendere meno, dovresti orientarti sul 3/32 gb oppure prendere il 7 normale ma sarebbe un peccato,
    Io lo possiedo da meno di 2 mesi e ti assicuro che per avere qualcosa di equivalente, dovresti spendere dai 250 euro in su!

Su Amazon, un mese fa l'ho pagato 166 il 4/64.
    Però l'ho venduto, non mi ha convinto come il mio vecchio honor 9.
    Honor 9 stock

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
    Su Amazon, un mese fa l'ho pagato 166 il 4/64.
    Però l'ho venduto, non mi ha convinto come il mio vecchio honor 9.
    Beh stai paragonando un top di gamma che costava credo il doppio,
    Io a parità di prezzo te lo posso paragonare a honor 9 lite che ancora possiedo e nella versione 4/64 gb lo ho pagato a fine 2018 ben 175 euro (perché in offerta)
    E posso dire che perde il confronto su tutti i fronti, forse l'unica voce dove svetta 9 lite è peso e maneggevolezza,
    Insomma tu lo hai paragonato al top di gamma honor del 2017/2018 è un po impari la cosa,
    Anche se vedendo ad esempio un po di foto in giro, secondo me non sfigura nemmeno con device da 250/300 euro, poi magari non è perfetto, spero che aggiornamento dopo aggiornamento venga perfezionato anche nelle piccole cose da migliorare!

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono alla ricerca di un device per un'amica, io suo p9 lite dopo più di 3 anni di onorato servizio la sta lasciando. Visto che vorrebbe spendere una cifra intorno ai 200€, oltre al solito Readmi Note 7 (che ho fatto acquistare a mia sorella, ottimo device ma, la mia amica lo trova troppo pesante/grande), aveva addocchiato:

- Samsung A40 (soprattutto per le dimensioni contenute)
    - Xiaomi Mi A3

Dei due, secondo me sicuramente meglio l'A3, visto che dovrà fare un acquisto che le possa durare e girare bene per almeno un paio di anni. L'unico dubbio su questo device rimane lo schermo che da quanto ho visto nelle varie recensioni, ha una risoluzione "bassa" pur essendo un Amoled e non un IPS. Nell'uso quotidiano (messaggistica, browser, foto), la mancanza di risoluzione si avverte così tanto??

Mi piacerebbe capirlo visto che, per 200€ si può trovare il 4/128 che sarebbe un buon acquisto (io scrivo da un Mi A1 che gira ancora in maniera fluida dopo 2 anni).

Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere ��

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Cerco uno smarphone di fascia medio-bassa che permette con sicurezza il root con kingroot, kingoroot, e simili. Che abbia almeno 2 Gb di ram, almeno quad-core, camera con 10 Mxp, e prezzi non superiore a 100 €. Connessione dai 3G in su e possibilmente (ma non indispensabile) batteria estraibile. Fino ad iggi avevo un cubot R9 con impronta digitale, ma non riesco a rootarlo.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i5Wdr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Cerco uno smarphone di fascia medio-bassa che permette con sicurezza il root con kingroot, kingoroot, e simili. Che abbia almeno 2 Gb di ram, almeno quad-core, camera con 10 Mxp, e prezzi non superiore a 100 €. Connessione dai 3G in su e possibilmente (ma non indispensabile) batteria estraibile. Fino ad iggi avevo un cubot R9 con impronta digitale, ma non riesco a rootarlo.
    Fare il root con quei tool One click non è sicuro per nulla quindi punterei ad uno smartphone che abbia il supporto alla twrp per poter fare il root in sicurezza con Magisk.

Ringraziamenti
    850
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i5Wdr Visualizza il messaggio
    Per il discorso batteria estraibile, non credo ne facciano ancora,
    Ma se ti prendi tipo uno Xiaomi redmi 7A, con l'aiuto della Community, potresti fare un vero root (e non quei tool che sono anche parecchio pericolosi) con sblocco bootloader ecc
    Ci sono varie recensioni, ti consiglio quella di Max recensioni su YouTube, il telefono a quello che costa sembra valido!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Sono entrambi ottimi smartphone per quella fascia (se non consideriamo redmi note 7), aldilà dell'assenza di NFC su Xiaomi, è in generale un filo migliore del Samsung. Samsung dalla sua ha estetica e dimensioni più compatte e un SO più user friendly. Xiaomi ha batteria più capiente ma display un po' meno definito.

È una scelta ardua, quindi la cosa migliore sarebbe vederli entrambi in negozio e scegliere quello che regala più "emozioni".

Inviato da Samsung S9
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Buongiorno. Entro dicembre dovrei sostituire il glorioso Honor 6x del babbo 80enne (che ne fa un uso abbastanza smart, quindi, magari, buon WiFi e velocità download...). Pensavo di rimanere in ambito honor/Huawei per semplificargli le cose. Intorno ai 200€ cosa preferire?

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Pagina 1014 di 1312 primaprima ... 14514914964100410121013101410151016102410641114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio