
Originariamente inviato da
ciaoragazzi
il problema è che come prezzo prenderei in considerazione lo xiaomi da 85 euro...ma lì fa riferimento a store cinesi. (una volta ho acquistato da store cinese e ho dovuto aspettare 2 mesi...)
questo sarebbe il confronto con lg g2 mini, come immaginavo è in linea o meglio
https://www.hdblog.it/compara/3557-2622.html
solo che non è specificata la durata della batteria.
da questo confronto le registrazioni audio le fà uguale, meglio o peggio? dice che ha un sensore per la riduzione dei rumori ma non registra in stereo (per l'lg non è specificato)
sennò su amazon c'è Xiaomi Redmi 7a Matte Black a 84 euro, spedizione dice 1 settimana.
dal confronto sullo stesso sito sembra meglio.
sennò si può spendere ancora qualcosina in meno?
edit:
Xiaomi Redmi 7a Matte Black 5,45" 2gb/16gb Dual Sim su amazon
e XIAOMI Redmi 7A Black TIM su Unieuro, sono lo stesso telefono?
su amazon dice che esce solo il caricabatteria.
mentre su unieuro anche cavo dati e manuale utente.
da nessuna parte quindi escono le cuffiette con auricolare. scusate la domanda stupida ma riconosceranno le cuffie con auricolare del lg g2 mini? anche la funzione che premendo l'auricolare si stoppano i video?
è un problema che sia tim? io ho fastweb
che ne pensate? consigliate qualche alternativa?
le recensioni su amazon parlando di un problema noto nel sensore di prossimità che interrompe le chiamate. (con la guancia... però io uso sempre l'auricolare...)